nonostante il mio tv sia hd ready ( anche se uno dei migliori , panasonic px80 ), le scene imax sono da paura , e quelle " normali " cmq hanno un dettaglio maggiore che quelle di batman begins
Visualizzazione Stampabile
nonostante il mio tv sia hd ready ( anche se uno dei migliori , panasonic px80 ), le scene imax sono da paura , e quelle " normali " cmq hanno un dettaglio maggiore che quelle di batman begins
Si trova nei negozi Mediaworld Blockbuster il cofanetto con tutti e due i film ??
da blockbuster io non l'ho visto ...
il caso volle che proprio oggi sono andato a ritirare i nuovi occhiali da vista ( ahimè :cry: ) le considerazioni positive che avevo qualche ora , adesso che ci vedo BENE con gli occhiali nuovi , sono triplicate ..... superba qualità video per le scene che ho visto .... venerdì sera o sabato me lo sparo
Ho dato una "veloce" occhiata al BD nella pausa pranzo (40 minuti circa) ...sul TV al Plasma...
La qualita' Video mi è sembrata Ottima...Le sequenze IMAX Eccellenti...
Ribadisco che Nel mio caso l'unica nota dolente è per il Ratio Variabile...caso piu' unico che raro...
Scelta obbligata che trovo alquanto discutibile...:confused:
Per chi ha schermi 2.35:1 non è il massimo passare da un formato all'altro...durante la visione...
Magari nella prossima Versione.....
Si potra' scegliere....;)
Buona visione..
Confermo che stasera sarò dei vostri !! :D :cool: :eek: :cool:
Domani posto le mie impressioni ;)
Preso oggi al Saturn a 24,90.
Devo dire che oggi ho smanettato soprattutto con la copia digitale in quanto volevo approfondire la cosa.
A chi interessa comunico che la WB mette a disposizione un codice con il quale scaricare una versione portatile da 600 mega ed una da PC da 2 Giga.
Il formato è WMV ed al momento su PC parte ma niente da fare sia su P3 che su PSP.
Appena finito di vedere:eek:
comincio col confermare il fatto che le sequenze IMAX sono incredibili,mentre quelle normali oscillano tra la sufficienza (poche scene) e l'ottimo.
La traccia audio è ottima per essere un dolby digital 640k,con però,poco uso dei surround,secondo me. Il sub invece è potente,non quanto in Iron Man,ma ci va molto vicino.
Alcuni momenti sono da demo disc,sia sul fronte audio che su quello video.
Sulla qualità artistica dico solo che mi era piaciuto molto al cinema (più di begins) e che quindi mi ha pienamente soddisfatto anche adesso.
Un ottimo film,davvero.;)
Ancora non ho preso TDK,ma non mi risulta proprio che la PS3 faccia schifo nelle tracce loseless...mentre in quelle classiche loss (DD e DTS) è vero che fa un po' pena,infatti mando tutto bitstream in quei casi.Ma per le nuove HD proprio no,alcune davvero ottime...
Secondo me non è il massimo per il dolby trueHD, ma per il dts HD Master mi sembra che faccia egregiamente il propio lavoro...Citazione:
Originariamente scritto da Gighen
PER CHI L'HA VISTO:
Confermate che la nostra edizione non ha nulla a che spartire con quella USA, bersagliata da migliaia di post di persone che tentano di darsi una ragione del perchè la WB abbia rovinato una piccola perla come questa con tonnellate di edge enhancements?
Se me lo confermate, andrò a comprarlo:D
Anche perchè dopo aver visto la comparazione tra le immagini prese dal trailer h264 e quelle (pietose) del bluray usa, avevo rinunciato all'acquisto.
Ma qui vedo molti entusiasti, quindi ho ripreso a sperare:)
PER ME il BD è spettacolare.....
Non ho visto il trailer USA, ma ho visto ieri sera il film, ed è strepitoso...
Ma........l'ho visionato per un'oretta e sinceramente dai post precedenti mi aspettavo qualcosa di piu',non a livello audio ma video,ci sono dischi ben superiori secondo me,comunque non male,nella media,passa da alcune scene veramente ottime ad altre molto meno......
Constato la presenza di qualche parere disincantato. Evidentemente sarà solo un "buon film" dal pdv visivo, ma forse ci si può accontentare. Del resto, credo che molti dei pareri che esprimevano sensazioni di assoluto tripudio dipendessero dalla netta propensione a considerare il Cavaliere Oscuro come una perla rara del panorama cinematografico:D
Comunque, ho appena rivisto il begins in HD-DVD, e continua a fare la sua porca figura. Se prendo per buono il parere di chi dice che cmq il seguito su bluray superi tecnicamente il predecessore, tanto mi basta:)
Per quanto riguarda la qualità artistica del film, non so se sia migliore del prologo. Si sente la mancanza di attori di un certo livello, come quelli che impersonavano Ras'al gul o Rechel. Non me ne voglia la nuova attrice, ma proprio non mi dice nulla. E già non stravedevo per "miss Dawson's Creek", quindi figuriamoci:cool:
Per quanto riguarda il joker, ho rivisto degli spezzoni (quasi tutto il film) anche in inglese, ma non condivido questi proclami riguardanti la prestazione incredibile di Ledger. Non ci trovo nulla di impressionante, davvero. Al cinema, credevo che il doppiaggio avesse rovinato parte della sua interpretazione, ma anche di persona non è che cambi molto. Forse è stato l'hype a farci vedere quello che non c'è. Non dico che non sia bravo, per carità, ma non lo vedo assolutamente come il protagonista assoluto della pellicola.
Appena finito di vedere.Secondo me e' un disco davvero eccellente a livello video,con punte da primato assoluto durante alcune scene Imax.Molto bello il film in se',ottimi gli interpreti,concordo nel ritenere Maggie Gyllenhaal l'anello debole della catena.Comunque ci sono delle inquadrature in cui mi sono sentito perduto dentro lo schermo,e vi assicuro che nel corso della visione di oltre 350 dischi HD mi sara' capitato non piu' di 4-5 volte.