Visualizzazione Stampabile
-
Quoto Alpy,anche secondo me non c'e' paragone,ovvio bisogna vederlo in movimento per giudicare in maniera analitica,ma dagli screen anche io preferisco la nuova edizione.Il problema del Bd gia' uscito era effettivamente soprattutto il boost sul contrasto che rendeva molti elementi a volte innaturali (gli incarnati ad esempio o i campi lunghi) e trasformava la grana in rumore.Io ho ordinato l'edizione USA Alpy,troppe incognite su una possibile uscita nostrana,dopo la visione posto le mie impressioni.
-
Troppe incognite Max? Ammetto che qualche dubbio sull'uscita europea ce l'ho pure io e la tentazione di prendere in qualche modo l'edizione americana l'avrei. Ma aspetto ancora un mesetto e se non si muove nulla vedremo. Immagino ci voglia un lettore de-zonato o sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alpy
Dal canto mio non vedo l'ora che escano queste edizioni solo per Ghostbusters e SE uscirà, mi premurerò di fare (per chi interessa), una accurata recensione.
Anche io:D . Aspetto una tua recensione. Rimarrei prudenzialmente in attesa di capire se queste edizioni superbit "4K" approderanno anche in Europa. Speriamo ovviamente di averle anche noi . Per quelle USA serve un lettore Blu Ray dezonato.
-
Beh, l'unica cosa da farsi al momento è rimanere aggiornati, anche tramite la redazione;). Teniamoci in contatto e appena qualcuno ha notizie ci si sente qui. Se poi Max vedrà il disco nuovo prima di noi ci darà un anteprima. Anche perché il lettore de-zonato non ce l'ho per adesso.
-
interessante questo articolo pubblicato sul sito di D-Day riguardante i Blu Ray superbit "4K" http://www.dday.it/redazione/9313/So...e-la-pena.html . Illustra molto dettagliatamente il processo di masterizzazione di questi Blu ray . Interessante il punto che spiega la tecnica di downscaling "realizzato con un algoritmo inverso rispetto a quello implementato nel processore con il quale i TV Sony 4K fanno l’upscaling, l’X-reality " .
-
Pensavo fossero region free,BluRay.com da Ghostbusters come tale.
Comunque poco male,ho il lettore multizona,vi faccio sapere qualcosa di piu' appena mi arriva.;)
-
Strano che sia region free, è Sony, solitamente non è Warner che fa region free?
-
Anche l'amazzone lo da free
ciao
igor
-
La Sony molto raramente mette il codice regionale e praticamente mai per i titoli di catalogo...
-
Si, l'ho notato anche io che lo da free. Ma sarà vero? A me sembra strano. Ludega, ti ho letto ora. Non lo sapevo e grazie dell'info. ;)
-
-
Meglio cosi',Alpy,adesso non hai piu' scuse :D
-
No, non avevo più scuse! :) Arrivato poco fa da quel di Phoenix passando per Los Angeles, Ghostbusters mastered in 4K, il mio primo acquisto di un oggetto fisico on-line. Confermo che è region-free perché l'ho provato e funzia. Lo ribadisco nel caso qualcuno avesse ancora dubbi e volesse acquistarlo. In ogni caso più tardi scriverò una recensione aprendo un tread apposito. Se qualcuno ovviamente mi precederà (maxrenn77....?) mi accoderò.
A più tardi.
Ho aperto una nuova discussione su Ghostbusters mastered in 4K qui http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...a-no-audio-ita
-
In uscita il 5 settembre in Germania tutte le edizioni Mastered 4K uscite in USA e anche:
- Strafumati
- Men In Black
- Godzilla
- Spider-Man 2
- Moneyball- L'Arte di Vincere
Ampie possibilità di Audio Ita
Da notare che Strafumati aveva un DI 2K, quindi presumo che sia il primo film con DI a essere riscansionato!
-
ragazzi, sapete se si trova ancora questa edizione steelbook? perché guardando su amazon uk c'è simile ma con le scritte sulla parte posteriore. io la vorrei come quella nella foto del link
http://ghostbustersnews.com/2012/07/...ion-rerelease/