Visualizzazione Stampabile
-
Non amo il calcio in generale, tantomeno i videogame come questi ma mi piace provare le demo come credo a molti di voi, ebbene dopo qualche prova posso affermare che Fifa10 stavolta surclassa Pes10 di gran lunga, almeno sul gameplay e sulla fluidità dei movimenti dei giocatori.
-
Ragazzi, ho notato oggi, nella demo di fifa, che quando c'è la sostituzione e quindi fammo veder il video delc ambio, intorno alla sagoma dei giocatori si nota tipo un aura trasparente, da cosa dipende? è una cosa che ho notato anche avvolte vedendo le parite su sky, quando siv ede il replay di un azione non sempre ma capita div edere questo effetto aura intorno il giocatore, no so mi sono spiegato, però ho notato anzi penso che non dipenda dalla tv, *** non e sempre solo in determinati replay.
-
la si vede spesso anche in cartoni animati tipo dragon ball
-
Pes 2010
salve a tutti,
Nella mia Ps3 durante il game quando fischia l'arbitro, riscontro dei brevissimi blocchi d'immagine. Cosa potrebbe essere?
saluti a tutti
-
Se parli di pes anche a me succede la stessa cosa, ma solo quando fiscia la fine del primo e secondo tempo
-
Citazione:
Originariamente scritto da VinDiesel
Se parli di pes anche a me succede la stessa cosa, ma solo quando fiscia la fine del primo e secondo tempo
anche a me
ps c è qualcuno che vuole giocare? aggiungetemi Mettia69
-
Ma si potrebbe organizzare un campionato di pes2010?
-
-
Si dai, facciamolo. Tanto quest'anno è molto più facile farla.
Creo la comunità "avmagazine" su PES2010 allora???
-
per me Fifa 10 è meglio di Pes 2010, che resta comunque un titolo calcistico valido. Poi alla fine la valutazione è sempre soggettiva, del resto per me il gioco migliore del calcio resta GO GO GOAL per Sega Saturn, un gioco della Tecmo che pur con i suoi limiti o bug, ti permette di fare quello che vuoi con i giocatori.. infatti quando decidi di far fare un tiro di testa , di tacco o di rovesciata, basta che posizioni il giocatore ed in base a come è messo (in piena controllabilità), te lo fa fare... da questo punto di vista sia Fifa 10 che Pes hanno ancora da imparare... Fifa è migliorato, si ha un controllo del giocatore migliore (ma non perfetto) grazie proprio al movimento a 360 gradi, mentre i giocatori in Pes sono piu' legnosi.... mi direte GO GO GOAL (per chi lo conosce :D :D :D :D ) è arcade, mentre Fifa e Pes sono simulazioni, ma per quanto simulativi possano essere la giocabilità ed il controllo totale sui giocatori per me è la cosa piu' importante, perchè voglio essere io a fare tutto :) scusate l'intrusione :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucian86
Creo la comunità "avmagazine" su PES2010 allora???
volentieri :)
-
Mazinger non posso che essere d'accordo con te. Mi sono affacciato da poco a questo mondo di simulatori (più Fifa che Pes) dopo una pausa di decenni risalenti ai tempi delle sale giochi in cui mi cimentavo e divertivo con diversi arcade di calcio. Certo non erano così realistici come questi di ultima genereazione, ma cavolo, come dici tu, i giocatori facevano quello che volevi tu: decidevi di fare una rovesciata? Te la facevano! Un tiro all'incrocio? Pure! Ora tiro e non so mai la palla dove andrà...boh, sarò scarso io! E' vero, molte cose sono frutto della casualità. E poi caspita quanto è difficile fare un gol (con Fifa), ogni volta che ho la palla ho tutta la squadra addosso che vuole togliermela. Perché parliamoci chiaro la gioia maggiore è segnare. Ieri ho giocato un'ora e sono riuscito a fare solo un gol. Mah?!?
-
Dopo un pò di tempo, anch'io ho acquistato Fifa10, un'offerta da un amico che non ho saputo dire di no, è mi ha preso parecchio!
L'ultimo titolo che giocai a calcio su console, forse era Pes 07,mbò non ricordo bene, ma ora passare alla visuale Pro, e giocare online con il TUO giocatore non ha prezzo.
Tutto in manuale ovviamente, ed arrivare in area avversaria con lo zoom, mette un'ansia incredibile.
Anch'io faccio mille casini coi tasti ancora, e segno pochissimo...però in compenso paro parecchio i rigori!:D
Se confronto con la demo di pes, dico che fifa gli dà 10 a 0! Pes sembra rimasto ancora a quando giocavo IO! Ok non è detto che sia male, anche perchè molti giochi storici, sono tutt'ora meglio di questi, però...un pò di innovazione non mancherebbe!
By
P.S.
e la squadra Fifa tutto avmagazine?
-
Creata la comunità "avmagazine" per PES 2010. Chi vuole, si iscriva (mi raccomando, scrivete avmagazine tutto in minuscole)
-
Non metto in dubbio che Fifa quest'anno sia migliore di pes, ma sinceramente imparare di nuovo tutti i controlli non mi và :)