Sasadf non si smentisce....
ho potuto ammirare le ultime opere, per quanto riguarda il Dolby Digital EX che il dts ES, veramente ottimi lavori che si vanno ad aggiungere alle precedenti edizioni. Proporrei Sasà per la nomination quale miglior creatore di targhe e loghi Home Teater.
Contina così e tienici informati con altre novità.
bye
Re: Sasadf non si smentisce....
Citazione:
Originariamente inviato da DMD
ho potuto ammirare le ultime opere, per quanto riguarda il Dolby Digital EX che il dts ES, veramente ottimi lavori che si vanno ad aggiungere alle precedenti edizioni. Proporrei Sasà per la nomination quale miglior creatore di targhe e loghi Home Teater.
Contina così e tienici informati con altre novità.
bye
Grazie dei complimenti...
Aspetto con ansia la pubblicazione delle foto , per vedere coi miei occhi dove è andato a finire tutta la mia fatica....
Fra un pò anche Max(ciampino) posterà le sue foto.....
ciao a todos
By
sasadf
Allegati: 1
Re: Re: Sasadf non si smentisce....
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
Grazie dei complimenti...
Aspetto con ansia la pubblicazione delle foto , per vedere coi miei occhi dove è andato a finire tutta la mia fatica....
Fra un pò anche Max(ciampino) posterà le sue foto.....
ciao a todos
By
sasadf
Anche se fanno proprio schifo,posto le targhe che ho fatto a Max(ciampino), ovviamente col suo permesso.
Ciao
sasadf
Allegati: 1
Ultima personale presentazione 2002
Mentre facevo le targhe a Gughi, ho trovato una cornice che a me piaceva di più per la targa dts e per la dd, per cui Ve le presento sigolarmente e poi in gruppo per una veduta globale finale...
Aspetto commenti di Guren, pfaff, mad72, dmd, e di chi altro vorrà esprimere commenti, giudizi, critiche(:mad: ), o altro...
BUONA FINE E BUON INIZIO!!!!
sasadf
Re: E' arrivata la befana
Citazione:
Originariamente inviato da gughi
E mi ha portato due bellissime targhe DTS e THX. Poi ho scoperto che anche la befana per le targhe si rifornisce da Sasadf :p .
Scherzi a parte, le targhe di Sasadf sono STUPENDE, dal vivo sono molto meglio che in foto. La THX, benchè in versione SOLO silver, è notevole, come anche la DTS gold. Molto azzeccata la decisione di farle con le cornici in tinta, gold per la DTS e silver per la THX (anche per questo ho scelto di non farla olografica).
La mia targa DD ORIGINALE sfigura ormai vicino alle altre due :mad: .
Grazie Sasadf e, stai pronto, ho già per te un nuovo ordine di un trittico per il mio amico Marco ;) .
Ormai sei rovinato, farai targhe a vita, altro che memorie e comparse :p
Ricordati che mi avevi promesso le foto...Sono oltremodo curiosissimo!!!
ciao
sasadf