ragazzi sono dei vs!!!!!!!!
ieri, domenica, ho comprato in un grande magazzino il 46b6000, ad un ottimo prezzo (non so se si puo' dire, 1399 euro, garanzia italiana) ed ora sto cercando una staffa a muro con le stessa distanza dal muro, cm 1,5, di quella originale Samsung, che costa una follia(149 euro!). Mi sapete dire cosa comprare?. Grazie
Problema settaggi SamsungLed6000
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è un menù servizi per i settaggi avanzati del 46B6000 SamsungLed?
Non si riescono a calibrare esattamente nè i bianchi nè i neri. Misurando i parametri con gli opportuni test, ho visto che il livello di bianco supera di parecchi gradi la soglia, così anche i neri, che tuttavia si possono aggiustare in qualche modo diminuendo la luminosità. I neri non sono poi così profondi come si dice, appaiono grigi, rispetto, ad esempio, alle bande esterne. I parametri per impostare lo "scuro" in realtà non fanno che aumentare il contrasto con le tonalità chiare, ma il nero rimane il medesimo. I led in teoria non dovrebbero spegnersi dando così il nero assoluto?
Sapete aiutarmi?