oggi su amazon.de viene proposto a 60.99 €...dai commenti si legge che la versione tedesca ha le prime 2 stagioni con ita 5.1, la terza 2.0, mentre la quarta e razor e plan non hanno l'italiano...
Visualizzazione Stampabile
oggi su amazon.de viene proposto a 60.99 €...dai commenti si legge che la versione tedesca ha le prime 2 stagioni con ita 5.1, la terza 2.0, mentre la quarta e razor e plan non hanno l'italiano...
NON E' POSSIBILE !!!!!!!!!!!!!!
In Germania il box costa 59,99 EURIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come riusciamo a tollerare questo gap incredibile con l'Italia??
A parità di costi, conviene quasi prendere il loro e cambiare la quarta stagione, se solo sapessimo che gli extra e le extended fossero sottotitolate nella nostra lingua...
A questo punto bisogna scuotere Amazon prima che inviino i preorder ad un prezzo così assurdo come il nostro.
E CHE,PRIMA DEL BAGNO DI SANGUE, SI INTERESSINO DI RIPORTARE TUTTE E SOTTOLINEO TUTTE LE SPECIFICHE DEL BOX!!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
disdire ora tutti gli ordini! non esiste questa differenza di prezzo!
La tentazione di premere il tasto e completare l'ordine per il cofano tedesco è troppo alta per avere il tutto in pratica allo stesso prezzo (100 euro o poco più prendendo la 4° stagione da amazon.it ) ma se non riusciamo a sapere se sono presenti i sottotitoli negli extra siamo punto e a capo. Visti i prezzi dovremmo tutti quanti prenderlo da loro (oramai ho iniziato ad invidiarli visto che in ambito blu ray sono molto ma molto più fortunati di noi poverelli !!!!).
Non vedo di cosa vi stupite, fra noi e l'estero ci sono state da sempre differenze di prezzo ben più importanti...
Hai ragione, ma soprattutto se parliamo di articoli che sono identici. Si soffre però si conosce il divario "economico" e la politica commerciale che grava a nostro sfavore. MA almeno abbiamo il prodotto COMPLETO.
Quando invece (ipotizzando non avendone avuto ancora conferma,sia chiaro..) il prodotto che dovrebbe essere IDENTICO alla controparte estera risulta MONCO in più parti, per intenderci una versione quasi-light di quello effettivo e pertanto improponibile agli appassionati che vengono in tal modo ghettizzati , la cosa mi fa arrabbiare un poco di più.
E' logico...sopravviviamo senza problemi, però sapere che i tedeschi e i francesi godranno a casa loro dell'OPUS MAGNUM pagandolo decine di euro in meno mentre noi dovremo girellare per i siti online e far nostri a pezzi e bocconi webisodes e film tv mancanti...beh....beh...beh...:(
Tralaltro, scusate... ma di norma Amazon it abbassa il prezzo se un negozio concorrente lo effettua prima di lui. Dovrebbe tenere anche conto delle fluttuazioni degli altri Amazon....sapendo che il box fa gola a molti italiani che potrebbero pensare di comprarlo dalla Germania anche se non tutto in ITA !!
Perchè rimane a oltre 90 euro???
Mi sono permesso di scrivere ad Amazon a nome di noi appassionati, con una notazione che forse non approverete ma almeno potrà equilibrare il senso di importanza che diamo all'acquisto.
"Gentile staff Amazon it.
In merito al prezzo del box Galactica in blu ray di prossima pubblicazione che molti di noi hanno ordinato, vorrei esprimere un certo disappunto.
Ancora non conosciamo le specifiche PRECISE (non parlo della scheda incompleta ma delle reali caratteristiche per sapere cosa acquisteremo) ma abbiamo notato come appassionati che la controparte tedesca e francese ha un prezzo MOLTO più basso del nostro addirittura su un'edizione che pare PIU' completa della nostra (22 dischi contro i 20 nostri).
Sapppiamo che le responsabilità non sono Vostre, ma sarebbe un gesto positivo se riallineaste il prezzo prima che partano i nostri ordini.
Se poi scoprissimo in tempo che il box segue ESATTAMENTE le specifiche degli altri paesi nominati sopra, potremmo anche accettare il prezzo alto. Rimarremmo almeno soddisfatti del contenuto.
Sperando in un Vostro commento positivo Vi invio i miei cordiali saluti
Garanaldo, non è che forse ti stai prendendo un po' troppo a cuore questa faccenda del cofano di Battlestar Galactica? :D cmq ben fatto!!! In you we trust..
ASSOLUTAMENTE SI' !!:D
Non compro tutto e di tutto per collezione, e Galactica lo sto aspettando da TROPPO TEMPO !!:cool:
Guido autobus e non ho entrate "laterali" da poter sfruttare per dare un'alzata di spalle agli acquisti incompleti.
Ma non voglio privarmi del gusto di espandere la mia passione senza per questo compromettere famiglia e vita sociale, come tanti di voi.....
Così, quando posso e nei casi in cui il valore dell'oggetto desiderato è alto cerco di fare la mia parte. In questo forum spesso ho approfittato della gentilezza di altri facendo domande e ottenendo risposte. Il più delle volte per pigrizia o indole, seguo a scrocco le conversazioni...ma se capita, faccio volentieri da apripista. Forse sarà inutile, ma io ci provo!!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La risposta alla mail che ho mandato ad Amazon it:
I diversi siti di Amazon, pur essendo affiliati tra loro, in questo caso Amazon.de e Amazon.fr, gestiscono gli ordini e i prezzi in maniera autonoma.
Gli sconti e i prezzi di ogni sito variano continuamente a seconda delle offerte speciali dei fornitori, i volumi di vendita, specifiche politiche di marketing.
Ciò significa che possono verificarsi delle variazioni sostanziali di prezzo tra i vari siti di Amazon.
Questo le offre il vantaggio di poter comparare i prezzi tra i differenti siti di Amazon per scegliere, di volta in volta, gli articoli più convenienti.
È possibile che il prezzo degli articoli venga sottostimato o sovrastimato. Durante il processo di spedizione effettueremo comunque delle verifiche. Se il prezzo corretto di un articolo è inferiore al prezzo che dovrebbe pagare, le addebiteremo il prezzo più basso prima di spedirle l'ordine. Se il prezzo corretto dell'articolo è invece più alto, declineremo il suo ordine e la avvertiremo della modifica.
Attendiamo.....:rolleyes:
Grande garanaldo e condivido in tutto quello che hai scritto sopra :)
Ti ringrazio.... non credo servirà a molto, ma potrebbe essere una delle ulteriori gocce che andranno a riempire il nostro malcontento.
Difatti la risposta di Amazon seppur corretta e civile, dimostra come sia difficile ottenere un risultato se già le decisioni sono state prese.
Ma non è ancora il 14 Dicembre. Santa Lucia, aiutaci tu che vieni il giorno prima!!:ave: :ave: :ave:
In Germania.....è tornato a quasi 126 euri !!:eek: :eek: :eek: :eek:
La tua richiesta é stata accolta: hanno equiparato i prezzi!
Io veramente speravo L'OPPOSTO !!
Oddio.....ho creato un pericoloso precedente??:tapiro: :tapiro: