Visualizzazione Stampabile
-
grazie per la risposta;) ,si la schermata iniziale della ps3 è a 1080p ma quando metto un blu ray o un gioco non riesco a sapere a che risoluzione viene visualizzato.
Nel manuale delle istruzioni della tv dice di premere il tasto "i", ma mi appare solo il tipo di connessione (esempio HDMI).
-
qualcuno mi sa dire la differenza tra questo modello e quest'altro:
http://www.hdtvtest.co.uk/news/toshi...0090818158.htm
lo ZV è superiore?
-
Domanda:
come mai si parla di inputlag inesistente (e giocabilità ottima anche con 200Hz attivi e senza modalità game) mentre su questi test si legge un altra cosa??
Per di più, contrasto bassissimo :(
http://www.digitalversus.it/duels.ph...&p2=9341&ph=16
-
si lo ZV è superiore.
Io ce l'ho ed è fantastico (ci gioco con la xbox) ;)
-
settaggi
Ma dopo mesi e mesi chi ha davvero i settaggi come cristo comanda?????aiutatemi x favore solo x il toshiba ZV635D pleaseee
-
leggi a pagina 8 in fondo, sono dati di partenza, poi lo regoli come meglio preferisci (il settaggio è molto soggettivo) ;)
-
Aggiornamento firmware
Ciao a tutti,
riesumo questa discussione poichè non riesco ad effettuare l'aggiornamento firmware del mio 37ZV635D. Ho scaricato dal sito ufficiale della Toshiba tutta la procedura di installazione e l'ultimo firmware disponibile, il 2.1.77 dell'11.7.2011. Tuttavia quando vado ad inserire la chiavetta USB (FAT32) e premo il tasto MENU' e POWER dal pannello del TV il led di accensione non diventa arancione (come indicato nelle procedure al punto 5), ma rimane rosso. Vedo che la chiavetta USB si illumina ma alla fine non cambia il firmware. Ora la domanda è: succede solo a me? cosa sbaglio? qualcuno può darmi un aiuto?
grazie fin d'ora e AUGURI a tutti di Buone Feste!!!!!!!!!
pacoraban
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pacoraban
Ciao a tutti,
riesumo questa discussione poichè non riesco ad effettuare l'aggiornamento firmware del mio 37ZV635D. Ho scaricato dal sito ufficiale della Toshiba tutta la procedura di installazione e l'ultimo firmware disponibile, il 2.1.77 dell'11.7.2011. Tuttavia quando vado ad inserire la chiavetta USB (FAT32) e premo il tasto MENU' e POWER dal..........[CUT]
Anche a me non parte la procedura non carica nulla
qualcuno ha suggerimenti??!!
grazie ciao