... annullato l'ordine pure io :(
Forse è meglio aspettare ....
Visualizzazione Stampabile
... annullato l'ordine pure io :(
Forse è meglio aspettare ....
Capisco che siamo tutti attratti dal 91 ma tenendo conto di quanto sta accadendo in casa Pioneer e vista la disponibilità del Marantz BD8002 (che io ho preso da una settimana) perchè non andate a visionarlo/ascoltarlo, magari ve ne innamorate .........
Adesso, senza andare troppo OT ... ma del Sony 5000ES non mi dite nulla?
Guardate che almeno sul lato video sembra moooolto promettente. Poi è DTS-HD MA e BD LIve nativo e costa circa 1000 euro in meno del Pioneer. Insomma, mi incuriosisce ...
a questo punto...si potrebbe oppare :mad:
Si rischia seriamente di non avere un supporto adeguato in futuro, cosa non possibile per un lettore di questo livello e prezzo...
La mia infatuazione sta lentamente scemando:(
Concordo e la stessa cosa vale per il denon 3800 ( gemello del marantz) o magari il sony 5000...Citazione:
Originariamente scritto da Dagomonte
A me interessava anche per il fatto che al momento ho un BD region A, che non mi consente di vedere determinati movie.
Ma soprattutto, volevo un BD-Player completo in tutto e per tutto (quindi anche bd-live 2.0, di cui però mi frega assolutamente nulla come funzione) di alta fascia da abbinare al mio Plasma.
Anche io probabilmente opterò forse ad uno dei suddetti player: il migliore anche sui supporti SD, potrebbe diventare mio. Non so se l'OPPO possa entrare in concorrenza: dal punto di vista del prezzo no, ma da quello delle prestazioni pure ?
Scusatemi ma io proprio non capisco tutti questi allarmismi e tragicismi rispetto a un lettore BD quando Pioneer ha dichiarato che uscirà dal mercato dei display a marzo 2010, e non ha fatto alcuna menzione riguardo ai lettori!
oltretutto cosi' facendo di certo non aiutate, anche se sicuramente potete considerarlo poca cosa, una azienda già in evidenti difficoltà!
capisco che possa anche non fregare niente a riguardo, ma finora non si è fatto altro che esaltare le ottime dotazioni e qualità di questo BD e non vedo perchè adesso invece si debba parlare dei lettori di altri produttori e fare un "fuggi fuggi" a mio modesto parere insensato!
inoltre, a parte qualche pezzo qua e la, si è sempre saputo che sarebbe stato disponibile verso fine febbraio/marzo il BDP-LX91, e in ogni caso al CES Pioneer ha presentato una nuova serie di lettori bluray, quindi non ci vedo proprio alcuna intenzione di smettere questo mercato, e anche se mi sbagliassi ca..arola almeno aspettiamo che ci sia qualcosa di ufficiale come per le tv prima di gridare "al lupo al lupo"!
Per di piu' personalmente essendo da tempo estimatore ed amante dei prodotti Pioneer in questo momento mi viene ancor piu' la voglia di acquistarli, proprio perchè ci tengo ai suoi prodotti pregevoli e mi auguro che continui!
No: ha detto anche che uscirà dal mercato dei lettori dvd (generico) che continueranno ad essere prodotti, probabilmente con marchio Pioneer, grazie a una Joint Venture con Sharp (e quindi saranno degli Sharp, così come i plasma saranno dei Panasonic).Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Adesso il link non ce l'ho a portata di mano ma se cerchi bene lo trovi. Purtroppo è ufficiale.
Forse Pioneer uscirà anche dal mercato dei lettori dando vita ad una sorta di joint venture con Sharp...
http://www.corriere.it/economia/09_f...4f02aabc.shtml
@ Locutus2k mi hai giusto preceduto..:D
cito dal comunicato ufficiale Pioneer:Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
"Home Electronics Business:
Pioneer will terminate any further in-house display product development after its
products currently available on the market, and withdraw from the display business
by March 2010. Recent market conditions have changed far more than initially
anticipated, and Pioneer has decided to withdraw from the display business after
concluding that there are no prospects for improving profitability under current
conditions. However, the Company will continue to provide after-sales services even
after the withdrawal.
In the optical disc business, we are considering measures for improving profitability,
including forming a joint venture.
Looking ahead, Pioneer will develop Home Electronics business centered on three
areas, namely audio products, DJ equipment and cable TV set-top box businesses. We
will focus on our specialization in “sound,” as we take advantage of our extensive audio
technologies and expertise developed over the years to develop new business domains."
ancora non hanno dichiarato nulla, stanno considerando la possibilità...
e comunque si parla di futuro, quindi i prodotti attuali e i prossimi BD player mostrati al ces usciranno regolarmente! :)
Mi sembrano le discussioni sull'HD-DVD ... "non è morto, anzi va meglio del Blu-Ray ... è che insomma .. .vedrete ... non vi preoccupate ... " :D
Purtroppo tira una bruttissima aria e non sai quanto mi dispiace, poi possiamo ingannarci è dire che va tutto ok, ma non è così.
L'LX91 me lo sogno da quando era solo un'idea. Per uscire uscirà, anzi è già uscito. Il punto è che non credo sia molto "saggio" spendere più di duemila euro per una macchina che, con ogni probabilità, uscirà di produzione prima del suo tempo fisiologico.
Aspettare e ... fare l'affare, questo è il consiglio ;)
@Ryusei
Fondamentalmente posso anche essere d'accordo con te.
Ciò che mi infastidisce è la mancanza di correttezza di Pioneer Italia.
Ho ordinato il lettore a gennaio nel momento in cui era ufficialmente ordinabile; dopo giorni di attesa ed in seguito ad una mia e-mail alla Pioneer sono stato contattato dalla Pioneer stessa telefonicamnte che mi assicurava che il lettore sarebbe stato spedito lunedi scorso( hanno chiamato loro,non io!)
Aspetto , il mio rivenditore chiama per avere notizie e nisba ,non si riesce a sapere nulla. Chiedo pertanto solo un pò di correttezza..
Mi dicano apertamente che il lettore non è disponibile prima di fine marzo,aprile ( come sembra ) ed io mi metto l'animo in pace ... e posso aspettarlo ( come probabilmente farò) o rivolgere le mie attenzioni altrove.....Non mi sembra di chiedere molto...
Posto questo link sulla crisi Pioneer
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo441327.shtml