sinceramente non ci ho fatto caso provo a guardare faccio una prova lasciano un'attimo la pagina del menu e vi dico
Visualizzazione Stampabile
sinceramente non ci ho fatto caso provo a guardare faccio una prova lasciano un'attimo la pagina del menu e vi dico
Salve ragazzi vi chiedo una cosa: vale la pena acquistare questo g15 per un appassionato di cinema che ha una marea di dvd, oppure è meglio acquistare l'x10 hd ready.... o meglio... come si vedono questi benedetti dvd?
Io ne ho visto 1 tramite play ed era buono. Penso che molto dipenda dalla qualità del lettore!Citazione:
Originariamente scritto da tommicche
Ho rifatto più volte la sintonia dvb-sat, ma Rai 1-2-3 non me li prende :mad:. Anche a voi?
A me si vedono tutti e tre.Citazione:
Originariamente scritto da seadoo
Correggo, sul sat si vedono rai 1-2-3 e anche sull'analogico, è solo sul dvb-t che sono spariti da stasera, quando mi ha avvisato che aveva trovato nuovi canali e ha aggiornato la lista. Ho anche resettato la tv e rifatto la sintonia scegliendo italia, quindi solo dvb-t, escludendo il sat, ma continua a non trovarmi le tre stazioni rai. Qualcuno ha fatto l'aggiornamento dei canali in queste ore in toscana e gli sono spariti i canali rai? :cry:
Non conosci il canale dove trasmette la Rai? Potresti provare con la sintonia manuale e vedere se c'è segnale, io sono a Napoli e qui è tutto digitale oramai, non so su che canale trasmettono lì in Toscana.
Io sono della provincia di Pistoia e nemmeno a me sul dvb t si vedono le Rai ma solo su analogico.
Ritornando al problema per me molto importante della ritenzione... Stanotte ho fatto una prova: lavato lo scermo con pionwas, ho acceso e provato a guardare i settaggi del tv per qualche minuto. Messo su schermata nera e si notavano ancora in stanza completamente buia e a 50 cm di distanza. La tv ha 4 ore all'attivo e sono in pieno diritto di recesso. È secondo voi un pannello più sensibile della media il mio o è nella norma dato il poco minutaggo?
Help!
Sì perchè dipende dal mux di provenienza!Citazione:
Originariamente scritto da seadoo
Ma dalla distanza da dove normalmente guardi vedi qualcosa? Sinceramente io non mi metto a 50 cm dallo schermo per fare queste prove, il tv me lo godo dal divano e lo vedo bene, in fondo sono fatti per essere guardati non da mezzo metro. Per quel che so tutti i plasma hanno ritenzione chi piu chi meno, quindi se per te è un problema dovresti scegliere un lcd. Io aspetterei cmq qualche ora in piu prima di decidere, il mio nelle prime ore di vita non si vedeva così bene poi dopo circa 100 ore è migliorato notevolmente come resa cromatica.Citazione:
Originariamente scritto da asellio
Citazione:
Originariamente scritto da asellio
Citazione:
Originariamente scritto da Plasm-on
Grazie, ho risolto così, ho visto sull'altra tv che rai trasmette sui 698 mhz e mi ha trovato anche rai4. Spero che ogni volta che mi trova un nuovo canale, non sia costretto a rifare la sintonia manuale. Perché mamma rai fa questi casini? non basta che gli paghiamo il canone :mad:
mi ricordo che nel vecchio plasma quando entravo nel service menu, si vedevano le ore di utilizzo, in questo invece non riesco a vedere dov'è il time. Ma c'è o sono cieco io?
Ci sono le ore ma non appaiono nelle schermate principali del service, bisogna entrare in un sottomenu che sinceramente ora non ricordo, credo che da qualche parte qui nel tread sia indicata la procedura esatta.
Sono da pochi giorni il felice possessore di un 42g15 che dire, è meraviglioso. Ho spulciato tutte le pagine di questa discussionee e mi sono soffermato sul collegamento ethernet della tv (sono dell'idea di sfruttare tutte le sue potenzialità), per evitare di passare cavi in mezzo la casa, pena la fucilazione di mia moglie sigh!!, ho visto in qualche post precedente che viene suggerito l'ASUS WL-330gE, siccome ho un buono di € 150 di Euronics il commesso mi ha suggerito di prendere il D-LINK DAP 1160 dicendomi che ha le stesse funzioni dell'ASUS sopra citato, vi chiedo cortesemente posso prendere il D-LINK faccio bene? GRAZIE a TUTTI
Guarda io ho comprato una coppia di home plug marca sitecom in pratica funzionano sul cavo della rete elettrica, costo intorno agli 89 euro ma si trovano a meno da expert. Funzionano molto bene e non hai problemi d'interferenze come il wireless.