C1-P8
Questa è una discussione ufficiale riguardante l'amplificatore in oggetto. Tutto ciò che non lo riguarda è considerato OT (comprese le differenze fra i vari amplificatori) e perciò da evitare.
Grazie per la collaborazione.
Visualizzazione Stampabile
C1-P8
Questa è una discussione ufficiale riguardante l'amplificatore in oggetto. Tutto ciò che non lo riguarda è considerato OT (comprese le differenze fra i vari amplificatori) e perciò da evitare.
Grazie per la collaborazione.
Come si comporta l'81 con sorgenti stereo? è possibile usare un virtual surround per i 3 diffusori frontali? se sì quale? e come si sente?
vorrei capire perchè il mio 81 collegato al samsung 2500 lascia passare il segnale 1080/24p dai blu-ray e non lascia passare i segnali SD in 1080p dal lettore dal displey del sinto ( non supportato )
ma non dovrebbe lasciare passare il segnale qualsiasi esso sia in trough?
Ciao a tutti, sono in cerca di un buon sinto, le mie esigenze sono 60% musica 40% HT, quindi volevo chiedervi come si comporta lX71 o lx81, in stereo, e se c'è la possibilità di ascoltarlo un pure audio.. GRAZIE 1000
Saluti, MAssimo
PS.. sapete che processore video monta?
ho acquistato lx 81 ho due quesiti
1 l'ho collegato a un monitor krp600m con i diffusori , e i vari sat e bd, a questo punto volevo sapere se si possono utilizzare i diffusori del monitor e non quelli del sinto.
cioè mi spiego con un esempio se accendo il monito e voglio guardarmi il tg su sky non voglio accender l'ampli, e ascoltarmelo con i diffusori del pannello.
2 ho a diposizione dei diffusori della onkyo skf 330 sapede dirmi se possono andare bene con questo ampli.
oppure consigliatemi quali piu adatti.
mi quoto da solo perchè vorrei sapere se qualche possessore dell'81 ha il mio stesso problema o se qualcuno può provare per farmi sapere se mi devo mettere l'anima in pace o se devo portarlo in assistenzaCitazione:
Originariamente scritto da arrapao
grazie
ciao
Ieri mi sono fatto un regalo ed ho preso questo bellissimo ricevitore.
Non ho avuto tempo di dedicargli molto tempo, ma posto comunque le mie prime impressioni: audio potente e soprattutto cristallino con un ottimo coinvolgimento.
Il segnale video hdmi passa senza alcun degrado (su proiettore 1080p, quindi ritengo sia abbastanza attendibile come impressione), la configurazione automatica è rapida e semplice, così come la gestione degli ingressi veramente elementare.
E poi soprattutto è bellissimo.
Unica nota leggermente negativa: ho notato che la calibrazione automatica tende ad abbassare sempre il volume del sub :confused: sino a renderlo poco presente.
Ciao
Luigi
Luigi complimenti per l'acquisto, sono sicuro ti darà molte soddisfazioni;)
Per quanto riguarda il Sub effettivamente la calibratura MCACC tende ad abbassarne il volume, fu una cosa che notai subito ma all'inizio non gli detti particolarmente peso in considerazione della scarsa qualità del mio sub.
Ti segnalo che sul sito della Pioneer, puoi scaricare un software semi-professionale, da installare sul pc per la taratura fine dell' impianto.
ciao
Un'altra cosa, anche a voi quando dimmate il display resta acceso il led sul pulsante di stand-by (in verità alquanto fastidioso per chi ha un proiettore).
Ho letto sul forum americano di un pò di problemi con questo e con il led centrale.
Ciao
Luigi
Si effettivamente è così.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
ciao
Luipic solo una curiosità se posso: c'è un motivo particolare per cui ti sei rivolto a questo modello anzichè all' LX82 ?
te lo domando perchè anch'io a breve spero di cambiare ampli e sto cercando di valutare al'effettivo cosa cambi nella scelta tra i due.. :)
Nastro adesivo ;) .
Piuttosto, qualcuno ne conosce uno oscurante e non coprente?
@Ryusei: da quello che ho capito le differenze sono hdmi frontale, nuova certificazione THX, e pqls multicanale anzichè solo per i CD.
Per il resto sembra che dac e stadi di amplificazione siano identici.
Comunque, l'ho trovato vicino casa ad un ottimo prezzo imho (€ 1.400,00) e non ho resistito.
Ciao
Luigi
in effetti quel prezzo è un ottima motivazione già da solo! :D
.. a giudicare dalla prova di AF sembra migliorato nell'ascolto stereo l' LX82, però stiamo aspettando altre prove ed altri possessori che si facciano avanti con impressioni e test!
in ogni caso... beato te! goditelo! ;)
Sulla base di un confronto a memoria :confused: .
Non mi sembra abbiano provato anche lo 81.
Chissà?