Visualizzazione Stampabile
-
ho voluto provare il movieIQ offerto su questo bd... la ps3slim ci ha messo almeno 4 minuti a caricare il tutto.. poi il film per fortuna parte con audio ita (volendo) e ogni tanto bisogna premere per far apparire un box di informazioni in inglese.
invece il maximum mode è solo con audio inglese (con sottotitoli ita), e mi sembra che l'audio a volte salta, da dtshdma a pcm, con un secondo o due di silenzio e piccoli blocchi dell'immagine.
succede anche a voi?
-
sto vedendo ora.film 7 video 9 audio 10. :O :p
-
Ho poi preso il cofanetto Limited Edition con la moto...
Volevo chiedere a chi ha preso la stessa edizione: come cavolo avete fatto con quell'orrida "striscia" di carta che lo avvolge e non consente di aprirlo? Ma perché la Sony fa sempre queste scelte assurde? Pensate che all'inizio non capivo assolutamente come aprirlo e stavo quasi per romperlo pensando che andasse aperto lateralmente. Poi ho visto un unbox su YouTube e ho capito che la linguetta di cartone era celata da suddetto obbrobbrio.
Cosa ci avete fatto con quella striscia? L'avete gettata via? Avete rimosso le striscioline di colla e l'avete conservata a parte? O l'avete incollata di nuovo dopo aver aperto e poi richiuso la scatola?
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Xfartz
...al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok...
Solo per segnalare che sul mio lettore (Pioneer BDP 51FD) non ho rilevato nulla, tutto ok.
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Cosa ci avete fatto con quella striscia? L'avete gettata via? Avete rimosso le striscioline di colla e l'avete conservata a parte? O l'avete incollata di nuovo dopo aver aperto e poi richiuso la scatola?
Scusa per il ritardo CyberPaul...:rolleyes:
Io ho staccato la striscia, ritagliato "il retro" (dove ci sono le specifiche del BD e la trama), piegato in 4 e inserito sotto al supporto dei 2 dischi.
Rudimentale, ma non ho spazio per tenere tutta la scatola...
-
raga questo film è un continuo di altri o si puo vedere senza conoscere il resto?
-
E' il quarto film, devi vederti gli altri tre precedenti. :rolleyes:
-
Direi che basta vedere Terminator 1 e 2. Salvation è proprio un reboot altermativo al 3°.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nardo
Direi che basta vedere Terminator 1 e 2. Salvation è proprio un reboot altermativo al 3°.
Ma che diavolo dici? :rolleyes:
Termiantor Salvation è un sequel, per altro diretto a Terminator 3 e tanto piacere se non piace ai più, è questa la realtà ed è un'idiozia confermare il contrario. Ci sono pure i paletti narrativi con vari riferimenti. Il 2003 come Giorno del giudizio, Kate Brewster del terzo episodio diventata Kate Connor dopo aver sposato John, come predetto da T-850 nel terzo episodio. Quindi, TERMINATOR - TERMIANTOR 2 IL GIORNO DEL GIUDIZIO - TERMINATOR 3 LE MACCHINE RIBELLI - TERMINATOR SALVATION. Con buona pace dei sensi, poi ognuno fa come vuole. :O
-
eh si ha ragione Zaba... Nardo che dici??? che c'entra con T3???? Questo è un sequel del 3 e di conseguenza diventa un prequel di T1 e T2...:D
-
Bhe in realtà non tanto visto che gli eventi del passato/futuro di Kyle Reese sono stati modificati dagli eventi (quantici e paradossali) di Terminator 2 che ha poi generato un futuro altrettanto differente che ha generato gli eventi di Terminator 3 e conseguentemente Termiantor Salvation. Confusi? Naaa, comunque vanno visti tutti film (o meglio, andrebbero) e ciò che rimane fuori è quella tremenda (almeno per me) serie tv Le cronache Di Sarah Connor che rappresentano invece un ramo alternativo dove gli eventi proseguono da Terminator 2. Comunque, questione chiusa. :O
-
In poche parole riguardo al settore video è un blu-ray da avere? :)
-
Da avere??? E' semplicemente un disco demo sia sotto il profilo video che sotto quello audio!! ;) Non lasciartelo sfuggire!!
-
@ Zabaleta
Citazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Ma che diavolo dici?
.....è un'idiozia confermare il contrario......
Sei pregato di utilizzare altri termini quando scrivi su questo Forum e specialmente quando ti rivolgi agli altri iscritti.
Affermare che si è scritta un'idiozia credo equivalga a dare dell'idiota a chi l'ha scritta e questo non è permesso, oltre che non essere educato.
Ritengo che tu debba delle scuse a Nardo.
Resto in attesa di leggerle.
Grazie.
Ciao
-
Pardon, ma su questo argomento gira già tanta ignoranza. :O
Chiedo venia verso l'utente Nardo per averglielo fatto notare con irruenza.