@ surfing
A proposito...come va la ps3 con l' XV???
Problemi di scie, artefatti, input lag, aliasing, etc, etc??
;)
Visualizzazione Stampabile
@ surfing
A proposito...come va la ps3 con l' XV???
Problemi di scie, artefatti, input lag, aliasing, etc, etc??
;)
Vins, con l'XV preoccupati di tutto meno che delle scie, è sempre un lcd certo, ma di sicuro non ha problemi di velocità.
Grazie dell'info mauro80...sono sempre più indeciso (ma tu questo lo sai già) :(
:)
Ho una domanda: il tuner digitale terrestre dell'xv635 è HD o normale?
Sul sito toshiba non mi sembra esplicitato che sia HD
si è hd io ho la rv e ce l'ha
Mi ritiro dalla "corsa al Toshiba", alla fine ho scelto il Sony40W5500 ordinato online oggi pomeriggio.
Purtroppo l'inestistenza del servizio clienti Toshiba ha fugato gli ultimi dubbi, dopo 10-15 telefonate e 2 email senza risposta ho deciso di mandarli a ******...
Eccellente anche con i games lanciati da ps3.Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
Davvero un bel TV,versatile e senza punti deboli.
Scie neppure l'ombra,in nessuna condizione d'uso.
Ma quello che impressiona di più è la qualità di visualizzazione dei segnali in SD,che nel mio caso costituiscono l'utilizzo prevalente.
Altro elemento sorprendente l'angolo di visione effettivo:sto osservando un telefilm da un'angolatura impossibile(sono al pc in posizione ultralaterale rispetto al tv).
Impeccabile anche così.
Molto interessato all'acquisto della versione 32".
Chi ce l'ha conferma la soddisfazione???
Ma... qualcuno ha qualche info in più in merito l'assistenza lamentata pochi post fa? :confused:
Io mi preoccuperei solo di accertarmi che ci sia un centro assistenza autorizzato nei pressi di casa mia.
I problemi lamentati da simoard si riferiscono esclusivamente al servizio clienti Toshiba di Milano, che in effetti lascia un pò a desiderare quanto a rintracciabilità e prontezza nel rispondere alle mail.
Ovviamente nel caso di un 32" ti riferisci alla serie RV; si, io sono molto soddisfatto.Citazione:
Originariamente scritto da Van
Eppure ho scoperto da poco sul sito tedesco Toshiba che esisterebbe anche il 32XV635 !!
Sul sito Toshiba Italia non c'è :rolleyes: :confused:
Lo si potrebbe ordinare online........... o forse quanto prima arriverà anche qua.......?
Non sapevo questa cosa. Però in questo caso mi pare sia più difficile che si trovi garanzia Italia se non è previsto per il nostro mercato.
sicuramente non te ne pentirai, per quanto io abbia acquistato il 46xv625 e mi trovo ottimamente e lo reputo un buon acquisto del quale sono soddisfatto reputo il sony ancora un gradino sopra e se fosse stato a parità di prezzo lo avrei preso sicuramente ma costando il toshiba nettamente di meno è avendo dei consumi ottimi per uno schermo di queste dimensioni ho optato per quest'ultimoCitazione:
Originariamente scritto da simoard
salve a tutti ragazzi..
sono nuovo di questo forum....
devo comprare un tv lcd e mi sono orientato su toshiba....
tra le serie av ..xv... rv.... quale serie per voi è reputata migliore ?
io userò la tv con diverse cose...sia analogico ,digitale terrestre e satellitare...
poi un altra cosa...tra le versioni 635d e le 636d che differenza c'è????
grazie a tutti---
la migliore e'la xv che e' 100hz. Tra 635 e 636 la differenza e' solo il colore