:DCitazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
però non mi sembra di aver detto cose sbagliate :O
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
Originariamente scritto da MelvinUdall
però non mi sembra di aver detto cose sbagliate :O
ot, ot e ancora ot.
per favore,
poi vi lamentate se partono le sospensioni.
Forza ragazzi ! Possibile che nessuno abbia acquistato e provato nella propria sala e con le proprie mani questo benedetto Sony vw 80 ?
Nessuno vuole prendersi l'onore di aprire un Thread ufficiale ?
Capisco, siete lì a gustarvi, egosticamente, questa stupenda macchina senza farci conoscere le Vs. emozioni ?
...
Peccato che non sei potuto intervenire agli shootout che si sono tenuti un pò ovunque .... ti saresti potuto fare un'idea più precisa ;)
Purtroppo qui, confinati nella nostra isola, non possiamo far altro che pendere dalle labbra e dagli occhi dei fortunati "italici" che possono carpire personalmente anche le più minuziose differenze delle varie macchine in comparativa.
Visto che il Sony 80 è già disponibile in commercio da molti giorni, non posso credere che ancora nessuno si sia immolato all'acquisto!
Se invece qualcuno lo ha anche solo ordinato, gradirei sapere perchè lo ha preferito al JVC HD 750 (RS20)...
Vista la varietà di prezzi che sciorinate lungo tutta la discussione, potete suggerirmi, naturalmente in MP, qualche dritta per l'acquisto oculato di un sony vw80 ad un prezzo quanto più adeguato al periodo di recessione ?
Utilizzando il calcolatore di un sito inglese, ho notato che la distanza di proiezione della mia sala (=mt. 3,60) non è sufficiente a riempire interamente il mio telo di mt. 2,50, ma solo per una lunghezza di mt. 2,06.
Invece, attraverso il calcolatore del noto sito http://www.projectorcentral.com, facendo riferimento al Sony vw70, che dovrebbe essere la versione americana del nostro vw80, sembrerebbe che sia possibile, utilizzando lo zoom ottico al massimo, riempire un telo di mt. 2,58 con quella medesima distanza di proiezione (mt. 3,60).
Qualcuno ha notizie certe o sa indicarmi qualche indirizzo elettronico più preciso ?
Ho visto che il supporto dedicato del Sony vw80 è il PSS-H10, che attualmente viene venduto on line al "modico" prezzo di € 886 (moncl.).
Detto supporto ha un asse verticale di cm. 17,5.
Visto che devo superare una trave posta tra il soffitto e il telo, qualcuno sa dove poter procurare un supporto da soffitto con asse verticale di almeno 30 cm ?
possibile che non troviate un artigiano che riesca a saldare un tubo a due piastre forate a misura... un tubo da 1" tiene qualche centinaio di kg e un fisher da muro 100 kg. Qui si parla di 10 KG.
Io ho comprato un supporto da tetto per televisori della meliconi e ho messo su una bestiolina di 11kg (jvc rs10),portata supporto circa 45 kg.:eek: (progettata pe tv fino a 21 pollici crt);)
Si tratta per caso di qualcosa del genere su cui appoggiare il VPR ?
http://img377.imageshack.us/img377/4153/tvm25oc3.th.jpg
(Meliconi Space System TV M25)
Si proprio questa.;)
Ciao,possibile che ancora nessuno ha questo vpr in questo forum?
Io l ho visto in funzione e comparato con il mio.
Era previsto l'arrivo per oggi - grazie alla tempestività e professionalità di Simone B., ma la UPS mi ha dato buca...:confused:
Se ne parla (spero) tra sabato mattina e lunedì.
Vi saprò dire qualcosa di concreto di questo Sony vw80 non appena l'avrò tra le mani.
Aspetto le tue impressioni,Domenico,in quanto sarei interessato anche io ad un eventuale acquisto.I commenti sinora sono contrastanti:il Berti mi ha detto che a fronte di un prezzo inferiore al 200 e' addirittura piu' performante a livello di contrasto e di nero,molti altri sostengono che il 200 sia comunque una macchina nel complesso superiore.Per quanto mi riguarda,sinora ho visto in azione soltanto il 200 a casa di Andrea Manuti,e mi ha fatto una grande impressione,soprattutto a livello di fluidita' e naturalezza;aspetto di vedere all'opera anche l'80,prima di scegliere tra i due.