Visualizzazione Stampabile
-
è stato scritto chiaramente:
all inizio il materiale proposto sarà upscalato , non in hd nativo.
Ovviamente con il tempo arriverrà materiale invece in hd nativo.
Un pò di pazienza dopo 2-3 anni mi sembra fattibile :D
estinto:
anchio è da una settimana che ho il tuo stesso problema.
Il bello è che fino a poco prima funzionava tutto!
Purtroppo mi sa che sono costretto a chiamare il tecnico sky a 53 euro che toccando la parabola e in 2minuti risolverà il tutto.
Non penso sia il decoder o forse mi sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Herbert
è stato scritto chiaramente:
all inizio il materiale proposto sarà upscalato , non in hd nativo.
dove è stato scritto? :confused: :confused:
-
certo non tutto tutto, ma è ovvio che la signora in giallo non si può pretendere in hd native...
-
Finito adesso di rifare la ricerca canali sul decoder SAT del Kuro, beccati subito FOX HD e FOX Crime HD.
La prima cosa che vedo è Scrubs su Fox HD, tra l'altro mai seguito, beh insomma non un gran che (e poi 4:3 :mad: ), la differenza con sd non eclatante, ma sicuramente meglio, poi arriva La vita secondo Jim (anche questa, e chi l'ha mai seguita :D) e qui si vede si l'HD, bei colori e buona definizione, ci siamo decisamente.
Su Fox Crime trovo L'ispettore Barnaby (vabbè...) buona anche qui l'immagine, anni luce dall'SD. Poi arriva NCIS e anche qui sono discretamente soddisfatto.
Per adesso quindi il bilancio è positivo, ma il vero giudizio dipende dalla visione di serie che mi interessano, CSI, Lost, Simpsons, 24, Desperate Housewives, ugly betty ecc...Poi ne riparleremo.
Rimane l'enorme (per me) dolore per la sparizione di Next HD che adoravo, a proposito ma è una scelta di Sky o sono stati obbligati per qualche motivo (commerciale, contrattuale) ad eliminarlo?
So che molti diranno che è per la banda, ma diavolo se poi in questi mesi ne aggiungono una valanga di canali HD?!?!? quanto male poteva fare, visto che aumetano il canone ogni soffio di vento, potrebbero pure spendere qualche euro per aumentare la banda!
Tra l'altro a me del calcio non me ne f*@#a un tubo!
non mi odiate ma: MENO SPORT E PIU' CINEMA TUTTA LA VITA!!! ;)
Ciao.
-
I Simpson's , a parte la ventesima stagione che chissà quando arriverà da noi , non è in HD... :(
Ma Smallville , adesso in onda , come si vede??? :)
-
Sarebbe interessante sapere quali serie proposte da Fox/Crime esistono già in HD, per poter fare commenti veri
-
io credo sia stat auna scelta della fox, next era stato abbandonato già d aun pò, evidentemente i risultati sperati non ci sono stati. ci sarà qualcun altro in futuro che proporrà un canale di musica in hd...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
I Simpson's , a parte la ventesima stagione che chissà quando arriverà da noi , non è in HD... :(
Ma Smallville , adesso in onda , come si vede??? :)
alcuni dicono sia hd native altri upscaling, in ogni caso è stato usato un ottimo upscaler visto che non si è capito :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
quali serie proposte da Fox/Crime esistono già in HD, per poter fare commenti veri
Bravo , proprio così . Chi lo sa ?
-
Visto ora Smallville su Fox HD, finora la cosa migliore che ho visto, decisamente buono! l'unico appunto forse, sfondi e panoramiche non all'altezza dei primi piani, direi eccezionali per gli standard visti fino ad ora!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
il vero giudizio dipende dalla visione di serie che mi interessano, CSI, Lost, Simpsons, 24, Desperate Housewives, ugly betty ecc...Poi ne riparleremo.
Mi spiace per te, ma DH e UB sono trasmessi su FoxLife ergo, per ora, niente HD ;)
Quanto agli altri, bisogna vedere quali stagioni esistano in HD nativo ;)
Citazione:
Tra l'altro a me del calcio non me ne f*@#a un tubo!
non mi odiate ma: MENO SPORT E PIU' CINEMA TUTTA LA VITA!!! ;)
Fortunatamente lo Sport non è solo Calcio ;)
-
attivazione sky hd
ciao a tutti, 3-4 mesi fa ho deciso di togliere il pacchetto sport che che mi verrà disattivato il 1° agosto, quando ho chiamato per l'attivazione di sky hd mi hanno detto che questo comportava la cancellazione della disdetta del pacchetto sport e la sua riattivazione per altri 12 mesi, daccordo mi basta aspettare il 1 agosto, e attivare successivamente l'hd, ma se la scadenza fosse stata tra 5-6 mesi? Di fatto per godermi i canali hd sarei stato costretto a riattivare un pacchetto che non volevo come se le due cose fossero collegate tra loro, scusate l'ot ma sono veramente indignato per una politica scorretta, che mi penalizza in misura minima solo per un caso fortuito.
-
Citazione:
Originariamente scritto da John McClane
Visto ora Smallville su Fox HD
hai capito se fosse hd native o upscaling? :D
-
gigigno sei OT...c'è un 3d apposito per parlare di abbonamenti costi e pacchetti.
-
Basandomi sull'esistenza online dei file .mkv relativi, posso ipotizzare che in HD esistano
1) Lost (tutte le stagioni, tranne la prima)
2) CSI 8/9, CSI Miami 6/7, CSI NY 4/5 (purtroppo i diritti di CSI:NY e CSI:M sono di I1)
3) NCIS 6 (diritti Rai2)
4) Smallville 7/8 (diritti di Mediaset Premium)
5) Dexter 2/3
6) Criminal Minds 3/4 (la 4 è trasmessa da FC praticamente in contemporanea con gli USA (un mese di differenza) quindi possiamo già farci un'idea)
7) Reaper 1/2
8) Mental 1
Ovvio che non deve essere presa come oro colato, ma credo sia già qualcosa :stordita: