come si fa a vedere il fw della cam?
Circa un anno fa mi è stata già sostituita possible che abbia già intallato l'ultimo.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
come si fa a vedere il fw della cam?
Circa un anno fa mi è stata già sostituita possible che abbia già intallato l'ultimo.
Grazie
no è una nuova versione uscita da poco tempo per il momento è solo nei centri assistenza samsung ma via via arriveranno anche gli altri
Sabato ho acquistato l'LG 32LH2000 e si vedeva benissimo (non ho provato il bluray) ma leggendo il forum e visto che per sole 30 euro in più potevo cambiarlo con il 32LH3000 ho deciso di acquistare quest'ultimo a 379 euro (soli 30 in più).
Problema: il digitale terrestre da 2 metri si vede peggio: penso che dipenda dal fatto che il fullHD ove la ricezione non è perfetta amplifica i difetti.
Voi come fate? Esistono settaggi/aggiornamenti che riducano questo effetto? ...
... vado un pò controcorrente ma sull'analogico e il digitale terrestre rimpiango l'LH2000 in cui si vedeva meglio.
Cosa ne pensate?
Aggiornato il software della cam al 3.01.053 con il 'fai da te', vi farò sapere se persistono i problemi.
Citazione:
Originariamente scritto da dalessio
Questo mi interessa........ mi contatti in privato please con qualche info???
...........
confermo che la Samsung CAM2 va bene anche sul 32 LG3000 !
a quel poco che ho provato si vede mediaset perfettamente (giusto un pochino lento a caricare il canale)
l'unica cosa che non capisco è perchè non mi appare nel menu config la voce "CI information" come riportato sul manuale. In questo modo non riesco ad accedere alla info del modulo
nel manuale .pdf a pagina 54 c'è scritto:
Potrebbe essere visualizzata un'immagine irreale a seconda del modulo CI e della scheda smart.
La funzione CI(Interfaccia comune) può non essere applicata sulla base del paese in cui avviene la trasmissione
salve a tutti! non ho ben capito se caricando l'ultimo fw postato nelle pagine precedenti è possibile con questo tv modificare/cancellare i canali dalla lista dtt... vi sarei molto grato se potesse chiarirmi questo dubbio!
grazie!
salve...
vagando su internet ho trovato questo topic riguardo lo sblocco USB...
LINK
il firmware del mio TV è il 3.30... secondo voi come posso fare il downgrade alla 3.15?
quello è lg LH3000, invece questo 3ad tratta dell' LG3000, sono modelli diversi.
ma nessuno ha caricato sull' LG3000 l'ultimo fw 3.51.01? sarei interessato a sapere se ci sono o meno miglioramenti rispetto alle altre versioni...
grazie!
Ciao,
come faccio a sintonizzare i canali del tuner digitale?
ho provato con la procedura manuale ma non trova niente?
batte
Come ha chiesto dragon, nessuno a caricato sull'lg3000 l'ultimo fw 3.51.01 sono interessato anchio di sapere se funziona e se ci sono miglioramenti grazie.
nuovo fw 3.54.01 :cool: non chiedetemi cosa è cambiato perchè non lo so
Nessuna conferma in tal senso?Citazione:
Originariamente scritto da LESOTUTTE
Ho installato ieri serail nuovo fw che ho scaricato dal sito ufficiale lg italia.
Il fw ha risolto dei problemi che riscontravo durante la procedura di ricerca dei canali.