Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Quindi dal lettore setto HDMI su auto e impostazioni BD su diretto..se ho capito bene in questo modo è in bitstream dopodichè ci pensa l' ampli a gestire le codifiche HD...DTS-HD-MA compresa giusto?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Quindi dal lettore setto HDMI su auto e impostazioni BD su diretto..se ho capito bene in questo modo è in bitstream dopodichè ci pensa l' ampli a gestire le codifiche HD...DTS-HD-MA compresa giusto?
esattamente!!
Ciao a tutti,
ieri sera ho visto questo bellissimo film e alla fine ho cercato di utilizzare la funzione bd-live (che non avevo mai utilizzato non avendo avuto ancora nessun titolo con tale caratteristica aggiuntiva).
Premetto che il mio lettore è aggiornato all'ultimo firmware disponibile, la connessione di rete funziona perfettamente (lo stesso aggiornamento è avvenuto via lan).
Nonostante questo non sono stato in grado di far funzionare il bd-live. Ogni volta che lanciavo l'applicazione mi compariva il messaggio che il lettore doveva essere del tipo profilo 2 o superiore, connesso alla rete etc..
Ho provato anche a cancellare il contenuto della chiavetta USB inserita nel retro ma senza risultato.
Qualcuno ha avuto problemi simili con questo titolo o con i titoli Universal in generale?
Grazie.
Beppe.
Ma non si spenge il display???...ciao.
Ciao,
stavo pensando di prendere questo lettore e volevo sapere se qualcuno puo' rispondere ad un mio dubbio.
Io devo collegare il lettore in hdmi verso l'ampli e il plasma + in s-video verso l'ampli e poi il proiettore.
Attualmente quando uso il proiettore sfrutto il s-video + l'audio tramite l'hdmi,il sony puo' permettermi di fare questo, cioè di avere l'uscita audio hdmi e l'uscita video S-video .'
Grazie
Angelo
ma perchè usi sia sv che hdmi quando basta hdmi,con hdmi veicoli sia audio che video
Ciao,
il cavo che arriva al proiettore è al momento solo s-video, quindi non ho alternativa.
Io attualmente con il dvd della pioneer ho esattamente questa configurazione e funziona alla grande senza fare nessuna modifica sulle uscite a/v.
Con i bd player forse è possibile solo modificando ogni volta i settaggi; con altri tipo il bd51 della pio non è proprio possibile.
Sul sony leggendo il manuale sembrerebbe possibile avere video in s-video e audio da hdmi, però prima di comprarlo volevo una conferma da qualcuno che aveva già il lettore.
Angelo
On-line nuovo fw: UPDATE_BDPS350_VER019.EXE.
Unico beneficio:
Improves compatibility to enhance interactivity with some BD-ROMs...
qualcuno lo ha provato con la 019? che benefici da realmente?
Salve a tutti, prima di comprare il Sony bd350 volevo sapere da chi già lo possiede, se l'audio quando veicolato su HDMI, (ad esempio quando si guarda un film e si sente dalla tv), esce anche dall' out 2ch stereo.
Vi chiedo questo, perchè usandolo anche come lettore cd, mi scoccerebbe dover accendere il tv per cambiare l'impostazione tutte le volte.
Grazie mille per la risposta un saluto.
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Leggo in tanti topic che il samsung 2500 sia il miglior bd player per questa fascia di prezzo, non riuscendo però a trovarlo vi vorrei chiedere come si comporta il sony 350 in rapporto al samsung 2500 ed in particolare come funziona lo scaler per i dvd.
Grazie!
P.S. la tv sarà un lcd sony hd-ready 32''.
Da che distanza la guarderai? perchè visto il polliciaggio, credo che possa andare benissimo anche il Sony in questione a questo punto....Citazione:
Originariamente scritto da nickbock
P.S. nella comparativa di qualche mese fa su AFD, dicevano che il Sony effettua un ottimo upscale, ma il processore va un po' in crisi nel riconoscimento del materiale filmico ed ha qualche problema su alcuni test pattern...cmq neinte di grave e sicuramente niente che può dare fastidio su un 32'' HD Ready...;)
Intanto ricordiamo, anche qui, che da poco è uscito l'aggiornamento del firmware alla Versione 019: http://support.sony-europe.com/hav/d...f=BDPS350_v019 ;)
L'ho comperato oggi!!! Domani lo installo e lo collego al tv in firma, poi vedrò se aggiornare il FW all'ultima versione.... Voi cosa mi consigliate?
Nella confezione c'era anche il BD di Surf's Up:D
Ti ringrazio Dave, alla fine la mia fidanzata ha deciso di comprare il samsung 2500 on line. Ti ringrazio cmq!!!Citazione: