dhl?
il mio pacco è in germania... spedisce GLS
Visualizzazione Stampabile
dhl?
il mio pacco è in germania... spedisce GLS
anche il mio!!! ordinato il 30 luglio, da venerdì 04/09 lo stato è "shipped":D
Mi hanno inviato il codice GLS che funziona:eek:
pare sia partito dalla Germania:confused:
speriamo bene...
non capisco. non mi è arrivata nessuna comunicazione di avvenuta spedizione, infatti quando ho letto che ordini dnumerati 39xx erano stati spediti mi sono un po' preoccupato e sono andato a vedere lo stato del mio 31XX. In effetti è dato come spedito con questi dettagli
Order Date:
The tracking number for this order is DHL 885013014xxx
post doppio
Uguale a me, non mi è arrivata nessuna email di conferma spedizione, ma mi è arrivato l'Xtreamer Venerdì 4, l'avevo ordinato il 20 Luglio, numero 35xx
Praticamente, hanno aggiornato lo stato dell'ordine su Shipped, quando ce l'avevo già in mano...
allora ho buone speranze che mi consegnino il pacco a giorni visto che si tratta dell'ordine 31XX
Ciao ;)Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
E poi lo cambiano 'sto stato SHIPPED in qualcos'altro o no?
Eri a casa quando hanno consegnato?
Grazie
Ciao
E poi ancora, dal codice a 12 cifre come si fa a risalire in che parte del globo si trova il pacchetto?
Dai vari siti DHL non sono riuscito a ricavare niente mediante il classico tracking.. :confused: :confused:
Allora, ho ordinato l'Xtreamer il 18 Agosto e il numero di ordine è il 5841. Oggi è arrivata una mail da GSL il quale mi avverte che il pacco è in spedizione (Data transferred to GLS System).
Sul sito dei coreani vi è scritto ancora "Order Status: Awaiting Fulfillment".
Brrrr...
Vi terrò informati, intanto corro a cercar amuleti...
shipped :eek:
sono numero 57xx............
anche io gls
che abbiano di nuovo cambiato corriere???? :eek:
Lo stato della mia spedizione (ordine 31## del 16 Luglio) è fermo a "Shipment to abroad was processed at the International Parcel Station (IPS)" dal 2 Settembre.. :rolleyes:
Se non arriva entro un paio di giorni inizierò a temere che sia finito in casa di qualcun altro :mad:
Anche a me risulta shipped ... aiutoooooo
Ho un codice DHL da 12 cifre.
Order 35## del 20 luglio 2009
This order is marked as Shipped
You chose to ship this order with "Flat Rate Per Order"
The tracking number for this order is DHL XXXXXXXXXXX
Prova ad inserirlo nel sito tedesco di DHL: www.dhl.de (a sinistra sotto Sendungsverfolgung)Citazione:
Originariamente scritto da Loncs
Dovrebbe arrivarti via posta, però il il mio (già il secondo!!!!) dopo 3 settimane NON è arrivato!!! :(