Visualizzazione Stampabile
-
Non ne ho ancora parlato in questo 3ead ma se qualcuno fosse interessato ad una comparativa dell'infocus con epson e jvc il 15/5/10 a milano sarà proprio il programma della demo vi lascio il link:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165977
Se qualcuno è interessato è il ben accetto..
Saluti
Thor
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ciriolo
Il mio, purtroppo dopo un paio di mesi (?) sta cominciando a darmi qualche problema
Salve, vedo che dispone di vari lettori.
Io volevo prendere il denon 2500, che ha anche Lei (attualmente ho una PS3). Sarei curioso di sapere se i problemi si presentano con tutti i lettori o meno.
Che cavo HDMI usa?. I problemi potrebbero essere imputati ad esso.
Grazie.
Saluti, Enzo.
-
Citazione:
Il mio, purtroppo dopo un paio di mesi sta cominciando a darmi qualche problema
In pratica all'accensione ..non rileva il segnale in ingresso sull' hdmi
Domande: la sequenza di accensione che usi è sempre la stessa? hai provato a bypassare il Sintoamplificatore? Hai provato a sostituire il cavo Hdmi? magari qualche saldatura è andata a farsi benedire.;)
-
Ciao, la sequenza è sempre la stessa, il problema sembra essere proprio del VPR. Comunque, ieri ho installato il nuovo firmware .....e dopo aver spento e riacceso ....ha funzionato regolarmente tutto ieri, ho fatto una rapidissima prova stamattina ...ed anche stamattina tutto ok...speriamo che il nuovo "supporto" per cavi hdmi "lunghi" presente nel nuovo firmware aiuti.
Utilizzo un cavo hdmi di 13 metri (Blue Jeans cable 1).
Difficile pensare in un "difetto di saldatura" in macchine come Classè ssp800 o Lx91 :)
-
Citazione:
Utilizzo un cavo hdmi di 13 metri (Blue Jeans cable 1).
Difficile pensare in un "difetto di saldatura" in macchine come Classè ssp800 o Lx91 :)
Per le saldature mi riferivo al cavo.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
mi riferivo al cavo.;)
A...no, ho provato un altro cavo hdmi (blue jeans 1) e non cambiava nente, ora però (come già detto nel post precedente) sta andando (da quando ho installato il nuovo firmware)..bo! Speriamo continui :)
-
disponibile nuovo firmware (vA77) :)
-
ciao. ieri ho installato il firmware a77 e fino a qua va bene.Volevo sapere se ci sono novita' per il discorso 3d.
-
A differenza di quanto scrissi allora , l'InFocus non potrà essere aggiornato al 3D.
E' un "problema" di banda passante dell'ASIC che controlla il DMD.
-
ciao. ho letto che da aprile arriveranno le prime tv con sistema 3d passivo, questo secondo voi potrà essere sopportato dal sp8602 o dovrò per forza comprarmi la tv .Io ho provato a collegare la ps3 con sp8602 x guardare un bluray 3d ma non parte mi dice che visualizzare il 3d ci vuole la tv e il lettore che sopporti il 3d.Ciao fatemi sapere se ci sono novità x sp8602
-
Citazione:
Originariamente scritto da belux74
con sistema 3d passivo, questo secondo voi potrà essere sopportato dal sp8602
Si certo, te ne comperi due, ci metti i filtri appositi, il Fw apposito, ti compri gli occhialini e ti guardi i tuoi bei filmati in 3D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
E' un "problema" di banda passante dell'ASIC che controlla il DMD.
E non solo ... bisogna vedere se la CPU/GPU del front end supporta i segnali a 120Hz ....
-
Già... Penso che i possessori dell'SP8602 si possano mettere il cuore in pace...
Io nel frattempo spero che in Texas Instruments risbocci la passione per l'Home Cinema... :D
-
Ce l'auguriamo tutti! Che diamine gli è successo?
-
Scelte aziendali... Per ora è concentrata sui DLP Cinema ed i pico proiettori.
Nel settore Home Cinema niente :cry: . Infatti a proposito di InFocus , i più recenti non sono altro che dei cloni di prodotti Delta.