Perché preoccuparsi dell'audio? :muro: Un televisore si deve prima di tutto vedere bene. Al limite basta collegarci un impiantino hi-fi per migliorare la parte sonora.
Visualizzazione Stampabile
Perché preoccuparsi dell'audio? :muro: Un televisore si deve prima di tutto vedere bene. Al limite basta collegarci un impiantino hi-fi per migliorare la parte sonora.
Da quello che posso intuire dalle immagini, imho un televisore essenzialmente "freddo" .
Non riesce proprio a "ritagliarsi" uno stile Sharp.
Quando non e' viola e' blu, quando non e' blu e' rosso... quando non e' rosso e' ... boh.
Vabbe', cosi' su due piedi eh...
Un film si guarda e si sente, quindi servono sia audio che video :)Citazione:
Originariamente scritto da messaggero57
Collegandoci l'impianto aifai, costringe ad usare due telecomandi (3 se guardo dal sat).
@Mauro80: sigh, audio penoso, allora.
Mi sa che l'unica soluzione, con questi tv piatti, e' aprirli, e tirar fuori i fili degli altoparlanti, per attaccarci qualcosa di serio (:incazzed: (scherzo, of course).
Beh, con questi LE700 basta collegare le uscite RCA o meglio ancora un cavo ottico. In effetti è vero che poi servono più telecomandi, ma non credo esistano, se non in rarissimi casi, televisori dotati dal punto di vista audio.
Ma io dico - perdonatemi per la banalita' di quanto segue - se DVDO fa un signor processore (EDGE) che certo non si occupa solo di deinterlacciare, e costa 7/800 euro; se Oppo con 400 euro fa un signor lettore farcito di (della migliore) elettronica; ma quanto costerebbe in piu' mettere nei TV solo un buon deinterlacer (oltre a tutto il resto, ovviamente)?? 100euro? Siamo sempre alle solite :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Ok l'audio non va un granche' (non in questa ma in tutte le tv)... va bene lo stesso lo attacco all'HT..
Ok il deinterlacciatore non va un granche' (non solo in questa)... va bene lo stesso mi compro un EDGE cosi' sono a posto..
@ MAURO80: scalare, scala bene, confermi? E con quali segnali non deinterlaccia molto bene? Con tutti? Cioe' se compro il TV posso vedermi i DVD con il lettore Pioneer o devo spostare la PS3 in salotto??? ;)
@ MAURO80
Io sono molto sensibile alle immagini in movimento: come si vedono?
Arriva tutto tra qualche minuto...:D
@ABAP: intendevo dire che generalmente è il deinterlaccio a causare più danni e non che questi Sharp non lo riescano a fare.
.................
..................
..................
.....................
.....................
..................
Beh nella riproduzione dei dvd sembra molto valido!!!!
Ma hai utilizzato un lettore dvd con un processore interno super o è la tv che ci mette del suo???
Le regolazioni sono tantissime ... ottimo, dedicandoci un pò di tempo questa tv rende bene.
:D
PS3 collegata in video composito, se glielo devi dare brutto tanto vale che glielo dai brutto brutto brutto...