Per me l'unico "difetto" è con legge i sacd e i dvd-A.
Per il resto è veramente ottimo.
Ciao
Franco
Visualizzazione Stampabile
Per me l'unico "difetto" è con legge i sacd e i dvd-A.
Per il resto è veramente ottimo.
Ciao
Franco
A voler mettere il dito nella piaga:Citazione:
Originariamente scritto da xyz
*Rumorosità per me eccessiva nei passaggi veramente a basso volume e nell'ascolto dischi.
*Lentezza ESASPERANTE nei menù.
*Manca di presa ethernet e profilo bd 2.0
*Interruzione della riproduzione per una frazione di secondo durante il cambio strato.
Altro non mi viene in mente ;) ... è una gran bella macchina e gli si possono trovare solo questo genere di difetti perchè a prestazioni è seconda a pochissimi dal costo più alto.
Altri hanno riscontrato il problema della rumorosità?
Grazie
No il mio non è rumoroso.
Ciao
franco
una domanda per chi lo utilizza con le uscite audio analogiche 5.1.............anche a voi il volume del sub-woofer è molto più basso rispetto all'audio hdmi ?......e usando sempre le uscite analogiche che decodifiche audio legge il lettore?
E' una cosa normalissima...passando per le analogiche multicanale, il livello del sub sarà sempre -10 dB rispetto al flusso audio digitale. Non è un problema del Denon, ma è comune a tutti i lettori DVD/BR...Citazione:
Originariamente scritto da kallagan79
Se non ricordo male infatti c'è un settaggio sub +10 sul menu.
Comunque io uso solo le uscite analogiche e non ho dovuto modificare nulla nei miei settaggi (fonometro ed analizzatore di spettro alla mano)
Ciao
Franco
Ciao, è rumoroso se paragonato ad un qualsiasi lettore cd a causa della ventola.Se poi sia fastidioso o no ... dipende da chi ascolta.
Come decodifiche,propone le principali dd e dts e tutte le disponibili ad alta definizione.
http://firmware.denon-online.eu/
uscito nuovo firmware 1.121
ciao
mau
cosa c'è di nuovo nel nuovo firmware?
Scaricato il nuovo software sul un dischetto cd -r ma purtroppo non funziona !! c'è qualche accorgimento da fare per effettuare l'aggiornamento software oppure basta mettere il cd nel lettore.. Oppure occorre un Dvd-r ? infine dove trovo la versione del software installata nel lettore ? ho spluciato nel menu ma senza successo. Grazie per un aiuto..
ho appena installato la versione 1121. ma mi sembra che il lettore non mi legge più il dts master hd e il dolby true hd.
anche se vedo film solo in DTS O DOLBY DIGITAL , SUL SINTO AMPLIFICATORE (DENON AVR-2808) MI ESCE SEMPRE LA SCRITTA MULTI-CH IN.
qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere successo?
Stai facendo fare la decodifica al lettore...
Controlla che l'uscita audio sia settata in bitstream...;)
ho risolto tutto!
reimpostato tutti i settaggi audio del lettore e adesso va benissmo.comunque nel dettaglio a quanto ho capito i firmware si dividono in aggiornamenti audio e video :
l'ultimo aggiornamento video è il ver.1121
l'ultimo aggiornamento audio è il ver.0261
scaricate anche il file DVD-3800BD instruction, è in inglese ma spiega come effettuare l'aggiornamento, per quanto riguarda la masterizzazzione incollo quì un messaggio che ho trovato su questo forum, ringraziando chi l'ha scritto.
Per masterizzare è semplice e ogni software va bene..a maggior ragione nero:
Salva il file in una cartella ( anche il dextop va bene)
Salvato il file che è zippato bisogna aprirlo ( tasto dx e apri ) e appare il file ....bin.
Aprire Nero Startmart ,ma meglio aprire con Nero Burning :apparirà una videata dove in alto a sin si legge CD-ROM (ISO) ..sulla sinistra tra le opzioni selezionare "nessuna multisessione" ..quindi in basso scegliere "NUOVO" ..apparirà una videata divisa in due parti :su quella destra ( dove ci sono tutti i file del computer )andare a trovare il file ..bin non compresso salvato e trascinarlo con il mouse sulla finestra a sin..masterizza ..tutto qua.
I problemi erano due.Il primo stava nel cavo(un G&Bl serie Luxury da 10 m)che soffriva di instabilità(comunque sostituito dalla stessa G&Bl dopo 10 mesi e che ancora una volta ha dimostrato la sua serietà).Ora le immagini sono perfettamente stabili.Rimane però il secondo problema del riconoscimento da parte del lettore nei confronti del vpr .Il 3800 riconosce il vpr come una macchina da 1080i.Le opzioni1080p e 1080p24 rimangono inutilizzabili,per far si che tutto funzioni devo staccare il cavo hdmi dal vpr e ricollegarlo e tutto riprende a funzionare perfettamente compreso il 1080p 24-50-60 hz.Qualcuno ha qualche idea della possibile causa ed un eventuale consiglio per risolvere.Citazione:
Originariamente scritto da gfr
Grazie.
Franco