infatti sono quelle grige che nessuno compra, perchè preferiscono tutti quelle nere! :p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da Wolv82
Visualizzazione Stampabile
infatti sono quelle grige che nessuno compra, perchè preferiscono tutti quelle nere! :p :p :pCitazione:
Originariamente scritto da Wolv82
Ma a vostro avviso, non considerando il prezzo, sono meglio le casse fornite col Kit Onkyo S6205, oppure queste JBL S200.5?
Ricordo cmq che le prime sono MADE IN MALAYSIA, mentre le seconde MADE IN CHINA
Le ho avute circa tre anni fa'................., IMHO, meglio le JBLSC200.5 :D .
THE MADMAN 67 :p
ivanedixie, le casse del kit onkyo s6205 le hai mai ascoltate?
Ciao
all'e....cs il kit ht-s6205 a 499 con buono di € 50.
..aggiornamento del TEST fatto con casse di livello superiore, mi rifaccio al mio vecchio post :)Citazione:
Originariamente scritto da Sturanza
restituite le due torri prestate dal mio amico (purtroppo :( ) ho fatto un paragone diretto con l'altro stereo che ho in un'altra stanza della casa.. (un sistema hi-fi 2 a due diffusori, solo x musica)
si tratta di un ampli TEAC AG-790 con due casse Indiana Line HC206.. semplice ma di buona qualità
ho temporaneamente scambiato il TEAC con l'ONKIO TX-SR507 (che non utilizzerò granchè finchè non compro dei diffusori degni)
Ebbene l'onkio suona strepitosamente meglio del TEAC, pur essendo anche quest'ultimo un SIGNOR amplificatore di rispettabilissima marca..
ragazzi questo ampli Onkio è favoloso non vedo l'ora di comprare le casse nuove!! :)
Stura
Ho visto che l'onkyo TX507 ha delle aperture sulla parte alta, ho paura che si surriscaldi se gli appoggio sopra qualcosa, devo lascerlo libero o posso mettergli sopra il letture blu ray:confused:?.
no non coprire le aperture, questo ampli scalda molto.. lo surriscalderesti..
io ho messo il lettore sopra, ma ho posto degli spessori da 3CM sotto i piedini in modo da non impedire l'areazione.
preso sabato da mw offerta a 399 con casse jbl! soddisfattisssssimo!!! :-) testato con: wd tv collegato in hdmi all onkyo; decoder sat collegato in rgb alla tv e ottico all onkyo; unico neo ho la xbox 360 primo modello quindi sprovvista di uscita hdmi, la uso in vga...ho provato a collegare l' ottico della 360 all onkyo ma non suona!!! consigli???
hai abilitato l'uscita digitale dal menu della console?Citazione:
Originariamente scritto da dappy
scusate in anticipo se vado OT, ma qui si é parlato dei collegamenti con l'Onkyo e vorrei chiedere un chiarimento. In alcuni post si dice che la soluzione migliore é collegare tutto via HDMI, in altri tutti in HDMI in entrata all'Onkyo eppoi solo in uscita a quest'ultimo, verso il TV, doppio collegamento HDMI-ottico. Ieri un tecnico mi ha dato l'ennesimo versione:
PER FILM: HDMI da ps3 a tv+ ottico da ps3 a Onkyo
PER VIDEOGIOCHI: HDMI da Onkyo a TV + ottico da PS3 a Onkyo.
Potete chierimi definitivamente il dubbio sul miglior collegamento possibile?
GRAZIE INFINITE
Parlane sul thread della ps3. Grazie.
ok. scusaCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
ho trovato nell'onkyo 6205 la funzione double bass...pero' attivabile solamente se il canale centrale e impostato su large..ho acquistato un polk audio csi30..pero' il woofer e di 13,5 cm e quindi rientra nella categoria degli small...dovendomi prendere due frontali dal diametro woofer di 20 cm,potrei attivare quella funzione?e cosa cambierebbe dovendola attivare?migliorerebbe la resa?ho appena puntato su una coppia di wharfedale diamond9.3..la resa complessiva abbinate al polk audio,migliorera' il tutto?grazie
Salve ragazzi sono appena tornato da mw e ho visto l offerta ora ero indeciso su quali casse scegliere.Il commesso mi a consigliato quelle jbl,anche perche si risparmierebbero 100 euri,voi cosa mi consigliate?Poi un altra cosa le casse della jbl c erano sia nere che grigie mi dite pervavore il modello delle casse non vorrei che ci fosse differenza tra quelle grigie e quelle nere,ciao e vi ringrazio in anticipo.