Per quanto riguarda l'audio invece? Quali sono, secondo voi, i settaggi migliori per la visione dei film?
Visualizzazione Stampabile
Per quanto riguarda l'audio invece? Quali sono, secondo voi, i settaggi migliori per la visione dei film?
Via HDMI può essere veicolato anche lo spazio colore YCbCr...Controlla se nelle opzioni del WD HDTV è possibile cambiare quella impostazione...Citazione:
Originariamente scritto da ronnydaca
Mi sta venendo un dubbio, ho messo sul wdtv un firmware in pre-release, potrebbe essere quello? magari non esce in rgb mentre i precedenti si....
ORa provo a metterne uno vecchio e ricontrollare.
Non saprei. Prova ad informarti sul thread del WDTV...
fatto, non cambia nulla.....
Non ho capito ancora come faccio a passare da canale 5 analogico a canale 5 digitale...no c'è un tasto sul telecomando che converte in dtv??
tieni premuto a lungo il tasto 5 e vai in digitale ....ripremilo e tienilo premuto a lungo e ripassi in analogico....
semplice no??
tengo premuto e non succede niente, da me non è arrivato ancora il digitale...ma non dovrebbe almeno rimanere la schermata nera?? a me proprio non commuta in dtv.
quando sei in dtv non è che devi continuare a premere a lungo per cambiare canale? poi una volta commutato devi cambiare normalmente con un semplice tocco giusto?
Se non commuta, è perchè non esiste il corrispettivo canale digitale. E' inutile commutare su un canale che non esiste, no?Citazione:
Originariamente scritto da Tapix2
Dave mi chiedevo sta cosa perchè nell'altro samsung che ho lcd r73bdx c'è il tasto dtv e rimane in digitale con schermata nera anche se non prende ancora il segnale...
Anche il mio samsung R87 ha l'apposito tasto TV/DTV, ma pensandoci bene, in ottica futura (quando spegneranno l'analogico), quel tasto non ha senso di esistere...;)
hai ragione dave, quindi con questo tv una volta che hai fatto la conversione in dtv ti rimane per sempre tale affinchè non vai a rischiacciare per lungo tempo un qualsiasi tasto ed anche quando spegni e riaccendi la tv??
Quando non esisteranno più canali analogici, puoi fare a meno di tenere schiacciato per lungo tempo il tasto...non commuterà come ora non commuta in digitale...;)
P.S. Se rispondi ad un post immediatamente precedente al tuo, usa il tasto Rispondi e non il tasto Quota. Grazie.
salve a tutti siccome mio fratello è possessore del plasma in questione e io posseggo il telecomando meliconi digital 6 volevo chiedervi quale codice va inserito nel telecomando affinche possa utilizzare il plasma?ciao e grazie:D
un saluto a tutti, il mio PS-50B430 ha cominciato a comportarsi in modo strano, cioè ogni tanto, quasi tutti i giorni, tenta di accendersi da solo.
Non si accende del tutto, ma fa lo stesso rumore di quando si accende, pare che il pannello si illumini per un paio di secondi (esattamente come quando lo accendo dal telecomando prima che appaiano le immagini) e poi si spegne :confused: :confused: :confused: .
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema ?