Visualizzazione Stampabile
-
@amauri
grazie 1000, molto esaustivo :O
Sono sopratutto contento per Tiago.
Io con degli amici miei ho scommesso su di lui per quest'anno, secondo me sarà lui uno dei migliori acquisti di quest'anno.
Una curiosità: what about Zebina? Si è comportato bene?
-
zebina, sconvolgentemente, dopo un fallo fatto, è stato spinto da un avversario in maniera brusca e lui come sempre.....ha chiesto scusa a testa bassa ed è tornato indietro :eek: :eek: :eek:
per il resto partita senza troppe pretese nè bene nè male.
IEri ho capito perchè abbiamo preso MElo: primo contrasto scivolata mostruosa a sradicare la palla all'avversaria come il miglior gattuso dei vecchi tempi. Prima palla toccata, lancio di 60 metri preciso a cambiare gioco per l'ala.
-
:D :D :D
che belle notizie...
diciamo che cominciamo ad esserci. :D
-
questa sera alle 2230 su la 7 mi posso gustare per la prima volta la coppia MELO DIEGO
io poveraccio non ho JUVE CHANNEL
-
solo melo diego ha un affaticamento e quindi è stato lasciato a riposo precauzionale per 48 ore :mad:
-
che palle però, mi abbono a juve channel proprio per vedermi queste aimchevoli e finora hanno fatto solo le partite ********, cisco roma, vicenza ecc, e non hanno fatto siviglia e non fanno il real. A sto punto non mi abbonavo ma a che serve juve channel se non ti fanno vedere le partite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
solo melo diego ha un affaticamento
che pena sempre in codizioni precarie :cry:
-
io non ho mai visto una squadra vincere senza esterni di qualità, altra cosa poco convincente è l'attacco col palo della luce trezeguet e con l'uomo che gioca solo con la testa amauri
-
Sto guardando la partita contro il Real....ma davvero siete convinti che "l'arma" in più della Juve quest'anno (ho letto che qualcuno lo scriveva...) sia.........TIAGO?????? MAH!!!
P.S. Non commento le condizioni del campo.......davvero SCANDALOSE!!!
-
non avevo mai visto un Tiago così intraprendente alla Juve
Buffon ha fatto un paio di uscite da mettersi le mani nei capelli
-
anche se è troppo presto mi azzardo a dire che ci divertiremo quest'anno ho visto una grande juve soprattutto a livello di mentalità e a parte giovinco che temo rimarrà un inespresso (si afisicamente che tatticamente) e nel primo tempo chiellini e melo un pò in ritardo di preparazione poi abbiamo fatto una grande prestazione con camoranesi su tutti e poi alex, anche melo è migliorato nel II tempo e un pò tutti insomma 11 ferrara in campo altro che il cantante:)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefano66
Sto guardando la partita contro il Real....ma davvero siete convinti che "l'arma" in più della Juve quest'anno (ho letto che qualcuno lo scriveva...) sia.........TIAGO?????? MAH!!!
L'ho scritto io, Tiago ha giocato una buona partita ieri e sono convinto che fara' bene quest'anno, piuttosto mi preoccuperei di Melo, ha perso 20 palloni a centrocampo....speriamo...che sia stata per lui solo una partita disgraziata ......:confused:
-
Sono sempre più convinto che Tiago sia una pippa! anche ieri secondo me ha fatto schifo....non è c erto il Tiago di una volta. L'altro giocatore che non capisco è Giovinco: mi sa che rimarrà per sempre un eterna promessa. per fortuna abbiamo ancora il capitano, ma in generale la vecchia guardia è sempre mitica.
Spero poi che Melo non sia quello visto ieri altrimenti......altro Tiago della situazione.:mad:
-
Scusa ma paragonare Tiago a Melo mi sembra un eresia!!! Il Brasiliano tende un po a strafare (parlo di ieri sera) ma ha una tecnica ed una visione di gioco che Tiago nemmeno sa dove stanno di casa! Queste partite sono da prendere sempre con le pinze (ci sono troppi fattori in gioco..oltre al campo che,come ho scritto, ieri era davvero scandaloso!!!) Una nota positiva secondo me è che di solito la Juve in queste partite ha spesso fatto ridere....adesso sembra esserci qualcosa di diverso.....speriamo....
-
abbiamo fatto sempre ridere? veramente è il contrario, in queste partite abbiamo sempre vinto, infatti lo scorso anno, in champions league, non in amichevole, vincemmo andata e ritorno.
capitolo tiago: ma voi l'avete vista la partita? e se l'avete vista, come fate a dire che hgiocato male? :eek: secondo me ha giocato benissimo ed è stato uno dei migliori in campo, guardate che il calcio non è solo prendere palla fare 2-3 dribbling e piazzare la palla sotto l'incrocio oppure smarcare il compagno con un passaggio in verticale.... io penso che se il tiago di ieri si manterrà tutto l'anno, quest'anno la juve avrà fatto 5 superacquisti e non 4
capitolo giovinco: purtroppo ieri non mi è piaciuto, io che l'ho sempre difeso, nel primo tempo non ha toccato palla, nel secondo stava cominciando a fare qualche buona giocata ed è uscito subito, però diarra ieri lo sovrastava fisicamente
capitolo amauri: gioca solo di testa? :rolleyes: :rolleyes: