ok....scusate!
Visualizzazione Stampabile
ok....scusate!
Ho un paio di cosucce da chiedere:
- Ma se durante la visione di un film premi per caso il pulsante home sul telecomando puoi riprendere la visione senza dover ricaricare tutto?
- E' possibile in modalità pausa avanzare fotogramma per fotogramma?
Grazie in anticipo.
Alla prima rispondo io. Ieri sera ho trovato il primo bluray che mi ha permesso di ritornare al punto dov'ero rimasto. A questo punto penso dipendi dal disco.
Secondo me il pulsante home è cmq troppo vicino a quelli di play, pausa,... Praticamente una volta si e una no lo premo per sbaglio...non capita a voi?
Per la seconda domanda, confermate che non è possibile avanzare fotogramma per fotogramma?
Grazie.
Mmm.. no, onestamente non mi è ancora capitato.
Grazie, vorrà dire che sono un po' impedito...:D
Ma c'è un modo per vedere il bit rate della traccia audio? Non sono riuscito a trovarlo.... riesco a vedere solo quello della traccia video.
e come lo vedi?
Che cosa il bit rate video? Basta premere il tasto display.
Per l'audio, io lo vedo selezionando la lingua col tasto audio: da il nome della lingua ed il rate....
Ciao.
Grazie mille. ;)
Salve a tutti i possessori del s550,
sarei intenzionato ad acquistare il lettore e vorrei sapere alcune informazioni riguardo le impostazioni audio.
Ho un ampli old gen e quindi sfrutterei le uscite analogiche.
Il mio ampli permette di alzare il livello dei singoli canali (anche il sub) di 10 db.
1.Riuscirei ad avere un risultato apprezzabile con questa connessione?
2.A quanto taglia il crossover nell'ampostazione "small" dei diffusori?
Grazie
Nino
Mi inserisco anche io nella ufficiale di questo player BR.. Comprato ieri.. e in pratica proprio da ieri sono assolutamente novizio in fatto di BR... Perche posto? Ma perché c'è una cosa che mi sa di incredibile non so per colpa del lettore o per colpa dei supporti...
Collegato, ovviamente con cavo HDMI, ad un Sony LCD 40z4500 che è dotato di un ottimo audio.... Ho messo su (appena acquistato...) il BR di H.Jones teschio di cristallo... e subito balza agli occhi (anzi alle orecchie...) che l'audio "del BR riprodotto dal Tv è assolutamente basso... molto basso a tal punto da innalzare al MASSIMO (dico al massimo:mad: ) il volume del Sony per avere poi che cosa? Un volume appena appena accettabile come volume... Insomma come decibel siamo alla metà o un terzo del volume normale... Quindi dal TV solo un audio timido e scarso (insomma, sembra che parta attenuato dall'origine...). Adesso proverò altri BR ma mi sembra che questa sia una peculiarità di questo lettore... o dei BR... Avete riscontri della cosa? Sono preoccupato :mad: Senza HT esterno inaccettabile, quindi, un buon ascolto dal TV...
Ma e' possibile ????? :mad: :mad: :mad:
Prova ad andare nelle impostazioni audio HDMI e mettere diretto anzichè missaggio.
Vado a provare subito... aspetta....
E chi si muove. :p