Blocchi veri e propri non mi sono ancora capitati (tocco ferro)
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Blocchi veri e propri non mi sono ancora capitati (tocco ferro)
Ciao
Blocchi veri e propri, per il momento (toccoferro!), non me ne sono ancora capitati. Raramente, con qualche titolo, il lettore si blocca alcuni secondi, ma presumo sia il cambio strato che in alcuni dischi è eccessivamente lungo. Ad oggi, come compatiblità nessun problema pur non avendo provveduto ad aggiornare il lettore.Citazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Ciao
Azz...mi era sfuggito allora...:rolleyes: Ad ogni modo anche se con colpevole ritardo faccio un estensione a quello che avevo già detto:come lettore cd è eccellente,ovviamente non a livello delle macchine che citavo ma comunque veramente un ottimo cd:D.volendo trovare il pelo nell' uovo,un pelino di asprezza sull' estremo acuto la noto,ma quello può dipendere anche dall' abbinamento con i diffusori:prima avevo delle totem rainmaker che sono diffusori aperti ma nello stesso tempo estremamente setosi e raffinati sugli acuti,insomma di un altra categoria rispetto alle pur buone m.s. avant 902 i che ho ora e che sono casse non cosi' raffinate sulle alte.Dopo un pò di tempo che lo possiedo devo dire che questo blu ray fa veramente un sacco di cose ad alto livello.A proposito,di blocchi,come leggo in giro anche sui forum stranieri,nemmeno l' ombra.Lo consiglio caldamente.Saluti a Scorpio e a tutti.Citazione:
Grazie per la precisazione e per i saluti che ricambio :)
Appena consegnato:D giusto il tempo di collegarlo alla presa di rete e i primi controlli base. Premetto che non lo ho ancora collegato al resto dell'impianto ma all'accensione e dopo avere chiuso il cassetto si sente un rumorino come se...avese percepito il comando:confused: it's normal???
Che vuoiu dire con un rumorino
Già te lo hano consegnato?
Fammi sapere prima che arriva da me se tutto è a posto e se ci sono miglioramenti netti con l'audio e le visione dei br (abbiamo lo stesso vpr)
Ti ringrazio anticipatamente
sembra il commutare di un relè, lo fa quando lo accendi e dopo aver chiuso il cassetto, si legge close, loading e no disc al termine del no disc si sente questo rumore. Per il resto lo proverò più avanti:(Citazione:
Io sono in crisi...non so se prenderlo nero o silver :confused: mi piacciono entrambi per ragioni diverse :D
Confermo, anche con il mio esemplare si sente il rumorino che descrivi.Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
Penso che sia normale: niente di preoccupante, quindi. ;)
Ciao
Se è normale allora non mi preoccupo;) all'inizio mi pareva impossibile che macchina di questo livello avesse questi stacchi "rumorosi" alla fine delle applicazioni (accensione e cassetto)ma se è cosi.....Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
A proposito, l'aggiornamento mi dice che ho il 1.009 ed è l'ultimo, per i blocchi non mi posso pronunciare in quanto, ho visto solo Terminator Salvation senza problemi:cool:
Non conosco la versione del firmware del mio esemplare, purtroppo mi collego ad internet con una chiavetta usb :( e di conseguenza per l'aggiornamento mi dovrò rivolgere al negozio in cui l'ho acquistato, ma lo farò solo ed esclusivamente qualora si verificassero problemi di incompatibilità, non prima.Citazione:
Ciao e buon anno a tutti.:)
Dario
Ciao, stai tranquillo che il lettore va bene: il primo "click" che senti all'accensione è un relè, il secondo è la meccanica di lettura che all'accensione del lettore si prepara.Citazione:
ok perfetto! tra l'altro non ci faccio neanche più caso:p cmq devo dire che è davvero un gran bel lettore, rispetto al mio predecessore pio lx 71 trovo che ci sia un maggior dettaglio e una maggiore pulizia del quadro in generale nulla di netto ma si percepisce. Per chi volesse vedere la propria versione del fw la procedura è la seguente:
premere in successione 1,2,3,4 e il tasto "display" da telecomando senza nessun disco dentro. per uscire power off
Da oggi sono un nuovo possessore del denon.
Vi volevo chiedere se da scheda sd si possono riprodurre i file divx.
Peccato per la mancanza di un interruttore di accensione spegnimento,e la presa un pò economica,che gli costava mettere una iec,cosi si poteva mettere un cavo di alimentazione adeguato.