Visualizzazione Stampabile
-
ciao peppe
ti faccio un esempio guardando i film i due frontali no hanno un gran dettaglio non so se e la parola giusta cmq quando ci sono delle sparatorie tip il film iroman quando costruisce l'armatura per scappare non so se hai presente gli spari delle armi sono un po chiusi come dici tu cupi adessosi potrebbe fare qulche modifca oppure e dovuto al sinto???non e che non mi piacciono mase potevo migliorarle un po sarei piu felice ;)
forse vorei proprio un po piu di effetti
-
questo e dovuto al sinto purtroppo, ma ha equalizzatore? se no agisci sui toni (bass e treble) per capirci aumenti il treble e vedrai che migliora.
prova e fammi sapere
-
uuuuuuummmmmmmm
allora mi sa che e dovuto al sinto perche gia le tengo a +6 treble magari le aumento ancora cosi migliora un altro po cmq non e che non mi piace o suonano male anzi:D magari le 683 sarebbero stata meglio o sbaglio ??secondo te peppe con le 683 sentire diciamo piu come piace a me data la differenza dei diffusori???
-
dimenticavo a dirti che purtroppo e dovuto anche al fatto che sei abituato male dal precedente impianto, ma se vai al cinema e vedi ironman vedrai che gli spari sono cupi non chiari questo e equilibrio ma se a te piace diversamente fai come ti ho detto
-
avendo un medio dedicato diciamo che il suono e piu aperto ma non piu squillante attenzione. comunque la differenza ce tra i 2 e non e poca.
ma il tuo ampli non ha equalizzatore?
-
no
devo fare tutto manualmente ma ho appena alzato il treble a +10 ed e molto meglio magari quando prendo le 683 sara ancora meglio :D volevo ance prendere un sinto per le 683 e queste elettroniche tranne il centrale metterle nella cameretta che ne diresti ??ho anche visto che l'876 viene meno di 1000 euro ch non male :D oppure qualcosa sull usato scusate x il piccolo off topic
-
per risparmiare vai con un sinto usato ma di ultima generazione e le 684 non le togliere non ne vale la pena, ho fai un secondo impianto nella cameretta un domani, o le metti come surround. se puoi metti in vendita il tuo sinto e vedi che nell'usato ce un ottimo 4308 che non mi farei scappare a questo punto, ed ha una timbrica che piace a te
-
eeee
agli ordini :D ma mq x adesso non penso di prendere il sinto perche ho appena comprato un kuro 50 pollici e ho tolto un bel po di moneta :p
per quanto riguarda il sinto lo posso mettere in vendta certo e praticamente nuovo nemmeno un graffietto ;) e ancoran garanzia quindi potrei rinvetore sul sinto nuovo cmq grazie come al solito
ps ho alzato i treble e adesso si che e moooooolto meglio :D quasi quasi tego tuttocosi ;)
-
io ho provato a giocare un po' coi toni...
in stereo ho lasciato i bassi a zero e alzato treeble a +2
in HT ho messo bassi +2 e alti +4, aumentando di piu gli alti il suono e per me troppo metallico, innaturale
-
Citazione:
Originariamente scritto da saverio barbaro
magari :):):)
cmq vorrei dalle mie casse un po piu di dettaglio ed effetti in ht ma forse e dovuto al sinto ???tu che dici ???
io credo che non dipenda dalle ottime 684 ma dal sinto,ps io avevo le 683 i ti posso garantire che effetti ne aveva ,ma io le pilotavo con denon 3808 e non era male ,:fiufiu:
-
ci credo
ci redo marcello questo che ho io e pttimo ma forse x i miei gusti nie film non mi soddisfa come mi potrebbe sodisfare un 3808 poi facendo un po di aggiustamenti praticamente alzando gli alti mi iace di piu in ht magari lo cambo per prendere qualcosa che vada piu verso il mio gradimento :D
-
allora vai su denon o yamaha.....
ma siamo:ot: