Grazie allora se lo compro da mediaworld non c'è pericoloCitazione:
Originariamente scritto da eagle1967
Visualizzazione Stampabile
Grazie allora se lo compro da mediaworld non c'è pericoloCitazione:
Originariamente scritto da eagle1967
che problema vuoi avere?
Visto che la serie HD1 ha vinto il premio Eisa e come caratteristiche sembra minore rispetto alla serie DH77, escluso il ricevitore x il satellitare e l' Hard Disk che la serie DH77 non ha, per il resto secondo voi quale e' il modello migliore?.
In Oltre qualcuno sa nulla del modello da 52" del DH77?
ahaha no no niente...:DCitazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Ciao, qualcuno sa perche' questo modello (in particolare il 42") e' praticamente introvabile (se non a prezzi alti nelle catene tipo mediaworld)?
La Sharp consegna con il contagocce? o non si aspettava una grossa richiesta?
I negozi on-line che lo vendono in realta' non li hanno in magazino ma li aspettano ... come sto facendo io da 10gg :muro:
da mw basta che lo ordini, lasci la caparra, e ti arriva. io ho fatto cosi' col 32 che non era disponibile se non quello in esposizione e in una settimana è arrivato.
Mi pare di ricordare che per i 42" bisognerà aspettare aprile.
Scusate ma voi lo avete già visto "dal vivo" in qualche negozio? Io dalle mie parti ne ho girati 3, tra i più quotati, e niente... qualche commesso nemmeno sapeva dell'esistenza :-( gli altri mi hanno detto che dovrò aspettare ancora 1 mese almeno...
il 42" è gia disponibile, io l'ho visto in un negozio affiliato con sinergy
Il 42 è disponibile da MW a Torino, già da un paio di settimane.
Mauro, chiedo a te: Ho notato che le lampade della retro ci mettono un po' tanto a entrare a regime. E' forse normale per le prime ore di utilizzo e poi si assestano? Lo so che è normale che appena accese siano un po' fiacche, ma mi sembra che ci mettano un po' troppo a entrare a regime.
Lo so ... ed e' stata una grooossa tentazione ... ma il fatto che vogliono 1.4KE alla fine mi ha fatto desistere ... a malincuore aspetto che arrivi alla "citta' dei computer" alla piu' simpatica cifra di 1.27KE .... se mai arrivera' :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da bob86
@gianluca111
E' fisiologico, e ti dirò di più.
Lo stesso fenomeno che noti al momento dell'accensione lo ritroverai ogni qualvolta andrai a variare la potenza della retro.
ciao a tutti ragazzi!
sono da pochi giorni in possesso del DH77e da 42" e devo dire che per quel poco che lho provato (ho visto l' inter in champions e lo volevo spegnere...:D ) e poco altro sulla tv normale, ma nn ho ancora avuto modo di scoprire tutti i settaggi, cosi' a primo acchito curiosando tra le varie funzioni standard film,game ecc.. guardando con il sgnale DTT aimè' come qualsiasi LCD la qualità video è scadente, molto meglio il mio philips schermo nero 100hz di 12 anni fa a tubo catodico alro pianeta come immagine da segnale "normale" di certo lho presa per i giochi per sky HD e soprattutto per i film in blu ray.
Anche a me appena acceso ha fatto lo scherzo dello schermo nero a chiazze ma dopo una bella visione sono sparite.
Non appena avro' modo di apprezzare queste qualità sperando che sia al livello delle mie espettative vi faro' sapere!
cmq come prima impressione generale mi sembra buona!
ciao a tutti e se qualcuno mi suggerisce una configurazione per vedere la DTT e farla vedere il meno peggio possibile mi fa un favore... :D
ho visto oggi in un negozio il 32 pollici del dh77 e sinceramente non mi ha fatto un ottima impressione molto buio e con colori spenti :\