Snontaggio unita' lacie lacinema black max
Ciao a tutti. Possiedo una lacie max 500gb. Confermo la lentezza assurda dell assistenza tecnica. Io ho avuto questo problema: ignorante, ho chiesto a lacie se fosse normale che spento la ventola andasse uguale. La risposta e' stata no, aggiorna il fw. Fatto vs nov09. Non cambia nulla. Riscrivo e mi dicono camvia l alimentatore. Ne provo uno compatibile (volt variabile, metto a 12v e attacco, nessun segno di vita. Riatacco il suo, sorpresa..nessun segno di vita. Cambio le pile al telecomando, niente. Crisi totale x me. Almebo prima funziinava tutto bene tranne sta ventola. Riscrivo alla lacie. Veh dopo 5 gg attendo ancora:
- verifica garanzia (anche a me il sn non gli risulta)
- se mi mabdano un loro alimentatore
- si e' bruciato? Cmq nessun odore di bruciato oppure scoppio, bello scambio dell alimentatore nessun rumore o fenomeno strano..solo che ora non si accende piu neanche la ventola in stadby.
Un amico elettronico mi suggerisce: forse e' saltato il fusibile interno, aprilo e controlla. Domanda: non ci sono viti, come si apre?
Ho domandato se hanno il lab a milano vosi glielo porto o se devo spedirlo a parigi (50 euro di spedizione a ns carico), ancora non mi rispondono , rifiutano contatti telefonici (servizio davvero pessimo).
Che ne pensate voi?
Grazie ciao