Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da nexus.av
avete installato l'ultima versione del firmware, la beta del 9/settembre ?
Installata immediatamente al rilascio: le correzioni allo spazio colore sono state determinanti così come alcuni "vuoti" nei sottotitoli ai DVD PAL (che per la nostra area sono, ovviamente, fondamentali).
Serietà di Oppo: chiama 'beta release' versioni assolutamente solidissime.
-
Per l'aggiornamento basta fare come per la play3 cioè fà tutto lui tramite internet?
-
Citazione:
Originariamente scritto da tuvoc
Per l'aggiornamento basta fare come per la play3 cioè fà tutto lui tramite internet?
Non ho provato via internet, ma con chiavetta usb: basta scompattare la cartella upgrade sulla chiavetta ed inserirla nel lettore in standby, poi accendere e l'apparecchio si accorge automaticamente e chiede se si vuole aggiornare, in questo caso gli aggiornamenti sono tre e vengono proposti uno dopo l'altro, alla fine il lettore si spegne e si puo' rimuovere la chiavetta.
Saluti
Marco
-
Citazione:
Purtroppo l'assenza di Wi-Fi è piuttosto fastidiosa (e l'unico "difetto" che posso imputare ad una macchina 'perfetta'): per me non è molto pratico stendere un cavo ethernet in giro per la casa... per cui non ho idea di come possa funzionare l'automatismo via rete.
Via chiavetta è semplicissimo.
-
I, WIFi secondo me non è una caratteristica fondamentale... basta prendersi una router e configurarlo come extender e da li collegare il lettore con un normale cavo ethernet, per il sony S350 ho fatto così, ed anche la PS3, sono entrambi attaccati all'Air Port Extreme in sala che fa ad extender all'altra che è attaccata al router di Alice.
Se poi devono integrare il WIFI magari G e farmelo pagare 100 €, preferisco fare coem descritto sopra :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Duncan
basta prendersi una router e configurarlo come extender e da li collegare il lettore con un normale cavo ethernet
L'utilizzo della chiavetta permette di non trasformare il salotto in una stazione orbitale... :D
Non ho mai sfruttato (né compreso appieno l'utilità, a dire il vero) il BD Live, neppure sulla PS3 wireless.
-
eheh... ma almeno centralizzi tutto :D
Mai usato il BD live neanche io :O
-
Buongiorno a tutti....
da oggi mi unisco anch'io al gruppo dei fortunati possessori del gioellino, fresco fresco dagli states!!!!
le tante domande le rimando a dopo una lettura attenta del thread!
Ciao.
Fax
-
oppo
Volendo prenderlo in Italia, dove?
-
Per adesso credo picche, poi tramite l'importatore ufficiale, prezzo piacendo...
-
@ greenhornet
audionatali di montecatini terme è l'importatore ufficiale oppo
Saluti Siryard.
-
Esiste anche la modalità source direct per il cd audio e i sacd che spegne completamente tutti i circuiti inutili e anche il display?
-
Citazione:
Esiste anche la modalità source direct per il cd audio e i sacd
Yes. Funzione denominata "Pure". ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Diegran
* Additional Media Formats - Additional disc and file formats, such as audio CD, HDCD, Kodak Picture CD, AVCHD, MKV, and other audio/video/picture files on recorded discs or USB drives can be played back on the BDP-83.
ma questo lettore supporta tutti i più comuni formati container e codec?
tipo avi,divx mkv ac3 mp3 ogg ecc ecc?
-
Attualmente supporta i seguenti formati (verificato personalmente): avi, divx, gif, jpg, mkv, mp3, mpg, png, vob, wma