non è che riusciresti a provare una iso di un blu-ray per vedere se la legge ??è solo una mia forte curiosità :p ma come mi arriva ........se arriva..........sarà la prima cosa che provo :D
intanto grazie per gli aggiornamenti ;)
Visualizzazione Stampabile
non è che riusciresti a provare una iso di un blu-ray per vedere se la legge ??è solo una mia forte curiosità :p ma come mi arriva ........se arriva..........sarà la prima cosa che provo :D
intanto grazie per gli aggiornamenti ;)
Ringrazio badtoys e gli altri per le varie info :)
Ventola
Pare che di quella ventola esistano 3 versioni: link. La cosa è abbastanza normale. Di solito funziona in questo modo: la lettera finale del modello identifica la velocità massima della ventola, e di conseguenza il rumore. H=High M=medium L=low. Vista in foto, sembrerebbe sia una banale ventola a 2 fili, quindi l'unico sistema per regolare la velocità mi risulta essere variare la tensione. Sarebbe interessante vedere se si riesce a trovare, possibilmente il Italia, la versione che termina con M, perchè potrebbe essere più silenziosa e raffreddare a sufficienza.
Sarebbe poi interessante provare a chiedere nel forum pcsilenzioso.it quali altre ventole si riescono a trovare, di quelle dimensioni e per quello scopo. Quel forum è frequentato da gente ben informata sulle ventole in genere :)
Domanda: il box ha qualche feritoia, magari sulla parte anteriore, per consentire di prelevare aria fresca e raffreddare meglio quella bestia di dissipatore? Secondo me, se avesse qualche fessura sul frontale, raffredderebbe meglio e sarebbe anche più silenzioso. Potreste eventualmente moddarlo, se il frontalino si potesse togliere con facilità.
Problema sincronismo audio
Ho scoperto per caso una discussione dedicata a questo player, per adesso corta, dove ultimamente hanno segnalato la stessa cosa. Consiglio di leggerla tutta, e magari seguirla: link.
@ ht-maestro
Tu che hai una certa conoscenza in ambiente video (VPR, etc), in tutta onestà cosa ti sembra la qualità video di questo giocattolo? Mi riferisco a deinterlacing e upscaling, in primis. Con che modelli di plasma e VPR hai avuto modo di valutarlo? Non dico subito, visto che è atteso un'altro aggiornamento software a breve, ma magari tra un po' di giorni saresti in grado di fare qualche test utilizzando magari l'HQV Benchmark? Immagino che per il deinterlacing utilizzi semplicemente il check sui flags, e non sia motion-adaptive. Sarebbe interessante verificare quegli aspetti :)
Tuner DTT aggiuntivo
Non sono sicuro, ma qualche settimana fa mi pareva di aver letto da qualche parte che all'Xtreamer si potrebbe collegare un DTT esterno su chiavetta USB, o qualcosa del genere, per poter poi registrare, o magari anche semplicemente vedere, le trasmissioni televisive. Me lo sognato o è vero? :)
HD interno
Sapete mica se esiste un modo per farci stare (internamente) un HD da 3.5", magari costruendosi un box su misura, più grandino?
Iniziamo dalla Iso BD ,al momento l'Xtrmer non è compatibile (ma è una delle richeste piu' gettonate dagli utenti ,quindi è possibile l'aggiunta nei prox FW).
Il problema della ventolina non mi sembra cosi' grande visto che gia' impostata la velocità su media è praticamente inudibile il rumore,mentre è previsto nel prox FW una gestione ancora migliore del raffreddamento .
Il problema del sincronismo A/V si è verificato anche con un file 720p ,non vorrei che dipendesse dalla traccia audio DTS che non viene gestita bene .
Il case non ha feritoie per espellere aria ma ha le due fiancatine in metallo che insieme al grosso dissipatore interno smaltiscono molto calore.
Per il discorso della qualita' video in una prima visione ad occhio mi sembra molto buona ,ottima definizione ,colori molto saturi ,rumore video assente ma molto dipende dai files .
Il deinterlaccio non l'ho ancora testato ma lo scaling è buono ,ho provato a scalare MKV 720p portandoli a 1080p su VPR DLP Full HD
Samsung SPA 800B ed su Plasma LG 42" 1024X768 ,ed in tutte e 2 i casi non ho notato perdita di definizione o artefatti da scaling non corretto.
Nei prossimi giorni testero' anche qualche DVDiso , e faro' qualche test con il disco HQV.
http://www.xtreamer.net/
Home page irraggiungibile,
appare una pagina con banner pubblicitari
succede solo a me?
dobbiamo preoccuparci?
di quale banner pubblicitari parli?
Il sito è correttamente raggiungibile!:)
Direi propio di no ,sarà un problema al server dato che sono sempre ad effettuare modifiche al loro sito.Citazione:
dobbiamo preoccuparci?
Oppure puo' essere qualche attacco:D della concorrenza impaurita.
boh, a me appare sta roba:Citazione:
Originariamente scritto da bereal
http://img12.imageshack.us/img12/2333/aaaaaaaaat.th.jpg
sarà mica explorer 8 installato ieri
o qiualche virus ?
Anche a mè ,ma ho il W exp 7 quindi non dipende da lui.Citazione:
boh, a me appare sta roba:
Comunque resta tranquillo la compagnia è seria ,e mal che vada andiamo tutti in trasmissione alle Iene Scappati con la Cassa :D :D
Adesso anche a me è scomparso tutto!
Saranno in manutenzione o quelli dell'HUB di Liegi li avranno fatti chiudere! :p
Hi Hi Hi:p :p :cry:Citazione:
Saranno in manutenzione o quelli dell'HUB di Liegi li avranno fatti chiudere! :p
credo sia ora di richiedere il rimborso a paypal!
Per me, ora, il sito ufficiale è perfettamente raggiungibile... (FireFox)
Ci sono alcune modifiche, mi pare, tipo l'antenna WiFi gratis sino al 01.08 quindi può essere che stessero facendo aggiornamenti...
:ciao:
Sul forum scrivono chiaramente che il sito è in manutenzione, però il punto è che non si può accedere all'account.
Io su questo apparecchio ci ho messo una pietra sopra, oltretutto adesso pare che TNT me lo abbia PERSO (non è ne a Liegi ne in Italia).
E' stata l'esperienza più negativa di acquisto online della mia vita e nel mio lavoro ho gente che mi contesta la merce spedita che non ha neanche ancora pagato.
Viviamo nello stesso Mondo? :(
...ragazzi cerchiamo di non andare di nuovo OT..in fondo abbiamo aperto una discussione specifica per discutere questi argomenti qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140363
...prima che qualche moderatore s'incavoli.
Mah sai è relativo...se fosse per me metterei i problemi di spedizione nel primo post...
Sono più quelli che lo hanno bloccato di quelli che lo hanno ricevuto....difficile mettersi a parlare delle funzionalità di un apparecchio che non arriva...il tutto considerando che si tratta di una vicenda dai toni CUPI, nella quale mi pare che ci stanno prendendo per i fondelli!