Visualizzazione Stampabile
-
allora il 5090h e il 5090 montano in realtà lo stesso pannello però il 5090h ha un menù migliore (alcuni dicono in relatà che l'elettronica sia anche leggermente miglore sul 5090h ma non saprei) l'hmg anche per i video e non solo per l'audio e una porta ethernet (mai usata) inoltre per aggiornare l'unico Fw che è stato aggiornato sinora (per l'utilizzo delle cam ppv non HD) con il 5090 è più problematico.
Peril il 5090 vale lo stesso che ti ho detto prima (al momento solo il panasonic vt20 si avvicina al kuro ma rimane in quasi tutto inferiore soprattutto non ha lo stesso nero oltre a diversi altri difetti tra cui un non ottimale (ma comunque buono) deinterlacer). Per avere vai riscontri e saperne di più vai a leggerti i thread ufficiali dedicati ai vari tv.
Sull'acquisto usato dipende da chi l'acquisti a quanto e quante ore di utilizzo ha il pannello.
In ogni caso tuttora il 5090 è il migliore tv sul mercato.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Matteo83
Ciao.
No purtroppo è un 5090 senza H...
Con la H o senza rimane il miglior prodotto sul mercato quindi ....... togli il purtroppo e prendilo senza indugio !!!
-
si aetta01 ha ragione e il prezzo lo vale tutto (attento alla garanzia però!)
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
............. rimane il miglior prodotto sul mercato ........!!!
.....correzione.... non più sul mecato!! ;)
-
e cerchi alcuni pezzi si trovano ancora anche se allosax ha purtroppo ragione :cry:
ciao
-
Sinceramente 2700 euro è il prezzo a cui il 5090 veniva venduto in negozio. Se fossi in te cercherei di rosicare ancora 100/150 euro. Ovviamente il prezzo si intende se garanzia Italia, se è Europa dovrebbero calare almeno 400. E' ancora oggi indiscutibilmente il miglior tv sul mercato.
-
:ot:
Ciao Ceve.
Ti ho mandato un MP per quanto riguarda il tuo Kuro ma non ho avuto risposta... ti è pervenuto?
Saluti e grazie. :)
MATTEO
-
Citazione:
Originariamente scritto da ceve87
Sinceramente 2700 euro è il prezzo a cui il 5090 veniva venduto in negozio.
Allora io sono stato fortunatissimo a trovare il 5090H a 2500 euro con garanzia italiana 2+2! :)
Speculazioni a parte, direi che un prezzo onesto per il liscio sarebbe non più di 2000 euro, 2700 mi sembrano eccessivi.
-
Salve,
io avrei trovato un Kuro 500 nuovo ma senza mediacenter, mi domando
se posso prenderlo ed eventualmente aggiungere un processore esterno per sopperire alla sua mancanza.
Consigli? :D
-
Riprendo questa discussione in quanto ho trovato due Kuro 5090H, naturalmente nuovi, ancora disponibili con garanzia italiana ad un prezzo molto interessante.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ienny
Riprendo questa discussione in quanto ho trovato due Kuro 5090H, naturalmente nuovi, ancora disponibili con garanzia italiana ad un prezzo molto interessante.
dovedovedovedove
-
Scusate, anch'io sono alla disperata ricerca di un 5090h...sono attaccato al telefono ormai da non so quanto ma ancora nulla...mi andrebbe bene anche un 500 senza mediacenter come quello trovato da Fra73...chiedo un favore...se qualcuno in provincia di Como o Milano (anche provincie limitrofe) dovesse venire a conoscenza di negozi che hanno ancora qualche esemplare, potrebbe mandarmi un pm? Sono disperato....:cry:
-
Una settimana fa mi sembra di averne visto uno, mi sembra dato che sono un pò rinco:D , al MW nel Centro Fiordaliso di Rozzano, credo si trattasse di ultimo pezzo esposto, un 50" 5090, tra l'altro fortemente scontato. Ti conviene chiamare prima.
Non vorrei però che si trattasse di residuati bellici.
-
Ciao a tutti. :)
Vorrei fare una sorta di sondaggio: da quale distanza guardate il vostro Kuro da 50", in quale stanza della casa e quale materiale vedete più frequentemente?
Saluti e grazie. :)
MATTEO
-
Ciao ragazzi scusate se chiedo qui ma non volevo aprire un altro thread, com è questo kuro Pioneer PDP LX 608D?viene 3300 nuovo, ci posso vedere tutto?tv normale, film ecc