grazie mille pacchio.Citazione:
pacchio ha scritto:
Ok, per sicurezza mandami un sms sabato notte per ricordarmelo.
p.s. hai letto di cosa sembra voglia fare Lucas nel dvd de Il ritorno dello Jedi ? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
grazie mille pacchio.Citazione:
pacchio ha scritto:
Ok, per sicurezza mandami un sms sabato notte per ricordarmelo.
p.s. hai letto di cosa sembra voglia fare Lucas nel dvd de Il ritorno dello Jedi ? :rolleyes:
No:confused: :confused:Citazione:
Guren ha scritto:
ciao:)
Pacchio
Allora si aggiunge qualcun altro?
Per ora siamo :
1) Guren
2) Himbo
3) Sergicchio
4) m.tonetti
5) cognato Sergicchio
6) Fabio D.E.
7) Michele Spinolo
8) Pacchio
9) Ludovico :confused:
10) Peval :confused:
p.s. dovrei aver spedito le info per raggiungere casa mia a tutti quelli che me lo hanno chiesto... in caso contrario per favore ricordatemelo :)
1) Guren
2) Himbo
3) Sergicchio
4) m.tonetti
5) cognato Sergicchio
6) Fabio D.E.
7) Michele Spinolo
8) Pacchio
9) Ludovico
10) Peval
11) Mir:confused:
Comunicazione di servizio
Scusate per l'argomento un poco OT ma non so come risolvere la cosa.
Mi servirebbe un connettore VGA femmina a saldare di buona qualità, vedi sito di LucaV, per farmi il cavo scart vga che mi serve; purtroppo non riesco a trovarlo in zona da nessuna parte e su internet nemmeno.
Se qualcuno tra i partecipanti al raduno di domenica fosse in grado di procurarne uno e portarlo gliene sarei molto grato oltre che ovviamente a ricompensarlo per il costo del connettore più il servizio di trasporto; se si riesce a spendere meno di 20€ per il solo connettore sarebbe meglio.
E pensare che pensavo che avrei fatto più fatica a trovare il connettore scart, che invece ho trovato di buona qualità al primo colpo.
Tornando in OT.....
Mi pare di capire che dalle poche preferenze espresse preferiate un dolce al cucchiaio al cioccolato...
Vedrò cosa mi riesco ad inventare.
Mirko come ti ho detto in pvt non avevo capito che avevi intenzione di venire :p ... ovviamente sono felicissimo che tu venga a farci compagnia :D:DCitazione:
Mirko ha scritto:
1) Guren
11) Mir:confused:
Per il dolce io non ho preferenze particolari... sono onnivoro :cool:
Evvai un altro Electrohomen !Citazione:
Guren ha scritto:
Mirko...cut...ovviamente sono felicissimo che tu venga a farci compagnia :D:D
Felice anche io, finalmente ci conosceremo di persona. ;)
Ritornando alla tavola io sono più amante del "salato" anche se un buon dolce chiude in bellezza il tutto...
Diciamo che a parte le melanzane, la bottarga e la trippa, mangio TUTTO! :cool:
Fabio,Citazione:
Guren ha scritto:
Per il dolce io non ho preferenze particolari... sono onnivoro :cool:
allora fallo alcolico così vedremo un Guren Disperato al raduno!:D
P.S. per Fabio: sono andato in un negozio qua a Bologna solitamente molto fornito, ma avevano solo VGA femmina di qualità infima...da quanto ti serve il cavo scart-vga femmina che ti devi fare?
Michele a volte ti odio :mad::mad:Citazione:
Michele Spinolo ha scritto:
Fabio,
allora fallo alcolico così vedremo un Guren Disperato al raduno!:D
p.s. 15 uova di cappelletti dovrebbero bastare... che ne dite :confused:
dai dai per farmi perdonare ti do una parte della mia porzione di dolce!Citazione:
Guren ha scritto:
Michele a volte ti odio :mad::mad:
Ovviamente il piatto sporco!:D
Sono simpaticissimo stasera!:D :D :D :cool:
Michele non preoccuparti se quando tu arriverai stranamente Sergicchio se ne andrà via di corsa... il fatto che io gli abbia spiegato come andare a casa tua, che tu abbia un marquee e che lui sia alla ricerca di una terna di tubi è una mera coincidenza :cool::D:D
p.s. spero di riuscire ad arrivare vivo fino alla fine del week end :(
sono reduce dalla settimana al lavoro più massacrante che ricordi (media di 10 ore lun/mar/mer, oggi 11,5 ore e domani si prospetta un venerdì di fuoco... )
Non dirgli che ne ho due di terne allora!:DCitazione:
Guren ha scritto:
Michele non preoccuparti se quando tu arriverai stranamente Sergicchio se ne andrà via di corsa... il fatto che io gli abbia spiegato come andare a casa tua, che tu abbia un marquee e che lui sia alla ricerca di una terna di tubi è una mera coincidenza :cool::D:D
Che contributo gastronomico devo portare?
Pacchio
Pacchio direi che al max potresti portare qualche affettato tipico da mangiare con la piada :confused: :confused:
p.s. ricorda che hai promesso di portarmi il lettore sdi (ed il relativo cavo) per fare una prova con la holo ;)
In che quantità? Solo per antipasto o per secondo?Citazione:
Guren ha scritto:
Pacchio direi che al max potresti portare qualche affettato tipico da mangiare con la piada :confused: :confused:
p.s. ricorda che hai promesso di portarmi il lettore sdi (ed il relativo cavo) per fare una prova con la holo ;)
Per il player mandami un sms sabato notte (mi ero già dimenticato).
Pacchio