Sarà un' esperienza unica vedere un film... ancora complimenti!! a mio modesto parere è la perfezione ;)
Visualizzazione Stampabile
Sarà un' esperienza unica vedere un film... ancora complimenti!! a mio modesto parere è la perfezione ;)
4 pannelli!!!! Ma dove li mettiamo?
Forse veramente 2 sui lati e 2 a soffitto accanto al VPR
POST DI MIA MOGLIE: ok basta abbiamo capito: le tende saranno cambiate!!!:p :p
Ora però apriamo un sondaggio: votate come le volete...
i pannelli sono da 60 x 60 perciò a metterne 2 attaccati vengono 60 x 120.Citazione:
Originariamente scritto da AirGigio
se non ho capito male alberto ne vuole mettere 2 a destra e 2 a sinistra,
però non vorrei aver capito male ;)
@ Airgigio
Di dove sei? sarebbe bellissimo vedere la sala dal ...vivo :D
brava signora gigio!:D
@airgigio
le tende rigorosamente nere di tessuto pesante.
@pela
ti ho mandato un mp!:)
Eccomi finalmente, anche se un po' in ritardo, ti faccio tantissimi complimenti..veramente una Grande realizzazione!
Non vedo l'ora veramente di venire a provare dal vivo le sensazioni che può dare un impianto così configurato!
Voglio vedere la resa del proiettore, voglio vedere la vera HD digitale (sai che sono ancora innamorato del caro e vecchio analogico! :D ), voglio vedere la resa dello schermo microforato!..visto solo al cinema e mai in un HT..
E poi voglio sentire le mitiche Klipsch, soprattutto in relazione a tutto l'ottimo trattamento acustico che avete realizzato! :eek:
Concordo solo con 2 cose già emerse....LE TENDE!!!! assolutamente da cambiare! (il mio consiglio è di farle ugiali a quelle che copriranno lo schermo) e forse i Surround laterali, teoricamente un po' troppo avanzati, ma per quello mi fido del tuo orecchio ;)
PS:..voglio anch'io una targa personalizzata come la tua...che invidia!!! :D :D :D
Mi aggiungo anch'io nel farti i complimenti.... AMMAZZA OH!!! :eek: :eek:
Sono "capitato" a casa di Luigi qualche giorno fa, ed ho avuto la fortuna di entrare nell' AirGigio HT ... che dire, un vero gioiello!
complimenti
portale in tintoria e falle tingere :D:D:DCitazione:
Originariamente scritto da AirGigio
:D :D :D
Al rogo le tende :D
Gigi
dopo tutto quel lavoro non mi darai sul serio che lascerai quelle tende? :D:D
Luigi, ribadisco...
Devi cercare di ridurre l'impatto dei riflessi sulle elettroniche.
Potresti metterci delle tende. :D:D:D
Le cambio le cambio!!! A gennaio sarà fatto:D :D
E anche per le riflessioni ho in mente una cosa... in elaborazione
Comunque ieri inaugurazione della saletta con amici: e via di Terminator Salvation:D :D
SPETTACOLARE!!!!! UNa giogia per occhi ed orecchie (quelle ancora integre): sono molto molto contento della resa.... e pensare che manca ancora il centrale che è appena stato riparato e a Gennaio verrà sistemato
Ora il problema è che parto oggi per le vacanze: quindi 2 settimane senza saletta.... che dolori:D :D
Un saluto di BUONE FESTE a tutti
Ho i brividi, e non è per il freddo.
Sarò a breve a Milano.
Fatico a scrivere altro.
STREPITOSA!!! :sbav: