Sei chiaramente OT.Citazione:
Originariamente scritto da Mauro66
Visualizzazione Stampabile
Sei chiaramente OT.Citazione:
Originariamente scritto da Mauro66
trovato e provato il 6000. Credo che funzioni perche' mi appare il menu in cui mi chiede di impostare la regione.Citazione:
Originariamente scritto da arugna
a
Salve a tutti. Possiedo anch'io il caro LG bd370 e sono soddisfatto dell'acquisto. L'unica cosa che noto sono dei piccoli scatti nella lettura dei file mkv. E' un problema riscontrato o lo noto solo io? E' possibile correggerlo?
Grazie
che tipo di scatti? tranne un paio di mkv in cui c'erano degli spixellamenti, per il resto non ho mai avuto problemi e di mkv in questo momento ne ho un bel po'Citazione:
Originariamente scritto da solid24
ciao
a
Per scatti intendo mancanza di fluiditā. Mentre nel Pc non ci sono problemi e tutto fila liscio mettendo lo stesso file su hd esterno e collegato al lettore tramite usb non riesce a riprodurre con la stessa fluiditā. Forse lo stesso file su dvd non ha questo problema? Sinceramente non ho ancora provato...
preso oggi .L'ho appena disimballato e ho messo su il primo BD acquistato fresco fresco , per la prova , l'era glaciale .
Succede un fatto strano , cliccando sul tasto del menų disco parte il menų principale del lettore .Il disco invece appena inserito parte ( molto velocemente ) subito con il film.
Insomma non si riesce a selezioanre il menų disco , č un bug di questo BD o del lettore ?
il mio risulta :
DRIVER H42200
SW V3.931.00.23
ho provato a collegarlo alla rete ma non riesce ad accedere , probabilmente devo settare manualmente la connessione nel router .
Voi avete impostato con IP dinamico ?
mai capitato. Se premo Disc Menu mi appare il menu del disco. Se premo Home menu vado su quello principale del lettore.Citazione:
Originariamente scritto da phileas
Prova ad aggiornare il firmware.
Se hai un router con DHCP, basta settare il lettore con l'IP dinamico. Altrimenti assegnali un indirizzo IP fisso nella stessa subnet del router.Citazione:
ciao
antonio
assolutamente normale non č il lettore, alcuni bluray non hanno il menu..io ho provato anche con ps3 e fa lo stesso..purtroppo ci sono acluni titoli che non hanno il menu per questo parte subito il film..un esempio č indipendence day..che visto su ps3 e lettore LG fa la stessa cosa..č il film che non ha il menu tranquillo!
si , ma č strano , nella custodia del BD dice addirittura con menų intelligente e c'č uno screen del menų...proprio per questo avevo nominato il titolo .
Buon Giorno ragazzi anche io ho lg BD370!Ed anche io riscontrai questo problema ma ho subito risolto smanettando un po con il telecomando!Citazione:
Ti spiego certi blue ray hanno il menu in automatico cliccando dvd menų come se fosse un dvd standard altri Blue ray partono in automatico come nel mio caso "il cavaliere oscuro" devi cliccare un bottone in basso a destra dove c'č scritoo pop up o qualkosa del genere,adesso non ricordo *** sono a lavoro,e ti aprirā il menų interattivo del tuo dvd blue ray :-) vedrai che spettacolo di contenuti speciali troverai!Spero di esservi stato di aiuto!
Ciao alla prox
ieri sera mi si e' aggiornato il SW passando dalla 4.90 direttamente alla v7.
E' capitato solo a me o anche a qualcun altro?
salve ma qualcuno che ha il lettore ha provato a collegare all'ethernet un disco di rete? chissā se la cosa č fattibile,magari si aggirerebbe anche il problema fat32...non so vado a spanne...
molto a spanne...Citazione:
Originariamente scritto da progettothor
non e' prevista la funzioneCitazione:
Originariamente scritto da progettothor
VERSIONE DRIVER H42301
VERSIONE SOFTWARE V7.127.00.26
...ora devo capire quali benefici ha apportato al lettore...buonasera.
Ciao a tutti.
In primo luogo mi scuso in anticipo con i moderatori se sto postando la mia domanda nel luogo sbagliato e, soprattutto, se chiedo informazioni che potrebbero essere desunte dalla lettura di tutto il forum (ci ho provato ma ho perso il filo....).
Ho un tv full hd (ma nessun abbonamento a paytv in hd) e vorrei vedere alcuni files con estensione mkv sul pc. Mi sembra di aver capito che il lettore bd in questione potrebbe essere la soluzione vincente ma vorrei cortesemente cercare di chiarmi le idee in merito ad un paio di punti.
Il lettore puō leggere files mkv da un hard disk esterno collegato tramite usb ma tale hd deve essere obbligatoriamente formattato come fat32. I files in questione sono ciascuno decisamente pių grandi di 4 gb e non possono essere trasferiti/letti su un hd che sia fat 32.
Domanda da 1 milione di $: esiste un modo per leggere tali files con l'LG370 o devo per forza ricorrere ad un dispositivo tipo wd hd tv?
Grazie per le eventuali risposte e scusatemi per l'incompetenza in materia ma di interlacciamenti, muzzare, ecc... ecc.. non capisco proprio nulla.. ;) :D