ma voi lo consigliereste questo lettore da affiancare al kuro...sostituendo così la ps3?
Visualizzazione Stampabile
ma voi lo consigliereste questo lettore da affiancare al kuro...sostituendo così la ps3?
Scusa Dave76 vorresti dirmi che a te come accendi il lettore la tv si sintonizza subito al lettore??che tipo di cavo utilizzi (perchè non c'è niente da settare nel lettore, al riguardo!!)?:confused:
A chi di voi lo fa?
Sì che lo fa (e io ho pure un amplificatore tra tv e lettore). Sul lettore devi attivare la voce KURO LINK (ogni produttore chiama questa funzione a modo suo, ma, più o meno, seguono tutti lo stesso standard). Non so come si attivi il tutto sulla tua tv, però. Mi pare che Sony chiami la funzione BRAVIA Sync.
Personalmente ho disattivato questa funzione.
Risulta, sì.Citazione:
Originariamente scritto da onderock
Non è una sciocchezza, lo fa anche PS3 e lo fanno anche altri lettori. Se il menù è a 1080p@60 Hz e passi a 50Hz o a 24Hz il segnale deve cambiare per forza. Poi la tv può reagire in maniera diversa: alcune rimangono "impassibili", altre mostrano un box con la risoluzione nuova (così faceva un lcd Sony che ho posseduto qualche anno fa), altre impiegano un pochino a "riallacciarsi" al segnale, ecc. ecc.
Io sì. Dovresti anche indicare la distanza di visione, ma andiamo OT...Citazione:
Originariamente scritto da onderock
Esattamente. Non è detto però che funzioni sempre con apparecchi di marche diverse.Citazione:
Originariamente scritto da atchoo
Assolutamente si, un ottimo lettore e con differenze abissali (imho) rispetto alla PS3...Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Senza dubbio per qto mi riguarda.
ALE
Assolutamente si!!Citazione:
Originariamente scritto da Andre360
Il lettore in questione (lentezza a parte) e' decisamente migliore della PS3 in tutto,inoltre possiede anche la modalità video adjust che ti regala il settaggio ottimale dedicato al favoloso Kuro.
Non pensarci un'attimo corri a comprarlo subito....ciaooo;)
Infatti ho preferito cautelarmi con quel "più o meno". :)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Perché poi i produttori non rispettino al 100% gli standard è un mistero...
Ciao ragazzi, adesso anch'io sono un felice possessore del 320
Per quanto riguarda la funzione Kuro Link bisogna precisare che bisogna avere un cavo HDMi certificato Hi-Speed (cioè 1.3, cioè 10 Gb/s).
Inoltre posso dire che la funzione è perfettamente compatibile con il Viera Link del mio panasonic
Adesso mi fai venire dei dubbi sui miei cavi Monster cable! :confused:
Con il Pioneer LX5090 e un ampli Yamaha di ultima generazione il Kuro link non mi funziona. :rolleyes:
Non so il modello preciso dei tuoi cavi ma se sono certificati 1.3 e sono monster cable dovrebbero andare più che bene.
Però la presenza dello yamaha potrebbe falsare il risultato.
Prova a collegare il lettore direttamente alla tv e vedi se il kuro link funziona
di solito il sinto di mezzo fa sempre enormi casini se non e' della stessa marca del tutto.
Io pure ho rinunciato avendo in mezzo un onkyo non funziona nulla.
Le mie impressioni:
Pro:
-Design elegante (sia del player che del telecomando) e base del lettore molto stabile
-Eccezionale qualità video e rumore video quasi inesistente (tranne nei casi in cui la grana è voluta dal regista)
-Ottima personalizzazione video, specialmente in campo DVD
-Buon upscaling, però dopo aver visto un bluray, qualunque upscaling sembrerà insignificante
-Software stabilissimo
-Ventola inudibile
-Display ben leggibile e regolabile in luminosità
Contro:
-I caricamenti a seconda del disco possono essere moolto lunghi. Se col cavaliere oscuro il caricamento non era un grosso problema con casinò royale il "difetto" si fa sentire.
-Durante in caricamento, ma non la riproduzione, l'ottica fa un pò di rumore
-L'OSD spesso è esagerato: per esempio per visualizzare il play fa comparire una grossa fascia scura che taglia un terzo dello schermo e risulta fastidiosa in presenza di sottotitoli
-Risposta lentissima ai comandi nei menù del bd-live, che rendono l'inserimento del testo davvero frustrante
EDIT: Qualcuno sa come funziona il RESUME dei dischi. Con alcuni funziona, con altri riparte sempre da capo
Nuovo firmware 3.54: http://www.pioneer.eu/it/content/sup...grade/BDP.html .
- Enhances stability of BD-ROM/DVD-Video/AVCHD playback
- Enhances stability of BD-LIVE functions
Purtroppo in questo momento l'aggiornamento non sembra essere disponibile via lan.
Riproverò domani e se non funziona ancora mi incacchio. :rolleyes:
Quando l'ho usato con i dvd ha sempre funzionato, con i blu-ray se ho ben capito non è possibile farlo in generale.Citazione:
Originariamente scritto da Fr4gZ0n3
Alcuni BD e tutti i dischi BD-J non permettono il resume. Non è colpa del lettore.
Oggi ho testato la resa musicale con le uscite stereo analogiche: :eek:
Sono rimasto impressionato dalla qualità del lettore. Letteralmente annichilisce il mio vecchio lettore CD Denon.