Visualizzazione Stampabile
-
Ciao A tutti anche io ingolosito dall'offerta ( se così si può diri) di sky ho cominciati a dare un'occhiata in giro ieri in un centro vicino a saronno il commesso mi ha detto che ogni mese ci sarà un refresh dei tv e che anche gli abbonati si sd che hd hanno diritto ai televisori che hanno esposto con il logo di sky.Perciò ora aspetto la fine del mese per vedere se veramente ci sono alternative decenti
-
Citazione:
Originariamente scritto da JJ@66
Lungi da me il voler polemizzare, ma il Samsung LE32B350 che ti offrono lo trovi a 400€ (415/420€ con le spese di spedizione, vedi qui:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb) pertanto il risparmio diminuisce... se poi ci aggiungi i 50€ di anticipo e i 49€ di attivazione si assottiglia ulteriormente :D
[/I]
SI il costo del televisore 32 sam . è 439 ,ma con lo sconto sky(dipende dai pachetti)la rata è 8euro x 36 + 50 euro anticipo x un totale di euro 338 senza altre spese, direi che 100 euro circa di risparmiati non male:D
-
scusate, sarò un pò tardo, ma non ho capito una cosa della promozione.
ovunque ho letto e sentito che il costo del tv è 50 euro + le rate, che variano a seconda dei pacchetti.
nel mio caso non dovrei avere altri costi, perché ho già myskyhd + tutti i pacchetti.
ma sul sito sky c'è scritto
Scopri nella tabella qui sotto il canone TV comprensivo dello sconto sul tuo abbonamento. Al momento della sottoscrizione sarà richiesto un importo di 149€ con possibile sconto di 50€ su tale importo.
quindi mi pare di capire che non è 50 euro + le rate, ma 99 euro più le rate (peraltro in caso di applicazione di uno sconto dato solo per possibile)
dove mi sono perso ?
-
al telefono sky, per me che ho già tutto e per un 40", mi han chiesto 50 (contributo fisso tv) + 12*36 ... altro non ho intenzione di pagare!
-
Mi sembra ovvio, scusa.... che altro potrebbero chiederti ed a che titolo?
-
beh, io non temo nulla ma rispondevo a werewolf che paventa costi succesivi non ben determinati ... ricordo ancora che, per il 32lg, sto pagando 5,5 al mese per 36 senza alcun scherzo finale ... gran bell'acquisto ... ad oggi, si trova ancora sui 350!
-
Citazione:
Originariamente scritto da kellone
Mi sembra ovvio, scusa.... che altro potrebbero chiederti ed a che titolo?
...99 euro per il titolo che ho trascritto dal sito sky nel post precedente.
x istvan
grazie per il riscontro.
quanto hanno detto a te coincide, ripeto, con quello che sapevo e che si legge dappertutto.
cosa vorrà dire, allora, quel passaggio sul sito sky? ..forse si "parano" per poterci chiedere di più ,ma nel concreto specifico poi rinunciano a farlo... mah
quanto al mio nick, che hai, forse di sfuggita, "reinterpretato", ti confermo che è werwolf, e non werewolf, semplicemente perchè è in tedesco, e non in inglese.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da werwolf
...99 euro per il titolo che ho trascritto dal sito sky nel post precedente.
x istvan
grazie per il riscontro.
quanto hanno detto a te coincide, ripeto, con quello che sapevo e che si legge dappertutto.
cosa vorrà dire, allora, quel passaggio sul sito sky? ..forse si "parano" per poterci chiedere di più ,ma nel concreto specifico poi rinunciano a farlo... mah
quanto al mio nick, che hai, forse di sfuggita, "reinterpretato", ti confermo che è werwolf, e non werewolf, semplicemente perchè è in tedesco, e non in inglese.:)
anch'io non ho capito questo discorso dei 149€ di anticipo che possono essere scontati di 50 (in base a cosa poi? discrezionalità promoter sky?)
-
allora x un tv lcd 32 samsung il costo è di euro 446 , ma con lo sconto pachetti il prezzo varia , x esempio 50 euro + 36 rate da 8 euro x un totale di euro338 , se hai mysky + mondo e sportcalcio, se hai tutto le rate sono di euro 6 x 36 + 50 euro di anticipo questo mi è stato detto x telefono ,a me è anke arrivata la lettera con il prezzo lcd 32 è 446euro - lo sconto pachetti :D senza altre spese
-
oggi sono stato da euronics :eek:
vado dal commesso e siccome non vi era nessuna indicazione su quali tv da40"-42" fossero disponibili con sky chiedo di indicarmele e anche dopo breve consultazione con altro commesso mi fa "tutte quelle sotto le 999.00€" :eek: :eek: :eek:
adesso non so se sti 2 fossero consci di ciò che mi hanno detto però se fosse vero sarebbe fantastico perchè con quel prezzo c'erano i Samsung 620 - 650, Lg H5000, Sony V5500, Sharp DH77E e Panasonic G10 :sbav: :eek: :sbav: :eek:
per di più ha aggiunto che non si possono prendere tv di costo maggiore pagando la differenza in contanti a loro
-
A cosa serve prendere una tv di sky quando è molto meglio scegliere il modello che si vuole e pagare poi a rate senza interessa da mediaworld!
-
Citazione:
Originariamente scritto da zawinul
A cosa serve prendere una tv di sky quando è molto meglio scegliere il modello che si vuole e pagare poi a rate senza interessa da mediaworld!
ho fatto la prova facendo due calcoli sul toshiba 40" di mw online (il più economico 40" che c'è e che rientra nell'offerta sky)
risultato? il risparmio è di circa 50€.
se invece pigli la tv direttamente da negozio mw allora addio... lì pagheresti almeno 50€ in più che con sky :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tommy86
ho fatto la prova facendo due calcoli sul toshiba 40" di mw online (il più economico 40" che c'è e che rientra nell'offerta sky)
risultato? il risparmio è di circa 50€.
se invece pigli la tv direttamente da negozio mw allora addio... lì pagheresti almeno 50€ in più che con sky :rolleyes:
Quindi non vale la pena legarsi contrattualmente per almeno 24 mesi (se non sbaglio) con Sky per 50€!!
poi riguardo le tv da loro scelte..Esempio Sony K5600 50hz 8 ms costa 560€ Lg Lh5000 (100hz) tempo risposta 3ms costa 599€ da mediaworld per me è meglio l'LG.
-
@ zawinul : credo che da MW (ed anche altrove) pagheresti anche l'apertura della pratica di finanziamento.
La promozione di Sky prevede 50€ dopo la consegna per qualsiasi modello, in piu' una rateazione diversa per ogni formato diverso, nel caso di un 40" (Sony o Samsung) si va da un minimo di 12€mese x 36 in su.
Nessun altro costo e te lo portano a casa.
A me e' convenuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
@ zawinul : credo che da MW (ed anche altrove) pagheresti anche l'apertura della pratica di finanziamento.
La promozione di Sky prevede 50€ dopo la consegna per qualsiasi modello, in piu' una rateazione diversa per ogni formato diverso, nel caso di un 40" (Sony o Samsung) si va da un minimo di 12€mese x 36 in su.
Nessun altro costo e te lo portano a casa.
A me e' convenuto.
Opinione rispettabile ma preferisco andare in negozio almeno se ho problemi entro 15gg te lo cambiano subito e poi ripeto scelgo io la tv che voglio e non sono vincolato. Riguardo la pratica credo sono 20€ una sciocchezza!