Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si fanno confronti. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si fanno confronti. Grazie.
Nessuno ha notizie??Citazione:
Originariamente scritto da oNeo87
raga sono interessato al tv ma non ho capito una cosa, per abilitare la visione di divx via usb se compro il tv adesso, devo prima caricarci un firmware vecchio, abilitare e abilitare la visione, ma poi quando aggiorno di nuovo il tv all'ultimo fw disponibile la visione dei divx via usb viene mantenuta???
No! la possibilità di vedere divx/mkv da usb dipende dal tipo di firmware installato sulla tua tv. Se leggi qualche pagina indietro vedrai che questa tv supporta 2 tipi di firmware diversi:
- il T-CRLPEUWC, che non consente l'abilitazione della funzione wiselink.
- il T-CHL5DEUC, in cui certe versioni consentono l'abilitazione, mentre altre versioni dello stesso firmware non lo consentono.
In alternativa puoi modificare da menu segreto il modello della tv da b550 a b650 e magicamente il wiselink funziona, ma a tuo rischio e pericolo in quanto sembra che porti instabilità alla tv, oltre ad annullare la garanzia in caso di guasti.
non ho capito ma quindi per attivare il wiselink si deve mettere un fw vecchio e tenersi quello??
Esatto !Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
caspita allora direi che non conviene proprio, anche perchè penso che i fw su questi nuovi tv vadano aggiornati...che sola....io pensavo che una volta sbloccato restava tale..Citazione:
Come i FW di qualsiasi prodotto l'aggiornamento è necessario nel momento in cui si hanno problemi o vengono inserite funzionalità abbastanza interessanti da giustificare l'operazione.Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
GRAZIE BENNY,
è proprio l'ultimo punto (lista canali) che non avevo ancora capito come si fà ,ora me lo scrivo e vado dai miei a provarlo,penso di essere a posto con questo "problema" (dei 2 che ho visto )
ragazzi ma come si entrà nel menu segreto del b530? ho provato con quello del b550 ma non va, e poi se riesco ad entrare come esco?
come non detto, sbagliavo qualcosa. ho aggioranato il firmware ma non e cambiato nulla nel menu
Quale versione di firmware hai installato?
Noti delle differenze?
è possibile abilitare l ingresso usb del 530 per metterci una pennina usb ?grazie
Ciao a tutti,
sono prossimo a comprare un Samsung B550, un bel 40 pollicioni.
Volevo chiedervi una cosa: come si vede se ci si attacca il PC?
Si attacca con un cavo DVI -> HDMI giusto?
Vi prego rispondetemi così lo compro senza pensieri!
Grazie
ho installato la versione trovata sul sito samsung T-CRLPEUFC-2004.0. precedentemente avevo il 2002.Citazione:
a livello di menù non e cambiata nessuna voce, forse ho un po meno effetto gel in hd. dopo aver aggiornato ho fatto un factory reset dal menù segreto, ho fatto bene?