@ lamas
Per la riproduzione in sequenza dei file in una cartella devi premere "play" e non "enter"
Visualizzazione Stampabile
@ lamas
Per la riproduzione in sequenza dei file in una cartella devi premere "play" e non "enter"
Citazione:
Originariamente scritto da generals
Grazie generals :)
Mi sembra di averlo provato, comunque ritento.Comunque dal tuo post leggo tra le righe che tutti i file devono essere dentro la stessa cartella...
Se lo fate ad esempio con i VOB di un dvd si vede un piccolo freeze al passaggio da un file all' altro ?
Lo provo questa sera e lo riporto qua' nel 3ad.Penso ci serva a capire se il 200 mantiene tutte le ottime caratteristiche dell' ottimo 110.
Mi è arrivato ieri
Dunque come gia detto le iso dei dvd vengono lette fluidamente se s'installa un hd interno o se si legge la iso da un hd via usb.
Ho provato a collegarmi via rete sia in 100 mbit (tramite lo switch interno del modem netgear dg834g) e sia tramite switch 1gbit a sua ma le iso dei dvd vanno a scatti , se si legge materiale tipo divx il problema non si presenta.
quindi a me il bug sulla rete lo fa anche con un collegamento a 100
Volevo chiedere e possibile sapere a quanto viaggia il collegamento di rete del c200 magari a video?
Non vorrei che alla fine si collegasse a 10 mbit :( anche se a dire il vero sia sul netgear che sullo switch le luci sono del colore corretto 100mbit o 1 gbit
Al momento la gigalan non funziona e anche su semplice collegamento 10/100 ha dei problemi (parte in quarta poi si "ammoscia" dopo poco).
Sono bug già riconosciuti dagli sviluppatori e credo avranno la precedenza sui prossimi firmware essendo un "NETWORKMEDIATANK".
Al momento continuo a preferrire di gran lunga come features e stabilità il Dune anche se sono certo che i nuovi Dune 3.0 basasti sullo stesso chip Sigma avranno ancora più problemi del c200. La programmazione riparte da zero e così, ad occhio, mi sembrano un attimino + preparati quelli della Symbias rispetto a HDi.
Non credo sia possibile. esiste però un semplice programmino freeware (non mi ricordo il nome) che ti crea da tutti quei file un unico file .ts che viene letto senza problemi dal c200.Citazione:
Originariamente scritto da Lamas
Per i dvd iso o folder nessun problema in locale (hd interno o usb - a dire il vero anche per le iso BD, almeno le poche che ho provato), risolti i problemi della rete li leggerà fluidamente anche da nas e similari.
Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Credo anch'io che questo nuovo chip serie 4xx non sia il semplice overclocking del precedente 3xx, come ci ha abituato qualche produttore (comincia per i e finisce per m :)), ma un prodotto completamente nuovo e convengo con te....ci sara' da lavorare e da aspettare.
Dovrebbe essere TSSPLITTER.Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Ho trovato questa frase sibillina...In Linux a simple "cat file2.ts >> file1.ts" will add file2.ts to the end of file1.ts. Should work in OSX.....................che sia da provare ?
anche io ho letto di un programmino per unire ma non mi ricordo il nome:muro: . La butto lì: potresti provare con hj split?:
http://www.khailtamasha.com/main/pch...lit-guide.html
prova vobmerge, è semplicissimo e fa un vob solo da piu' vob .
provato un bel po' di tempo fa con file di dvd (video.ts)
per i file da sat ellite, non ne ho la minima idea se puo' andare
Provato con tssplitter e funziona perfettamente.
Corretto anche fare play invece di OK.
Con play riproduce tutti brani/video in sequenza.
Il problema con i video in hd e' che ci mette un po' per riprodurre all' inizio e quindi c'e' un' intervallo tra un file e l' altro.
[auto risposta visto che adesso ce l'ho] Si! impostando su RAW DTS e DD si ha sia l'uscita digitale passante che sui RCA per l'analogico.Citazione:
Originariamente scritto da sandrone
Quindi rispetto all'A-100 grande passo avanti, ho provato file audio .dts ed ho pututo ascoltarli sia nella tv in stereo che nell'ampli i 5+1 canali.
Che firmware avete ? quello del 1 Ottobre ?
Ieri ho provato a guardare un mkv e ogni tanto lo schermo diventava nero per 2-4 sec. senza audio...poi tornava normale....me lo faceva anche con un dvix....non avevo torrent attivi.....
Succede anche a voi?
Speriamo si sbrighino col nuovo firmware.....
E' un bug conosciuto, sono difetti nell'handshacking hdmi. "Dicono" che lo stanno sistemando.
Possessori del magico aggeggio, ci dite come va il nuovo firmware? Ha risolto qualche problema? I maggiori problemi sono rimasti insoluti o siamo a buon punto?
è uscito un nuovo firmware? o stai parlando della beta?
altri problemi da me riscontrati:
- molto spesso esce l'audio tramite hdmi anche se la relativa voce è impostata su off
- il volume del popcorn non influisce sull'uscita all'amplificatore (forse è normale?)