Visualizzazione Stampabile
-
ti ripeto (a meno che il tv fosse stato acceso 5 minuti prima, ma non credo proprio) il caldo ro assolutamente nella norma (ho taccato dappertutto); pure il ronzio io non l'ho sentito anche mettendo l'orecchio a 5 cm dall aparte posteriore. I casi sono: o i miei sensi sono tutti sballati, o o questi problemi sono stati esagerati
-
Spero tu abbia ragione.
Ma le persone che posseggono il televisore in questione non possono dirci se il riscaldamento è effettivamente così accentuato?
-
Posseggo felicemente questo tv. Si vede veramente bene.
Personalmente gli darei un 9 e non per la multimedialità ma per la qualità di visione!!
Scalda tanto..quello si, sia dietro che davanti.
Dietro scalda soprattutto in alto a sinistra e a metà pannello sulla destra. credo in corrispopndenza dei processori.
Sopra di questi da quanto ho capito e visto su AF sono montati dei dissipatori passivi che scaricano tutto il calore sul pannello di chiusura (molto sottile). il resto del pannello sul retro è quasi freddo soprattutto in basso
E' molto caldo ma la mano la puoi lasciare tranquillamente appoggiata sia sul vetro che sul retro. Non ho riportato ancora ustioni di nessun grado :D
-
Per il calore credo che il problema sia da attribuire allo spessore contenuto all'estremo. Inutile dire che il mio non scalda quasi nulla, eppure è un plasma di 5/6 anni fa. Ok, non è full hd, però...
D'altra parte lo vendono così, ci sono almeno 2 anni di garanzia...magari una bella estensione ad altri 2 me la farei e se si fonde amen!:D
Per il ronzio su un forum inglese i molti possessori sono giunti alla conclusione che sul modello in perfette condizioni sia più che accettabile, mentre per quelli che hanno un ronzio udibile anche da una certa distanza ci sia un problema per il quale chiamare l'assistenza e richiedere la riparazione.
-
-
immagino vadano inserite tra la tv e il pannello di chiusura. comunque meglio così visto che sembrava veramente un problema fastidioso
-
Chissà se sui nuovi Tv lo farà già la Samsung o no.
Ma chi già ce l'ha, sarà costretto ad aprire il pannello posteriore?
E come la si mette con la garanzia?
-
Quindi bisogna mandarlo in assistenza a farlgi mettere dei distanziali in gomma o qualcosa del genere?
-
chiamate la samsung e vi spiegheranno loro la cosa
-
se sanno qualcosa...secondo me sto ronzio potrebbe essere causato dal calore e dalle relative contrazioni/espansioni del telaio del televesiore, il tutto aggravato dal fatto che è molto sottile e quindi circola poca aria all'interno. Cmq se si risolve tutto con un pò di gomma/colla nei punti giusti non è nulla di grave
-
Salve gente sono molto vicino a prendere questo B850:p e ho cercato un po in rete chi lo vendeva con garanzia Italia e per adesso quello che ho trovato meglio è questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Mi chiedevo c'è un modo per sapere se è veramente Italia o invece Europea?
Poi a chi lo possiede già volevo sapere se i tasti anteriori quelli principali canali volume sono a contatto tipo ps3 e se il pannello può ruotare un po dal piedistallo (credo di si ma volevo conferma)
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da EvoTME
Cmq se si risolve tutto con un pò di gomma/colla nei punti giusti non è nulla di grave
è vero,se si risolve tutto con qualche distanziale il problema non è grave...però che figura da babbuini che fanno,in questo modo fanno capire a tutti che le tv non le testano propio per nulla...
-
Sul sito ufficiale Samsung America c'è anche il modello B860.
l'unica differenza che ho trovato mi pare essere la presenza dell'opzione video "cinema smooth", e tra l'altro il prezzo sale solo di un centinaio di dollari.
Se ne sa nulla al momento? Mi viene il dubbio che lo facciano uscire in Italia verso Settembre magari con il supporto alle cam Ci+.
-
Ragazzi,come Vi trovate con questo plasma?Devo prendere una TV nuova e quasi tutti mi consigliano Panasonic V10,questo Samsung è allo stesso livello secondo Voi?Ho visto diverse volte in azione nei centri commerciali il predecessore,cioè il modello PS50A756 e mi è sempre piaciuto per la resa dei colori e anche per il livello del nero.Ha il digitale terrestre hd?Supporta CI+?Ci sono differenze di qualità tra questo e il 756?Questo "difetto" di cui leggo,cioè il problema del calore è un difetto così grave da sconsigliarne l'acquisto?Collegato ad un PC tramite cavo DVI-HDMI come si comporta?Con le sorgenti SD e HD?
GRAZIE
-
Per Nejiro un po troppe domande insieme secondo me:D
io ancora nn lo posseggo ma leggendo un po di info sul forum posso dirti che il Digitale terrestre è Hd non credo che supporti il CI+, il calore che sappia e letto io anche in forum stranieri non ha provocato nessun danno ed ho letto che anche con le sorgenti SD si comporta benone (per quel che è possibile.
Ora avrei qualcosa io da chiedere.. ho trovato in una ditta di Roma che ha scritto anche quì credo un B850 a 1500€ ma ho dubbi sulla garanzia che sia Italia (prezzo troppo basso) e dice così:
MONITOR AL PLASMA
Durata garanzia: 730 giorni
Garanzia 2 anni on site. Intervento totalmente gratuito per il primo anno dalla data di acquisto.
Per i rimanenti 12 mesi in garanzia, parti di ricambio e manodopera gratuiti, uscita a pagamento.
Contattare il Servizio Clienti Samsung - Numero Verde: 800.SAMSUNG - 800.7267864, soluzione del problema entro 3 gg lavorativi dalla richiesta.
Sapete per favore aiutarmi *** avrei urgenza di prenderlo, grazie mille