già :( ! ma sono io l' unico ad avere questo problema?? almeno mi metto il cuore in pace..Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
Visualizzazione Stampabile
già :( ! ma sono io l' unico ad avere questo problema?? almeno mi metto il cuore in pace..Citazione:
Originariamente scritto da gianluca111
no no, figurati. Non sei di certo l'unico, anzi. Io ho un dh 77 e non ha pixel accesi o spenti, ma sono stato fortunato. E' molto piu' facile trovare pannelli con pixel bruciati che quelli con tutti i pixel perfettamente funzionati. in un pannello full hd ci sono, tra verdi, rossi e blu, circa 6 milioni di pixel. Capisci che uono o due bruciati ci puo' stare. Poi molti nemmeno se ne accorgono, altri si.
bhè la tecnologia ormai è tanto evoluta che samsung ha addirittura posto la garanzia one pixel...se ti accorgi che un solo pixel è bruciato ti sostituiscono il televisore con uno nuovo di pacca...e siccome sharp è sicuramente la leader nella produzione dei pannelli, direi che un pixel bruciato rappresenta un grosso problema...
@kidd: ma sugli altri lcd che hai cambiato, quali problemi hai riscontrato?
Ho messo a +5 i valori di Saturazione per tutti i 6 colori.
Ho abbassato la luminosità a -5, retro a +10 e contrasto +28.
Sicuramente adesso mi piace di più.
Ciao
sul primo samsung c'era l' altoparlante di sinistra che non andava (ma almeno aveva tutti i pixel funzionanti) mentre sul secondo c' erano due pixel bruciati. alla fine mi ero stufato di continuare a cambiarli e sono passato allo sharp credendo nella qualità giapponese..e invece anche qui pixel fisso sul colore verde! mi rode questa storia del pixel perchè ormai la tecnologia di produzione si è affinata e in "teoria" non ci dovrebbero essere più problemi di pixel sempre accesi o bruciati..Citazione:
Originariamente scritto da shrieking
tutto sto macello per un pixel praticamente invisibile perché grande come la punta di uno spillo?
Ma su via che i problemi sono ben altri ( come il clouding,il banding,le infiltrazioni di luce ecc ecc ) e sono molto ma molto più frequenti e nessuno te lo cambia il TV per quello.
o sono stato fortunato, o no li vedo i pixel bruciati... ( ho un dh77).
domanda banale... si vedono ad occhio nudo ( vicino al monitor) ?
se lo usi a 80 cm fidati che lo vedi,e da anche parecchio fastidio!! Poi l'avessi pagata poco la tele..Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke
ciao raga a voi su blu ray si vede della grana? "puntini", sò che la grana su blu ray è normale, ma vorrei sapere se lo fà anche a voi ciao grazie :p
dipende dal blu ray e dalle impostazioni
poi ci sono blu ray e blu ray
AQUOS_46 dipende dalle impostazioni cosa, che impostazioni dovrei mettere per diminuire la grana? ho abbassato la definizione e quindi diminuisce un pò la grana, ma nn mi convince ancora, ce altro da fare?:confused:
ma quanti BD hai provato?
molti per adesso i film che risultano con poca grana sono HANCOK e NEXTCitazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
ragazzi a voi i film vi piace guardarli con il filtro MODO FILM attivo o senza su off ?
Ragazzi, ho un piccolo problema con l'aggiornamento.
Seguendo le istruzioni: metto il file scaricato su una penna USB formattata in FAT, spengo il TV e stacco la spina, inserisco la penna, tengo premuto il tasto di accensione e riattacco la spina. Il led comincia a lampeggiare ma poi, quando il TV si accende, non appare nessuna schermata di Update. Si accende come al solito e, nonostante faccio il reset, rimane sempre la stessa versione di firmware.
Voi come avete fatto? Avete avuto problemi del genere? :confused: