Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dratta
avevo mezza idea per questo lettore ma mi orienterò su altro.
penso che sono cose che capitano ... non vi scordate che sono produzioni in serie per questo esistono le varie assistenze , non sono cose prevedibili o del tutto eliminabili... certo se prendevo lx91 era forse + difficile perchè faranno + controlli visto che ci sono meno macchine ma capiterà anche a qualche lx91...
certo che rottura rispedirlo
-
Capita sempre indipendentemente dal costo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blueno
però quando l' ho fatto non si è spento ...
sigh
I pulsanti da premere per il reset sono altri , il manuale è sbagliato:ho provato sul mio 91:
tieni premuto il tasto stop sul frontale () e poi premi il tasto di spegnimento del lettore sempre sul frontale del lettore; lascia tutti e due ,il lettore si spegne e poi riaccendi e partirà come la prima volta che l'hai acceso ,resettando tutto.
Non funzionerà ,ma provare non nuoce...ciao
-
fatto e ripartiro ed ora legge i dvd ma non i bd io ho kb 1 2 e le iene tutti uk ? sara perchè ho messo 1080p con i menu java mi succedeva con kbill anche sul 2500 ... cmq è come se si bloccasse provo a riaggiornare il firmware ? che dite ?
-
Riaggiorna il firmware , resetta di nuovo e prova...( speriamo..)
-
Altro consiglio , se me lo consenti: crea un nuovo cd di installazione del firmware scaricandolo di nuovo dal sito pioneer: non utilizzare qello vecchio ...
-
funziona tutto avevo messo bdav invece dii bdmv grazie a tutti....
in che senzo nuovo cd no quello vecchio ? io l' ho scaricato e fatto dal link che mi avete dato a pag 17 o 18
non ne avevo uno vecchio era già cosi.......cmq sto lettore è uno spettacolo quando funziona meglio del 1500 e della ps3 io ho avuto questi prima
-
Citazione:
funziona tutto ...
Mi fa piacere ,ciao..
-
grazie mille lo stavo rispedendo indietro...per fortuna il tuo suggerimento è arrivato in tempo ed io ho voluto provare pur avendo rimpacchettato tutto
-
ora ho un altro problema ho un marantz 6003 e le klipsch 82 collegate all' ampli come devo fare per sentire l' audio....faccio il setup navigator si sente nella prova il film si blocca , non parte
-
di nuovo no disc e poi mi appare stop
-
Citazione:
di nuovo no disc e poi mi appare stop
Prova di nuovo a resettare , ma a questo punto credo sia necessario rispedirlo al mittente ..e magari farselo sostituire..
-
Si te l'ho detto è la cosa migliore da fare.
-
si anche se ci fosse un nuovo firmware anche in australia lo proverei
-
ragazzi poi mi sono accorto che è come se non mi facesse fare il setup navigator.. mi fa fare solo video audio hdmi fa la prova e poi mi dice o aspettare 30 secondi o indietro o finire ma non mi fa fare i passaggi scritti nel manuale secondo me è impazzito