ma in posizione bassa gli scattini ci sono?
Visualizzazione Stampabile
ma in posizione bassa gli scattini ci sono?
noneeeee....:p
Io non li vedevo neanche con il 5000 aggiornato. (su bassa)
Se vuoi vedere gli scattini devi guardarti il 24p puro...allora gli scattini si che ci sono.
Non imparanoiatevi....il frame del 5500 lavora benissimo...scordatevi scatti e menate simili....le immagini su bassa e normale sono fluidissime.
La procedura del firmware funziona.
E' la stessa del 5000.....bisogna essere velocissimi..
Il firmware installato dovrebbe corrispondere agli ultimi 3 numeri della stringa che inizia con "P".
Io ho il 100.
In dettaglio queste sono le ultime 4 righe che mi propone:
P 9X0037647DWWV100
R 98S111
O ----
J 82A2WWV101
Confermo e sottoscrivo, e io ne sono molto sensibile...Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
si ma se bassa funziona benissimo, perchè itulizzare la normal? è solo questo il mio dubbio....
Su normal è ancora più fluido, non è questione di scatti....
poi dipende perchè se guardi sky che è a 50hz è più che sufficiente "bassa" perchè normal è fin troppo fluido, almeno questa è la mia impressione...
Salve, mi aggiungo al gruppo, mi è appena arrivato il 5500, provengo da un dlp (sharp) ho paura che le immagini non siano abbastanza razor e profonde, speriamo bene.... Leggendovi sono abbastanza ottimista!!
PS: lo ho solo acceso per verificare il funz e la posizione, (senza collegare fonti) ho utilizzato la funz Pattern e Pos. visualizzazione, che funziona, ma non mi consente di passare su Isolamento colore R, G, B: qualcuno può aiutarmi?
dato che sei un dlp-iano.....aspetto curioso le tue considerazioni!
il Razor, che magari a qualcuno piace, non è la caratteristica peculiare per avere un buon vpr Home cinema.....
(se però devi guardare solo il deskop di seven su tre metri......aiuta:D :D )
Hai ragione, temo solo che essendomi abituato alla nitidezza dei dlp possa notare molta differenza (provengo da Infocus e Sharp 720p hd ready); Il tw5500 l'ho acquistato, diciamo così, a scatola chiusa, non avendolo potuto visionare prima, ma essendo stato molto colpito dalle reviews su Projectorcentral e Projectoreviews, e dai commenti tecnici dopo lo Shoot Out di Audioquality, ho deciso di prenderlo. Ero quasi andato sul jvc hd550, ma mi ha attratto il migliore frame interpolation dell'Epson ( sullo sharpness dovremmo essere allo stesso livello, più o meno , o sbaglio?)
no, non sbagli, e hai pure risparmiato:D (spero)
tutti i dlp hanno dalla loro l'immagine "tagliente" ma ripeto, considerando che il vpr serve per vedere film non è fondamentale, tranquillo per la profondità dell'immagine e tridimensionalità del quadro, ci sono....
Allora preparati a raccogliere la mascella.Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
Spero proprio che tu abbia ragione, e che stasera mi caschi per davvero: non ho avuto tempo per l'installazione, monterò il lettore bluray (Pioneer lx71) vicino al vpr, e guarderò Il Cavaliere Oscuro (lo tengo in un cassetto, ho resistito alla tentazione di guardarmelo sul samsung led 46' che ho comprato a ottobre).
quando posti le tue impressioni?