Ma anche da tuo fratello il tv da lo stesso lampeggio?Citazione:
Originariamente scritto da moccetti
Lui ha chiamato l'assistenza o te l'ha tirato in testa riprendendosi il suo 46 ?
^_^
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ma anche da tuo fratello il tv da lo stesso lampeggio?Citazione:
Originariamente scritto da moccetti
Lui ha chiamato l'assistenza o te l'ha tirato in testa riprendendosi il suo 46 ?
^_^
Ciao
ok, grazie! in effetti ho provato a modificare i settaggi come consigliato nel forum e in particolare quello relativo al motion plus: mettendolo in modalità "chiaro" o "personalizzato" (con valori 1 e 1), la visione è migliorata molto, anche se in alcuni casi noto ancora una certa innaturalezza nei movimenti. la cosa stana è che il problema non si risolve del tutto neanche impostando il motion plus a "off"! come è possibile???Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
per ora ho avuto modo di provare a vedere solo immagini SD. quindi per l'HD non saprei!Citazione:
Originariamente scritto da tranceman81
sì è possibile! devi andare nel menu, poi vai su impostazioni, poi su generale, e lì c'è la voce che ti consente di modificare le modalità di accensione di quella luce. se la metti su off (o "sempre spenta", non mi ricordo la dicitura esatta perchè non sono davanti al tv), rimane spenta. però si accende comunque ogni volta che cambi canale (o schiacci un tasto qualsiasi del telecomando)!Citazione:
Originariamente scritto da mecripper
:D
Alla fine gaia sei soddisfatta di questo tv?
Ciao, volevo approfondire l'argomento delle sigle, in particolare quelle che riguardano la serie 7000 e 8000.
Volevo capire se vi erano differenze tecniche e anche di garanzia tra i 7000 e i 7000WW o gli 8000 e i 8000WW.
PS. i serie 7090/8090 se ho capito bene sono di importazione tedesca e non hanno la garanzia Pixel 0 ma ora vorrei riuscire a capire anche quest'ultima cosa, visto che nelle serie sopra citate vi è anche una consistente differenza di prezzo.
Grazie!!!:) :)
mah! sì, più o meno! c'è sta cosa dei movimenti accelerati che secondo me è abbastanza fastidiosa, pur avendo impostato i settaggi in modo da minimizzare il problema. per il resto, anche se non sono molto esperta di televisioni, mi sembra che la qualità delle immagini sia molto buona!Citazione:
Originariamente scritto da tranceman81
Non vorrei sbagliarmi ma il "modo film" viene effettuato nel giusto modo solo se impostato su "auto 2", hai provato?Citazione:
anche se in alcuni casi noto ancora una certa innaturalezza nei movimenti. la cosa stana è che il problema non si risolve del tutto neanche impostando il motion plus a "off"! come è possibile???
ahh! no, non ho provato! l'avevo impostato su "auto1" perchè sul manuale ho letto che "auto1" serve per ottimizzare la visione delle immagini, mentre "auto2" serve per ottimizzare la visione delle scritte (se non mi ricordo male). stasera provo a cambiare questa impostazione!
grazie per il consiglio!!!
Ragazzi una curiosità ma guardando la tv di giorno anche a voi fa riflesso?mi spiego, nelle scene scure o nelle bande nere dei film vedo tutto ciò che c'e nella stanza riflesso come non mi succedeva da anni da quando non uso più il tubo catodico! Ma come e' possibile???
Nessuno sà rispondere alla mia domanda????
Grazie!!!:)
Citazione:
Originariamente scritto da fgt
guarda sul sito samsung.com
:D
Io non la possiedo ma è normale che faccia riflesso.Citazione:
Originariamente scritto da alexanco
Essendo un pannello riflettente della tv stessa. Adesso mi sfugge il nome.
...Cristal Clear...:D
e pensa un po' e' una delle cose a cui non rinuncerei mai in un TV...la resa dei colori e' davvero straordinaria,cosi come quella del nero rispetto a un pannello opaco.
C'e' solo da saperlo piazzare,e davanti a una finestra non e' certo la posizione ottimale ma sta cosa avresti benissimo potuto notarla prima di prenderlo eh,non passa certo inosservata...
e secondo te io lo piazzo con dietro una finestra?
la cosa non l'avev notata perche l'ho sempre usato di sera col buio
per mè è abbastanza ridicola sta cosa, in una casa al mare se l'lcd che ho riflettesse non potrei guardarlo
uso anche un lcd all'aperto proprio perche evita i riflessi, se devo avere i riflessi tanto vale tenersi un tubo catodico
fortuna che questo ce l'ho in una stanza abbstanza buia (è una mansarda e la luce entra da una velox sul lato della stanza)
in pratica potrebbero scriverlo sulla brochure che è il primo lcd che NON è antiriflesso
ma dopo tot ore che guardate non vi da male agli occhi lo schermo cosi lucido?