hai provato ad usare un router o a condividere le cartelle? potrebbe essere che hai le cartelle bloccate
Visualizzazione Stampabile
hai provato ad usare un router o a condividere le cartelle? potrebbe essere che hai le cartelle bloccate
HO RISOLTO. ho fatto la configurazione manuale e tutto si è risolto.
Un altra domanda: c'è modo di poter vedere un video in streaming del pc. Mi spiego meglio. Ad esempio sto guardando al pc una partita di calcio in streaming. E' possibile trasferire ciò alla tv tramite il samsung bdp3600???
Solo se scarichi il file sul Pc. Ma se seo in stream in diretta direi proprio di no. Non fa da media extender.
condivido krypto
Ho acquistato il bd-p4600 collegato ad un router alice, si conette ad internet, vede il router ma non riesce a vedere i computer in rete vi prego aiutatemi i computer sono con vista e windows 7
Ciao a tutti, ieri sera stavo guardando un film blu ray ,circa a metà film
le immagini pian piano rallentavano per poi bloccarsi. sono andato in off.ho
riacceso , play tutto ok . con l'opzione, cerca l'immagine sono andato al punto già
accennato sopra ,stessa situazione di prima. potreste aiutarmi a capire
cosa devo fare, o cosa è succ. ? l'aggiornamento l'ò fatto il mese scorso!:confused:
mi unisco alla richiesta. alcuni mkv in streaming via wifi mi vanno a scatti e a volte si bloccano sempre negli stessi punti.come mai?
Volevo sapere se avete mai riscontrato problemi di codifica delle tracce audio hd via analogico 5.1.Io posseggo un samsung 2500 e da quando ho fatto l'ultimo aggior.l' audio analogico funziona a sprazzi e quando ne ha voglia.Pensavo quindi di prendere il 3600 per poter ascoltare finalmente in santa pace le tracce audio estese ed utilizzare il 2500 per i dvd.Ho letto con attenzione le recenzioni fatte sulle riviste del settore e tutte ne parlano decisamente bene soprattutto sulle uscite analogiche.Un grazie a chi mi risponde.
@ fabius. con il nuovo firm alle volte capita anche a me che i divx e i mkv alle volte vadano a scatti. la cosa però, nel 90% dei casi, la risolvo mettendo in pausa il filmato e poi rimettendolo in riproduzione pochi econdi dopo. di solito 2,3 secondi.
Per quanto riguarda l'audio ho avuto problemi solo con un matrosca in hd con doppia traccia audio. quella inglese andava benissimo e si sentiva senza problemi quella in italiano non si sentiva e mandava a scatti il video. le tracce audio hanno due codifiche diverse una ac3 e l'altra aac ma entrambe in 5.1.
per il resto legge tutto anche le fette di salame...magari qualche problemino con i film trattati dal fab ma questo è un altro discorso
da ieri sono un felice possessore del 3600!! 249+ trilogia xmen compresa!!
devo solo collegarlo in rete e sarò pronto per i miei genitori!
Mi sta venendo un'incredibile scimmia per questo player :D
Gli unici due "ostacoli" da rimuovere sono
- il dubbio se valga la pena prendere questo, o aspettare l'uscita dei nuovi annunciati player Samsung (ma quando usciranno? e a che prezzo? :confused: )
- rimediare i soldi... :(
Facendo finta di aver superato i dubbi e aver trovato i soldi per strada, mi rimane un ultimo "problema": quanto scalda questo player?
Per esser più precisi, sono a corto di spazio e quindi sarei costretto a mettere il player o sopra o sotto il DVD Recorder Samsung SH893... secondo voi sarebbe accettabile un'installazione così fatta? E quale dei due mi converrebbe mettere sopra?
ciao a tutti, è qualche mese che tengo d'occhio questo lettore e c'è solo una cosa che per ora mi frena dall'acquistarlo...la possibilità di leggere file .iso. Possibile che un aggiornamento non lo consenta ancora? Avete certezze a riguardo?
ciao
P.s. per chi fosse intenzionato a prenderlo subito, da MW è in offerta a 219 € fino al 24 gennaio, se non ricordo male (offerta volantino)
Ciao,
quello in offerta da MW é il BD-P3600? Sul volantino lo chiamano "Lettore Blu ray 360" ...é la stessa cosa?
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...vd-blu-ray.php
Altra domanda, quello che vendono da MW ha incluso nella confezione l'adattatore USB wireless per la condivisone delle cartelle del PC??
Grazie e ciao ;)
Claudio
ciao the chemist, vedendo il volantino mi sembra proprio sia quello, almeno esteticamente è proprio uguale e non credo ci siano due modelli simili...
e immagino contenga l'adattatore usb, su questo però non posso confermare anche se mi sembra di aver capito che i modelli senza arrivano da giri diversi rispetto alla distribuzione "classica". Anche su questo non ne ho la conferma piena, ma altrimenti non ci sarebbe altra spiegazione dato che da segnalazioni nel forum le scatole si differenziano solo per una X "a pennarello" sulla segnalazione della presenza dell'adattatore...che venga "volutamente" tolto dal rivenditore allo scopo di offrire un prezzo inferiore e guadagnarci poi sulla vendita separata dell'accessorio? chissà... :-)
ciao
ciao claudio, ho acquistato proprio ieri il lettore da mw e quello sul volantino è il bd p3600. Nella confezione è compreso l'adattatore usb wireless.