continuo a non riuscire a utilizzarli... mi ripristina sempre l'accelerazione hardware anche quando la disattivo
Visualizzazione Stampabile
continuo a non riuscire a utilizzarli... mi ripristina sempre l'accelerazione hardware anche quando la disattivo
Direttamente dal supporto cyberlink:
How do I enable the NVIDIA CUDA within CyberLink PowerDVD 9
To enable NVIDIA CUDA in CyberLink PowerDVD 9 you must first make sure your video card supports CUDA technology and that you have applied the CUDA update for PowerDVD 9. Once you have confirmed this, follow the steps below:
- Click here to download latest NVIDIA driver.
- Enable NVIDIA CUDA by performing the following steps.
(a) Click on the button to open the settings window.
(b) Select the Video tab.
(c) Click TrueTheater HD and Enable NVIDIA CUDA.
ciao,
fil
fatto tutto... e funziona solo sui dvd, sui bd nulla :(
Buongiorno a tutti. Sono appena iscritto in questo forum che, da ospite, seguo da tempo.
Ho un piccolo neo con PowerDVD 9 Ultra.
Aggiornandolo alla versione 2320 (uscita su cyberlink il 27.11.2009) accade che alcuni BD, prima perfettamente visibili, non vengano caricati (il drive BD gira a vuoto e PowerDVD si blocca): un esempio è X-Men Le origini.
Sono quindi ritornato alla precedente versione 2227.
A qualcuno è accaduto ?
Ringrazio tutti.
P.S.: sono un po' impacciato su questo forum... abbiate pazienza
io ho avuto problemi con io robot, partiva solo con anydvd attivato
Effettivamente anche a me si blocca spesso al primo caricamento, devo annullare pdvd da task manager e poi va tutto al secondo tentativo. Ho provato a selezionare l'icona del disco da risorse del computer e a fare "play con PDVD 9" e va al primo colpo senza problemiCitazione:
Originariamente scritto da G.Luca
Scusate la domanda veramente stupida, ma che differenza c'è tra acquistare un upgrade da PDVD8 al 9 invece che prendere il 9 direttamente? A parte i 50 euro di differenza, ci sono degli svantaggi a fare l'upgrade? Dell'8 effettivamente non saprei più che farmene, però ho anche il 7.3 installato per gli HDDVD, me lo rimuoverà?
Relativamente alla domanda sull'upgrade non ti so rispondere con precisione (credo che il programma alla fine sia identico) ma il 7 coesiste senza problemi con il 9 come fossero due cose distinte anzi io tengo anche una vecchia versione di prova dell'8 per avere i codec in dvbviewer. Purtroppo con gli hd-dvd non sono tutte rose e fiori (ho uno sfasamento dell'audio con video anche di quasi un secondo dopo qualche minuto di film se non li vedo a 60hzma la fluidita'non e' il massimo)
io vorrei prendere la 9 come aggiornamento della mia 7.3 che non gestisce il dts (versione in bundle col lettore LG)
Che voi sappiate la vecchia versione sarà sovrascritta o coesisterà con la 9 ?
Ho acquistato, scaricato e installato l'upgrade a PDVD9. Ha rimosso l'8 e lasciato il 7 dov'era. Perfetto, tanto dell'8 non sapevo che farmene avendo il 9. Tutto perfetto, se non che è tornata la scandalosa immagine di sfondo, che almeno con l'8 si poteva cambiare. Qui non si può mi pare, confermate?
Hai! Hai! anche ai mod sfuggono i post :DCitazione:
Originariamente scritto da iaiopasq_
dal post 212 in poi e qui
E poi..... benvenuto nell'hacking :D :D
Grazie DMD ;)
Domè, sapresti mica come fare per far partire un trailer prima del film così come avviene per TT?;)
Magari!
E' uno dei problemi che avevo posto tempo fa sul forum della SlySoft tramite l'opzione di AnyDVD, però mi hanno risposto che dipende dalla struttura di ogni Blu-ray.
forse intendi NON far partire i trailer?