Visualizzazione Stampabile
-
Si, ma tempo di un anno, te intanto prova a fare qualche prova su vari dispositivi portatili con Speed Racer, te lo dico in quanto sul 3D de Il Cavaliere Oscuro, addirittura si va dicendo che è necesario un dispositivo con sistema di gestione dei diritti Windows, a me pare stranissimo, secondo me la copia digitale si può applicare anche su disositivi come PSP o iPhone/iPod.
-
Ciao,
Ho notato che sul catalogo delle uscite Blu Ray di Mediaworld, mese di Novembre, è presente la prima stagione di "Weeds".
Non l'ho trovata però nella listona, così come mi è sembrato (ma non ne sono certo) anche per altri titoli...
Sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie!
-
Una domanda che spero non sia OT: allora la formula + di BB prevede che se porto 2 DVD (anche se loro li valutano 2€ l'uno), questi vengono "supervalutati" 4,5€ l'uno, in modo da avere 9€ di sconto circa.
Se invece porto 3 DVD come funziona? sono sempre 4,5€ l'uno?
Grazie per la risposta!
-
Credo che vadano a coppia:2 dvd(e non di piu') ogni BR
-
Si vanno a coppia
e poi .. oggi parte il 3x2 sui blu-ray e su alcuni soggetti a promozione potrebbe NON valere più, momentaneamente, quella formula o comunque NOn saranno cumulative :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Konron
Una domanda che spero non sia OT
Il bello è che qua dentro difficimente si va OT se si fa una richiesta di informazioni, basta che il tema principale sia sempre l'Alta Definizione :cool: .
Basta solo chiedere info con le dovute maniere :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
... basta che il tema principale sia sempre l'Alta Definizione :cool: .
....
Non mi odiare ... solo una precisazione .. ;)
Basta che il messaggio riguardi "Blu-Ray Disc e altri media HD" come recita la sezione in cui si trova il Topic ;)
Altrimenti si è OT anche qui :D
-
Riguardava i BD, torno ora dal Blockbuster: formula + non è cumulativa, solo 2 DVD, e il 3x2 non prevede formula +.
Cmq non tutti i BD purtroppo prevedono il 3x2
-
Ecco la fregatura...allora con il 3X2 peschi solo BR arcaici...
-
Beh non è detto, Nightmare before xmas era i 3x2, il problema è che costa 35€ al BB!!! (però con altri 2 titoli a 25 fanno 20 a film, non è tanto)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Basta che il messaggio riguardi "Blu-Ray Disc e altri media HD" come recita la sezione in cui si trova il Topic ;)
Si, ma tanto è difficile che vadano a chiedere info inerenti a lettori BD.
A me personalmente, se ricordo bene, non è mai capitato :D
-
Pero' magari qualche domandina su HD-DVD,se capita...
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ecco la fregatura.......
La "fregatura" Giangi sta nel fatto che come al solito hanno riprezzato i titoli soggetti al 3x2 ... :rolleyes:
Se ieri NBC stava da loro a 29,90 oggi lo trovi a 35 .... :rolleyes:
Che poi combinando altri 2 titoli riscendi a 20 Euro di media è un altro discorso .... ma in parte calcolato ed inficiato dal riaumento del prezzo base ... :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
HD-DVD, se capita...
...se capitasse, ti affido direttamente l'onore di rispondere :asd:
-
Si sa nulla dell'edizione BD di persepolis? In USA c'è, e qui il DVD è uscito da un po'...