stasera canale 5 hd è in furori syncro .
Visualizzazione Stampabile
stasera canale 5 hd è in furori syncro .
Già... audio in anticipo di quasi 2 secondi. Pensavo fosse il mio Samsung nuovo ad avere già dei problemi... per fortuna mi confermi che anche a te si vede così :D.
X tutti i campani: riuscite a vedere Canale 5 HD ed Italia 1 HD?
Io no! Abito a Caserta e non si vede una mazza! Non è un problema di tv in quanto il mio LG 32LH5000 ha il DVB HD incorporato....
giovedì c'è Juventus-Ajax su italia 1! qualcuno sa se sarà in HD nativo?
Non sarà HD nativo, solo la CL è in HD.
Forse il prox anno.....Ma spero di non dovermene più preoccupare se sia SD o HD :D .
Ciao
Alex
canale 5 hd è fuori sincronia forse per 1/2 secondo.... a voi?
Mah. Io abito a Napoli (zona Chiaia) e quasi sempre il TV mi dà assenza di segnale per Canale 5 HD e Italia 1 HD; Rete 4 HD non la rileva affatto.Citazione:
Originariamente scritto da Blackbox11
Le poche volte che questo è presente il TV mi dà l'80% di livello di segnale ma la qualità è molto bassa (prossima allo zero).
C'è qualcun altro che può riferire esperienze e soprattutto cosa fare per risolvere questa cosa?
Grazie
Alfredo
Prov di Caserta, vedo tutti e tre i canali senza problemi (decoder integrato della lg lh3000)Citazione:
Originariamente scritto da Blackbox11
Ciao, è da qualche gg che i canali mediaset HD ed anche Rai test HD hanno continui cali di segnali. Qualcuno sa a chi e come posso segnalare il disservizio? la cosa strana è che durante il giorno i canali sono ok mentre la sera diventano inguardabili.:cry: :cry: :cry:
grazie
Ciao a tutti,vi chiedo un'informazione:supeprgiù,quante trasmisisoni vengono passate in "HD" sui canali free mediaset e rai?Solo la champions e qualche film o anche serie tv?
E i canali premium di mediaset passeranno in hd in tempi ragionevoli o la cosa rimarrà limitata al solo calcio?
Segnatevi Maggio per il primo canale cinema di Premium in HD.
:eek: Qual è la fonte ?
si dovrebbe essere premium cinema HD il prossimo canale, davano meta' 2010 per l'entrata in funzione.
Raga ma "Amici" è in HD reale? Non mi sembra proprio upscalato... definitissimo e dettagliatissimo, sbaglio?
Sharp 46LE700 Roma
era semplicemente upscalato; il vero HD è ben altro