Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
...6) Lawrance d'Arabia
Mi sembra di ricordare che fotogrammi di questo (splendido) film erano nel trailer-spot HD in uno dei primi BD che ho acquistato, non ricordo il titolo. Pensavo che fosse imminente la sua uscita, ma nulla... ancora nulla da Sony :boh:
Non voglio fare un elenco perché sarebbe a dir poco Kilometrico, come del resto per tutti gli appassionati... però leggendo il tuo, di Lean rivedrei molto volentieri Passaggio in India... e non mi dispiacerebbe affatto vederlo in un bel disco blu! :D
-
Vorrei in BD tutta la filmografia del regista horror brasiliano Jose' Mojica Marins e del suo personaggio culto Ze' Do Caixao.Sarei curioso di vedere il restauro della sua suggestiva fotografia in B\N. Ma credo che la mia restera' un'utopia...:cry:
@ Dario,conosci questo oscuro regista?? :D
-
Vestito per uccidere
(Dressed to Kill) 1980
http://img193.imageshack.us/img193/6...eruccidere.jpg
Brian De Palma
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Vorrei in BD tutta la filmografia del regista horror brasiliano Jose' Mojica Marins e del suo personaggio culto Ze' Do Caixao
La vedo davvero molto improbabile, anche se almeno due o tre suoi film lo meriterebbero ampiamente. In fatto di morbosità e senso del macabro quel tizio era davvero un genio, opere avvolte da un pessimismo nero pece, di una claustrofobicità più unica che rara. Un must per i cultori (immagino non molti :D ) dell'horror più perverso e underground.
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Vorrei in BD tutta la filmografia del regista horror brasiliano Jose' Mojica Marins ..
caspita Max ,mai sentito nominare,mi devi consigliare dei titoli :D
io vorrei
Christine - La Macchina Infernale di John Carpenter
-
Dici bene, Max, oscuro regista... almeno per il sottoscritto :D
Ancora d'accordo con te.... un'utopia! :D
-
Ho rivisto ultimamente The Core,imho bellissimo.Mi piacerebbe vederne il BD.
-
Citazione:
The Core,imho bellissimo.
E' lo stesso The Core con Aaron Ekart vero? :what: Di sicuro potrebbe uscirne fuori un buon BD.
-
Ma la speranza di vedere "Into the wild" secondo voi c'è?:cry:
-
Si',Zabaleta,e' quello.Sara' un fumettone,ma a me piace un sacco!E poi tutta la palette cromatica sotto la crosta terrestre,sai in HD...:cool:
-
A ma infatti, se fatto bene, sarà una goduria per gli occhi, non ho dubbi.
-
Solo ora ho scoperto che negli USA è disponibile il Blu-ray de "L'ultimo dei Mohicani". :eek:
E' uno schifo che per l'Italia non ci sia nemmeno una data di uscita!!! Lo vedremo mai? :confused: :cry:
-
Pink Floyd in bd ... io continuo a sperare...:cry:
-
Ho scritto a Medusa per sapere se facevano uscire LOLITA (1997) in BluRay e mi hanno risposto che i diritti sono in scadenza e che quindi non se ne parla... :cry:
Qualcuno sa come funzionano 'ste cose? Sapete in UK o Germania chi ha i diritti?
Grazie ;)
-
- Il Tocco Del Male (Fallen) con Denzel Washington
- WarGames (il DVD era un penoso 16:9 letter box... :rolleyes: )