Santa Cleopatra solo 2 giorni :eek:
chissà, domani un giretto alle Messaggerie ci scappa ... magari trovo la sorpresa in anticipo :ops:
Visualizzazione Stampabile
Santa Cleopatra solo 2 giorni :eek:
chissà, domani un giretto alle Messaggerie ci scappa ... magari trovo la sorpresa in anticipo :ops:
Forse da BB fai prima...;)
Grazie Giangi se non trovo nulla passo in serata al BB :)
1. veramente io col denon e con la ps3 finora non se ne è mai bloccato 1 (parlando di region B). i problemi li ho sempre sentiti col samsung 2500 (vedi diversi topic in cui ci sono una marea di problemi) e LG vari :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da zasor57
2. niente vero.... dopo che è partito il 1° trailer puoi benissimo passare direttamente alla schermata principale del film senza doverti vedere tutti i trailer esistenti :mbe:
Quello dei trailer e' un problema che con Disney c'e' dalla notte dei tempi.
Anzi,adesso siamo fortunati:ricordatevi delle vhs e soprattutto dei trailer dvd,che potevano essere mandati avanti veloce ma non skippati.
... infatti, ora ci va da papa in confronto :D
ais001 sinceramente per ora Biancaneve è l'unico BD ch non parte proprio, il 2500 ha problemi con altri BD ma ben minori, ad esempio alcuni partono col commento attivato o cavolate simili che si risolvono in 10 secondi. Resta il fatto che il problema qui è di Samsung che volendo potrebbe far uscire un firmware per risolvere la cosa, come stan facendo i produttori degli altri lettori che presentano lo stesso problema (tra cui figuravano gli sharp prima dell'aggiornamento e qualche modello di pioneer).
Samsung e' sempre la casa meno veloce ad aggiornare i propri players,purtroppo.
c'è da dire però che alcune marche mai hanno avuto bisogno di aggiornare alcunchè per vedere un bd(panasonic ad esempio).quindi samsung non solo è il peggiore da questo punto di vista ma anche si permette di ritardare aggiornamenti che servono per vedere ciò che molti lettori vedono normalmente
Vero.Comunque bisogna ammettere che sotto questo aspetto ed anche altri(velocita' di caricamento)la PS3 e' ancora la miglior macchina.
... mi sa che siamo OT oltre ogni possibile immaginazione :asd:
visto ieri sera .che dire altra chicca imperdibile e per certi versi strabiliante considerati gli anni trascorsi.in generale preferivo come video pinocchio (mi sembrava meglio) ma questo è comunque di altissimo livello.solo qualche imperfezione che ho notato.in un panning + che uno scatto ho notato quasi un blocco velocissimo...in due o tre sequenze (un paio con la strega) una scattosità che sembrava dovuta ad assenza di frame...comunque piccolezze in un quadro comunque sontuoso.ma una lamentela c'è su questo bd (che peraltro come da abitudine disney è un vero furto).durante il film non è possibile attivare la selezione delle scene se non tornando al menu principale e quindi fermando il film.la cosa è altamente irritante oltre che incomprensibile...avevo letto in un post (ma non sono riuscito a trovarlo) che nel bd era inserito un cortometraggio (il primo della disney?)ma non ho visto niente del genere sia sul primo bd che sul secondo
Premetto che il BD devo ancora acquistarlo, comunque dovrebbe essere sul primo BD --> Dietro le quinte --> Hyperion Studios.
;)
Ce n'è più di uno di cortometraggio disney e s trovano tutti all'interno dello speciale "Hyperion Studios" comunque nel caso di "Steamboat Willie" lo trovi all'interno della stanza della musica, ripeto, è difficile spiegare con esattezza senza avere il bd sotto mano perchè "Hyperion Studios" è uno speciale abnorme ed esplorabile.
ho capito perfettamente grazie...ho ben presente la stanza della musica.la navigazione in Hiperyon studios infatti oltre ad essere abnorme non è delle + intuitive e infatti (anche se devo dire mi sono applicato poco) mi era sfuggita...comunque a livello tecnico questo extra è da mascella a terra...sembra in 3d