grazie della risposta Ronny.
Quindi sugli altoparlanti sono uguali.
L'unica differenza resta la "luminosità".
Per quello che vale.
Quindi cosa mi consiglieresti,
di attendere il 9604 o di prendere il 9613?
ciaooo
Visualizzazione Stampabile
grazie della risposta Ronny.
Quindi sugli altoparlanti sono uguali.
L'unica differenza resta la "luminosità".
Per quello che vale.
Quindi cosa mi consiglieresti,
di attendere il 9604 o di prendere il 9613?
ciaooo
esatto ronny...sono rimasto sbalordito quando gli ho visti a casa mia...erano 4!!!..peccato per la vga..però ormai dobbiamo dire che è superata come porta..avanti l'hdmi :D ...per quanto riguarda il nuovo 9604..bè ormai tutte le aziendi sono spudoratamente commerciali...per forza...devono sfornare sempre qualcosa di nuovo sennò la gente non compra!..ma la luminosità in che valori cambia..mi sembra strano..stesso pannello..
Ma veramente confrontando le due tv sul sito mi riporta che infatti entrambe hanno 500 cd/m quindi uguale luminosità però cambia il cotrasto,80000 del 9604 contro 55000 del 9613..Citazione:
Originariamente scritto da francescoparenti
Premesso che sono tutti valori da prendere con le molle perchè inanzi tutto parliamo di contrasto dinamico (e non nativo) e dopo la continua escalation di questo valore negli ultimi 12-18 mesi da parte delle case costruttrici mi pare di capire che sia solo uno specchietto per le allodole tanto nessuno andrà mai a contestarlo e poi ogni casa ha un metodo di misurazione tutto suo..
Io personalmente sono al terzo lcd,il primo era 1200:1 ,il secondo 8000:1 e adesso il 9613 55000:1 e francamente tutta questa gigantesca differenza che ci dovrebbe essere non l'ho notata..
Detto ciò ti consiglierei in genere di prendere l'ultimo modello,visto che devi spendere dei soldi,così almeno ti vedi i divx direttamente da usb e hai il decoder hd già integrato..;)
Premessa: errore mio quando ho parlato di luminosità. Intendevo, come già intuito da Ronny, del contrasto.
Ronny, approfitto della gentilezza, rapidità e competenza delle risposte per farti un'altra domanda.
Ho alcuni filmati mkv (HD720 e HD1080).
Qualè il modo migliore per vedermeli sulla 9604 che andrò a comprare a breve? :)
Ho sentito parlare molto bene del A110PopCorn...
...però si acquista solo online... e costicchia...
c'è nulla di alternativo, competitivo, qualitativamente valido?
grazie in anticipo,
ciao a tutti
Caro francesco mi dispiace deluderti ma purtroppo sono abbastanza a digiuno di filmati mkv per ora ne ho potuti vedere ben pochi e tramite pc su tv di amici..
L'unico consiglio che mi permetto di darti è proprio di documentarti al meglio qui nel forum nella sezione adeguata e possibilmente cercare prodotti con firmware aggiornabile e con porta hdmi..:)
P.S. quando avrai sotto mano il nuovo gioiellino facci sapere le tu impressioni..;)
qual'e meglio il Philips 42PFL9703 oppure il 32PFL9604H qual'e il top di philips?? posso spendere massimo 2000 euro (diagonale 32 max 40 42 ... scusate ma tutti sti miliardi di modelli non ci riesco a capire niente grazie
Giusto ma tutta la parte audio è stata rivista.Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
I Dome Tweeter ed i sub sono completamente differenti da quelli montati sul 9613 e tutta l'incanalizzazione del suono è stata completamente rifatta
Quindi non direi che siano proprio la stessa cosa, si hanno la stessa potenza ma che siano la stessa cosa ... mmmm non credo ;)
Il pannello sembra lo stesso ma l'umento di contrasto da 55000:1 a 80000:1 non è poco ;) (anche se sono sempre numeri messi li sulla carta)
Il menù di gestione è stato rifatto (grafica e voci)
Ha 5 HDMI
Ha il Wi-Fi integrato
Il suo lettore multimediale è più potente
Deconder Digitale Terrestre HD
Si è vero piccole cose ... forse ... ma sono duo LCD differenti ...
Anzi sarebbe opportuno aprire finalemnte una sezione ufficiale anche per il 9604 e tutta la nuova serie 2009 di Philips dato che ormai sono quà :p
Concordo con il fatto di andare sull'ultimo 9604, anche perchè la differenza di prezzo con il 9613 è minima, quindi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ronny
Premesso che spero nella clemenza dei moderatori visto che qui ci stiamo addentrando sempre più in argomenti fuori dalla discussione ufficiale del 32pfl9613,penso che hai un ottimo budget da poter spendere ma in primis devi decidere una diagonale adeguata alle tue esigenze (solo tu puoi sapere lo spazio a disposizione per alloggiare la tv) poi puoi cominciare a paragonare i diversi modelli..
Un piccolo aiuto con le sigle delle tv philips consiste proprio nel fatto che le prime due cifre subito prima di "PFL" indicano i pollici della diagonale dopodichè ti consiglio di documentarti sul sito ufficiale philips e dare uno sguardo approfondito direttamente ai modelli della diagonale da te scelta.
Infine da novizio del forum quale sono posso consigliarti di aprire una nuova discussione ponendo i tuoi quesiti in un contesto più adeguato così facendo allargherai molto il bacino di utenti che risponderanno ai tuoi dubbi..;)
Pienamente d'accordo e poi non vedo l'ora di avere notizie da parte dei primi acquirenti così potro fare dei paragoni e convincermi che il 9613 può ancora dire la sua specialmente come resa dell'immagine..:DCitazione:
Originariamente scritto da itecvu
E che cavolo non posso accettare che dopo tre mesi dall'acquisto la mia tv sia già vetusta e sorpassata!:incazzed:
ricevuto grazie mille e scusate
Io sono in attesa che venga aperta la sezione corretta sul forum :cry: :rolleyes:
la sezione corretta se vuoi te la apri! smettetela di postare sul nostrotopic!! Semplicemente qui si parla del 9613
un sondaggino.....voi con cosa convertite i video (avi..es divx..xvid..) in mpeg 2 per visualizzarli da usb?
Finalmente sono riuscito a riavere ed usare il mio tvc lcd 9613D.
Si vede bene e ....funziona !!!!!
Ho dato subito dato una sbirciatina sul suo "BIOS" del televisore con il codice da telecomando, effettivamente la scheda madre risulta essere stata sostiutita in maggio, il codice BSS ovviamente è diverso !!!!!
gli altri parametri sono uguali, .......